I VESCOVI SONO PIÙ LIBERAL DEI PARTECIPANTI AL “FAMILY DAY” - VERONICA SA-LARIO MINIMO GARANTITO: 1,4 MILIONI DA SILVIO TUTTI I MESI! - LA CLASS ACTION IN ITALIA NON FUNZIONA? DA NOI NON SI RISPETTA NEANCHE UNA SENTENZA DELLA CONSULTA

Riceviamo e pubblichiamo:

SINODO DEI VESCOVISINODO DEI VESCOVI

 

Lettera 1

È in arrivo l'Apocalisse? Il Sinodo vescovile: “apertura su gay, coppie di fatto e divorziati risposati”. Praticamente questi sono più liberal dei partecipanti al Family Day.

Tiziano Longhi

 

Lettera 2

Caro Dago, per Veronica Lario si profila un futuro di stenti: il tribunale ha stabilito che da Silvio avrà  solo 1,4 mln al mese!

Franco Giuli

 

Lettera 3

dylann roofdylann roof

Caro Dago, Veronica (sa)Lario minimo garantito: 1,4 mln da Silvio tutti i mesi!

A.Sorri

 

Lettera 4

Caro Dago, l'America è incazzata: sparando a nove neri Dylann Roof ha portato via il lavoro ai poliziotti!

Arty

 

Lettera 5

Caro Dago, già volano schiaffi e pugni in Europa per ospitare "su base volontaria" 40mila rifugiati da Italia e Grecia.

Mauro Soffianopulo

 

Lettera 6

tsipras nel cerchio rossotsipras nel cerchio rosso

Renzi: "Italia non è più malato d'Europa". Dopo Renzi 1 e 2 anche becchino!

Theo

 

Lettera 7

Caro Dago, Tsipras al G8 del 2001 a Genova? Ora chi ha avuto l'auto bruciata potrebbe chiedere i danni di "guerra" alla Grecia...

Riccardo Porfiri

 

Lettera 8

Caro Dago, Marino preoccupato: se lascia il Comune non potrà più fare il posteggiatore.

EPA

 

Lettera 9

Caro Dago, chissà quante denunce per omofobia a Paolo Poli: lui i gay li chiama "finocchi".

Licio

 

Lettera 10

RENZI HOLLANDE RENZI HOLLANDE

Crollati nei sondaggi: ormai Hollande-Renzi è come un vertice Waterloo-Caporetto.

Sergio Tafi

 

Lettera 11

Caro Dago, "Soldato Alba, agli ordini!". Se la Parietti fosse figlia di un nazista anziché di un partigiano, oggi sventolerebbe la bandiera confederata.

Furio

 

Lettera 12

Caro Dago, il mondo dello spettacolo ha già avuto i propri "migranti": i ragazzi del  Grande Fratello 1. E  non li ha accolti bene. Altro che buonismo e tolleranza!

John Doe Jr.

 

Lettera 13

Caro Dago,

IRLANDA REFERENDUM MATRIMONIO GAYIRLANDA REFERENDUM MATRIMONIO GAY

l'imperturbabile Italia registra fatti e misfatti che si  accavallano tra nascite e morti in una serena e tragicomica litania di episodi. Ma tutto resta immutabile e praticamente inutile. Il problema grave è che facciamo scuola.

liberbrio              

 

Lettera 14

Caro Dago, gay, coppie di fatto, divorziati e risposati, il Papa apre a tutti: non faceva prima a chiudere la Chiesa?

Camillo Geronimus

 

Lettera 15

Caro Dago, ma che schifo è mai questo. Adriano Sofri, condannato a 22 anni quale mandante dell'omicidio Calabresi, diventa consulente del Ministero della Giustizia: anche la spudoratezza deve avere un limite!

Mario

IGNAZIO MARINOIGNAZIO MARINO

 

Lettera 16

Caro Dago, "La destra torni nelle fogne". E prepari un giaciglio per Marino, che tra un po' arriva!

Ivan Skerl

 

Lettera 17

Caro Dago, la Mogherini si conferma essere la "Signorina buonasera" europea: legge gli annunci che le passano gli altri.

M.Pascolo

 

Lettera 18

Caro Dago,

ad Orfini del Pd gli hanno dato la scorta. Mi chiedo: per dargli un po’ di visibilità, essendo un personaggio spento, o per proteggerlo dai compagni di partito? Ma le scorte non dovevano essere ridotte, secondo il pinocchio fiorentino? Cordiali saluti.

Annibale Antonelli

 

Lettera 19

Oggi ho appreso ("Radio24", ore 8) che a Roma si può avere in affitto un alloggio del Comune a poco più di 7 (sette) euro al mese.

Sono gentili, quelli del Comune di Roma.

Ignazio compreso.

Giuseppe Tubi

PALAZZO DELLA CORTE COSTITUZIONALEPALAZZO DELLA CORTE COSTITUZIONALE

 

Lettera 20

Dago darling, leggo su "Il Messaggero" che il podestà Marino, gran campione di resistenza, ha detto:"Roma nel 2023 sarà una città europea". Ora cos'é, una città africana? O argentina, per far contento Francesco? Pace e bene

Natalie Paav

 

Lettera 21

Caro Dago,  arrestato in Molise per frode fiscale e truffa un assessore regionale del Pd: il partito che sulla legalità non prende lezioni da nessuno, come disse Renzi.

Luciano Abrami

 

CLASS ACTIONCLASS ACTION

Lettera 22

Caro Dago, se da noi nemmeno la sentenza della Corte costituzionale sui pensionati viene rispettata, a cosa può servire la class action?

Piero Nuzzo

 

Lettera 23

Caro Dago, Rupert Everett sognava di fare uno 007 omosessuale: un gay non omofobo avrebbe chiesto di fare la "Bond girl".

Antonello Risorta

 

RUPERT EVERETT 1RUPERT EVERETT 1

Lettera 24

Mitico Dago,

è certo che Fini abbia causato l'annientamento politico di AN, come Report abbia azzerato Italia dei Valori, come la fine dell'antiberlusconismo la sparizione dei girotondi, come la partecipazione al governo Prodi la debacle di Rifondazione. Analogamente credo che la simpatia della Boldrini sia la causa della decimazione di Sel.

Stefano55

 

Lettera 25

Caro Dago, evidentemente, in questo Paese senza più regole - qualcuna ce n'era - e logica -forse, quella non c'è mai stata -  si rende molto chiaro che tu puoi beffarti di chiunque, ma non di certi totem, che detengono il potere e te lo dimostrano quando è il momento.

 

La condanna agli amici de "La Zanzara", a cui va tutta la mia solidarietà, dimostra che la libertà di satira è stata violentata un'altra volta, forse non con i kalashnikov con cui si è agito su Charlie Hebdo, ma con l'arma impiegata più frequentemente in Italia per azzoppare chi dà fastidio e alza troppo la testa: una bella sentenza di un tribunale.

P.s. Ragazzi, una preghiera: smettiamola di prenderci per il culo sull'imparzialità della Giustizia Italiana. Grazie.

Saluti, Derek W.

 

giuseppe cruciani e david parenzogiuseppe cruciani e david parenzo

Lettera 26

Caro Dago, credo che basterebbe veramente poco per portare Roma ad un minimo di serenità,  sociale ed amministrativa; far dimettere la giunta ed andare ad elezioni, immediatamente. Ormai assistiamo, quotidianamente, a scene che altrove avrebbero fatto gridare allo scandalo, ma dal momento che siamo a Roma, e la città è malgovernata dal PD tutto è lecito.

 

Lascerei perdere le battute del sindaco (o quello che ne rimane) sui fascisti, vista la popolazione di topi che albergano nelle fogne ci sarebbe un caos indescrivibile. Mi soffermerei piuttosto sul silenzio e soprattutto sull'assoluta inconsistenza operativa e decisionale del nostro Matteo da Firenze.

 

franco gabrielli (2)franco gabrielli (2)

Gabrielli, il prefetto per meriti speciali dopo il caos della nave Concordia, che simbolicamente ricorda tanto l'amministrazione capitolina oggi, ha sentenziato che non ci sono i motivi per commissariare l'amministrazione, quando altrove, per molto, molto, molto meno, venivano sciolti comuni nel giro di 24 ore.

 

Capisco che mettersi in gioco ora, per il PD, sarebbe come spalancare le porte ad una sconfitta certissima; ma soprattutto si avvicinano i tempi per il Giubileo! Ed un'occasione cosi, anche per gli amici degli amici, è irripetibile. Poter fare i soldi con la religione, nella città che ospita il Vaticano......nemmeno il cardinale a riposo (nella sua culla dorata) Bertone avrebbe pensato ad un filotto simile. Cambiano i tempi, ma i furbi ed i disonesti hanno solo cambiato tattica e forse faccia. Benvenuti in Italia. Saluti

Pegaso Nero

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E TUTTO SAREBBE FINITO LÌ. INVECE LA MAL-DESTRA HA PRESO IL SOPRAVVENTO BUTTANDOLA IN CACIARA E METTENDO NEL MIRINO IL PROCURATORE LO VOI, MOLTO LONTANO DALLA SINISTRA DELLE “TOGHE ROSSE” - QUELLO CHE COLPISCE DEL PASTICCIACCIO LIBICO È CHE SIA STATO CUCINATO CON I PIEDI, MALGRADO LA PRESENZA A FIANCO DI GIORGIA MELONI DI UN TRUST DI CERVELLONI COMPOSTO DA UN EX MAGISTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA (CARLO NORDIO), UN PREFETTO A CAPO DEGLI INTERNI (MATTEO PIANTEDOSI) E DI UN ALTRO EX GIUDICE ALFREDO MANTOVANO, SOTTOSEGRETARIO DI STATO - NELL’INCONTRO AL COLLE, LA DUCETTA HA ILLUSTRATO A MATTARELLA (CHE RICOPRE ANCHE LA CARICA DI PRESIDENTE DEL CSM), COSA AVREBBE TUONATO VIA SOCIAL CONTRO LE “TOGHE ROSSE”? OVVIAMENTE NO… - I VOLI DI STATO PER IL TRASPORTO DI AUTORITÀ, LE MISSIONI E GLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE COINVOLTE IN “SITUAZIONI DI RISCHIO” (DA CECILIA STRADA AD ALMASRI), VENGONO EFFETTUATI DAI FALCOM 900 DELLA CAI, LA COMPAGNIA AERONAUTICA DI PROPRIETÀ DEI SERVIZI SEGRETI, CHE FA BASE A CIAMPINO

romano prodi dario franceschini giuseppe conte elly schlein

DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE REGIONALI 2025 E DELLE POLITICHE DEL 2027? A PARTE FRANCESCHINI, L’HANNO CAPITO TUTTI CHE MARCIANDO DIVISI, PER I PARTITI DELL’OPPOSIZIONE LA SCONFITTA È SICURA - CHIUSA NEL BUNKER DEL NAZARENO CON UNA MANCIATA DI FEDELISSIMI, ELLY SCHLEIN HA GIÀ UN ACCORDO SOTTOBANCO COL M5S DI CONTE PER MARCIARE UNITI ALLE PROSSIME REGIONALI IN TOSCANA, CAMPANIA E PUGLIA E VENETO. UNA VOLTA UNITE LE FORZE, LE PRIME TRE, ACCORDO IN FIERI COL REGNO DI NAPOLI DI DE LUCA, IL SUCCESSO PER L’OPPOSIZIONE È SICURO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027 VINCERÀ L’IDEA DI UN ‘’PARTITO-PLURALE’’ CON ELLY CHE SI ACCORDERÀ CON IL PADRE NOBILE E SAGGIO DELL’ULIVO, ROMANO PRODI, SULLE PRIORITÀ DEL PROGRAMMA (NON SOLO DIRITTI CIVILI E BANDIERE ARCOBALENO), E FARÀ SPAZIO ALL'ANIMA CATTO-DEM DI BONACCINI, GENTILONI, GUERINI, RUFFINI...

fedez chiara ferragni game over matrimonio x

“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL RAPPER, FABRIZIO CORONA, BUTTA BENZINA SUL FUOCO: “RACCONTERÒ LA MOGLIETTINA PERFETTA CHE SEI, QUANTE STRONZATE RACCONTI DA 15 ANNI, I TUOI AFFARI SPORCHI E L'AMORE CHE PERÒ HAI VISSUTO TRADENDOLO COSTANTEMENTE" - L’IRRESISTIBILE SCENEGGIATA, RICCA DI MIRATISSIMI COLPI ALL'INGUINE MESSA IN SCENA DALL’EX DUO FERRAGNEZ, CONFERMA LA PIÙ CLASSICA CONVINZIONE FILOSOFICA-EUCLIDEA: L'IDIOZIA È LA PIÙ GRAZIOSA DISTANZA FRA DUE PERSONE (SALVO POI SCOPRIRE CHE, AL LORO CONFRONTO, I COSIDDETTI MEDIA TRASH SCANDALISTICI SONO INNOCENTI COME TUBI) - AMORALE DELLA FAVA: IL LORO MATRIMONIO CELEBRATO NEL 2018 IN UNA LOCATION DI LUSSO DI NOTO, TRASFORMATO IN LUNA PARK VERSIONE FLOWER POWER, CON RUOTE PANORAMICHE E CONSOLLE DI DEEJAY, ERA UNA PROMESSA DI FUTURO: PAGLIACCIATA ERA, PAGLIACCIATA È STATA - VIDEO

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps

DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA NELLE MANI DI DUE IMPRENDITORI PRIVATI: MILLERI E CALTAGIRONE. ALTRO CHE BANCA LEGHISTA COME CIANCIA SALVINI - ALTRA CERTEZZA: L’OPS SU MEDIOBANCA SARÀ COMPLETATA DOPO L’ASSALTO A GENERALI - SE L’IMMOBILIARISTA CALTARICCONE SOGNA LA CONQUISTA DELLA SECONDA COMPAGNIA EUROPEA CHE GESTISCE 32 MILIARDI DI EURO DI BENI IMMOBILI, ALCUNI EREDI DEL VECCHIO ACCUSANO MILLERI DI ESSERE SUBALTERNO AL DECISIONISMO DI CALTA - SULLA PIAZZA DI MILANO SI VOCIFERA ANCHE DI UNA POSSIBILE DISCESA IN CAMPO DI UN CAVALIERE BIANCO CHE LANCI UN’OPA SU MEDIOBANCA PIÙ RICCA DELL’OPS DI CALTA-MILLERI-LOVAGLIO...