OGGI IL “FINANCIAL TIMES” SCRIVE SULLA PROSECUZIONE DELLE INDAGINI FISCALI SU MIUCCIA PRADA E BERTELLI. CHI TROVA OGGI LA NOTIZIA SU “CORRIERE”, “REPUBBLICA” O “STAMPA” VINCE UN COMPLETO DI PRADA. O UNA PAGINA DI PUBBLICITÀ

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

NTV LOGONTV LOGO

Possiamo sicuramente criticare la gestione NTV, affossata dalla chiusura sleale delle FS. Ma una cosa è certa, il giorno che chiude NTV, le tariffe FS salgono alle stelle. NTV ha il merito di calmierare i prezzi, salviamola!

Steve

 

Lettera 2

Allegria! Il Corriere della Sera infligge ai lettori ben 16 volumi con le poesie di Alda Merini. Nell'introduzione Aldo Nove assicura che "In Alda Merini la poesia insegue il mito, che insegue la poesia". E i lettori inseguono quelli del Corriere con la scimitarra.

Alda MeriniAlda Merini

V.Massimi

 

Lettera 3

Se avessi saputo invece di laurearmi in medicina e studiato altri cinque anni avrei partecipato al concorso di parrucchiere al parlamento sicuramente avrei guadagnato molto di più sono queste le ingiustizie più rivoltanti non art 18 Renzi pensaci tu che vuoi investire sulla scuola

Franco

 

Lettera 4

Un partito incapace di fare le cose per Bene. Il Parlamento riunito esprime il candidato Pd al CSM. Il Plenum del CSM boccia all'unanimità per carenza dei requisiti.

Tiziano Longhi

 

Lettera 5

matteo renzi a chetempochefa 3matteo renzi a chetempochefa 3

Caro Dago, non so perché i conduttori di talk tv sono così masochisti da invitare Pina Picierno. Ieri si è fatto male da solo Floris. Cercava disperatamente di cavare qualche risposta sensata da quella faccia incomprensibilmente ridente della Pina che con quel nome ricorda la mitica moglie di Fantozzi. Prima era stata sbeffeggiata da Sgarbi e ieri veniva ascoltata da Cacciari con l'atteggiamento di chi ha pietà di una testa vuota. 

A.Del Giudice

 

Lettera 6

I Bersani, i D’Alema e altri PD toccano ora con mano che la politica la fanno i media, non loro. Forse lo sapevano già quando i media erano a loro favore, ma gli tornava comodo credere il contrario. Ora che la serpe si è rivoltata contro il ciarlatano, sbraitano; ma, pur avendo ragione, sono essi stessi vittime di ciò che non hanno voluto vedere.

Lorenzo

 

pina piciernopina picierno

Lettera 7

Caro Dago,

una deputata ha chiesto, avendone le facoltà, di visitare i carcerati di Regina Coeli e si è fatta accompagnare da un amico, il quale ha portato della droga ad un detenuto. Mi chiedo perché,  ad un amico o collaboratore del parlamentare, venga data la possibilità di entrare senza controlli eludendo le leggi in materia?

Distinti saluti.

Annibale Antonelli

 

Lettera 8

caro Dago

Angelino infervorato: "il rischio terrorismo è alto perchè difendiamo la cristianità"

difendiamo la cristianità ???? Ma non eravamo un paese laico ??? ci eravamo dimenticati che oltre a tutto il resto, c'è un cretino al ministero dell'interno ? meno male che ogni tanto ce lo ricorda lui

elezioni subito !!!

ciao LB

MASSIMO D ALEMA PENSIEROSO FOTO ANDREA ARRIGA MASSIMO D ALEMA PENSIEROSO FOTO ANDREA ARRIGA

 

Lettera 9

L’Australia vende i profughi alla Cambogia per la modica cifra di 35 milioni di dollari.

Noi per 100 milioni di euro, venderemmo volentieri a Sar Kheng , o chi per lui, tutti i nostri politici e gli amici loro che campano col business dell’immigrazione. Basterebbe tassarci di meno di 2 euro, a cittadino, inferiori al disgraziato e inutile obolo piddino, ed elimineremmo il 99% degli italici problemi.

Remo Gheradi

 

Lettera 10

Caro Dago, sai perché il giornalismo italiano dei giornaloni è fottuto?

Oggi compra il Financial Times. Sul corpo Companies & Markets compaiono in evidenza le facce di Patrizio Bertelli e Miuccia Prada e sotto un titolo chiaro: "Italian tax crackdown - Prada's chiefs' personal finances probed". L'articolo si riferisce alla prosecuzione delle indagini fiscali sui patron del gruppo. Chi trova oggi la notizia su Corriere, Repubblica o Stampa...vince un completo di Prada. O una pagina di pubblicità.

Con simpatia.

Andrea

 

Pierluigi Bersani Pierluigi Bersani

Lettera 11

Se il giornalismo nel nostro Paese non fosse degenerato a servizio di questo o di quel padrone, a uno come Signorini - che si vanta di prendere per il culo i lettori - i suoi colleghi dovrebbero fargli una bella pernacchia (a cui mi assocerei) e buttarlo fuori a calci nel culo.

Ma è un giornalista? E gli altri lo sono?

Paolo

Treviso

 

Lettera 12

Caro Dago, di tutte queste notizie sul marasma mediorientale non si riesce a capire molto. So che ultimamente l'ONU ha dato mandato agli stati membri di contrastare i flussi di jihadisti stranieri; e poi complottismo sui finanziamenti all'ISIS, smentite ... Posso permettermi di sintetizzare quanto sta accadendo citando solo le cose veramente certe (almeno spero)? Allora: "Gli USA stanno bombardando la Siria (e un po' di Iraq), senza un preventivo mandato ONU". Correct? LeoSclavo

 

Lettera 13

Caro Dago, ora finalmente sappiamo che Fossati, in un lampo di preveggenza, quando scriveva "La musica che gira intorno", aveva in mente gli uomini della Sinistra Dem

Angelino Alfano Angelino Alfano

"...uomini sempre poco allineati...avranno mani, avranno faccia di chi,  NON FA PER NIENTE SUL SERIO...!"

Saluti

Gino Celoria

 

Lettera 14

Ma come fa l’ISIS a commerciare per milioni e miliardi il petrolio e gas sotto il suo controllo quando e’ noto che petrolio e gas viaggiano su gasdotti e oleodotti solo in minima parte controllati da ISIS … ovvero su gasiere e petroliere ancora piu’ controllabili?

 

Non sara’ forse che bombardando giacimenti di gas e petrolio e raffinerie in Iraq e Siria si cera di eliminare la concorrenza di questi paesi al gas e petrolio di Israele, Arabia Saudita, Qatar e anche USA, dopo aver cercato di eliminare, con l’Ucraina, la concorrenza di Gazprom? Altro che la solita guerra infinita al terrore di Giorgino Bush... questa e' la solita guerra per il controllo della produzione e commercio di gas e petrolio.

Sicura che NON chiarirete...

Maria Cristina Ginobbi

MIUCCIA PRADA MIUCCIA PRADA

 

Lettera 15

Caro Roberto, giorni fa, ponesti una bella domandai:il Coni di Malagò come pensa di rilanciare lo sport italiano? Ti risposi:con la stessa abilità con la quale sta" risanando"  i bilanci delle sue attività.. E con l' aiuto dei molti "amici" che si è fatto in questi mesi. Penso che dovrà iniziare a sudare al posto di qualcun altro che ben conosci. Ebbene, come vedi, suda e anche parecchio. Perchè nella vita i nodi al pettine ci arrivano sempre.

E grazie al cielo anche i palloni gonfiati  più sono arroganti e più scoppiano

Vittorio Pietrosanti

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...