luigi di maio taglio parlamentari

POSTA! - DI UNA COSA (PURTROPPO SOLO UNA) GLI ITALIANI DEVONO ESSERE GRATI AI GRILLINI, AVERE RIDOTTO IL NUMERO DEI PARLAMENTARI. GRAZIE A QUESTA RIFORMA DEI 300 GRILLINI SCAPPATI DI CASA CHE OGGI SIEDONO IN PARLAMENTO, SENZA COMPETENZE, CAPACITÀ, ISTRUZIONE, NE RESTERANNO SI E NO UNA SESSANTINA. UNA BELLA NOTIZIA DAI...

pablo escobar 3

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, Colombia, gli ippopotami di Pablo Escobar minacciano l'ambiente: "Vanno abbattuti". Un colpo al cerchio un colpo alla botte.Oggi facciamo gli ecologisti domani faremo gli animalisti.

 

Maxi

 

Lettera 2

URSULA VON DER LEYEN

Caro Dago, la prima Quota Rosa presidente della Commissione Ue, costretta a scusarsi sui vaccini. La naturale predisposizione alla gaffe la fanno sembrare la figlia di "Sleepy Joe": Ursula von der Biden.

 

Fritz

 

Lettera 3

romano prodi

Dago darling, e Romano Prodi, prossimo Presidente della Repubblica, dov'é? In ritiro spirituale in attesa di essere intronizzato sul Colle per grazia di Dio e volontà di tutti i responsabili e i costruttori che hanno a cuore il celebre "bene del paese"? Speriamo che presto il tostissimo Stefano Feltri ce lo faccia sapere sul suo "Domani". Ossequi

Natalie Paav

 

Lettera 4

IL DISCORSO DI JOE BIDEN DOPO IL GIURAMENTO 1

Mitico Dago, l’OMS che certifica che il virus è di origine animale, ricorda tanto un vecchio scoreggione che da la colpa al cane. Stefano55

 

Lettera 5

Caro Dago, Covid, nel Lazio 3 medici sono risultati infetti anche se avevano già ricevuto la seconda dose di vaccino. Per gli esperti "Non è detto che siano contagiosi". E poi "Si sapeva: il vaccino sicuramente protegge dalla malattia ma non per forza dall'infezione". E se ci saranno - speriamo di no! - dei morti vaccinati? Diranno che comunque protegge l'anima?

 

donald trump

Giacò

 

Lettera 6

Bombardieri in Norvegia: per fortuna l'inaffidabile guerrafondaio Trump, assaltatore di campidogli armato di elmi vichinghi, e bandiere americane, se n'è andato, e torna l'affidabile politica del premio Nobel per la pace Obama. Ci mancava proprio.

 

Lettera 7

Dagovski,

Modello Bordello.

Logico il calo dei tamponi nel weekend.

Meno quello dei morti.

Aigor

 

Lettera 8

Governo, Grillo: "Serve super ministero transizione ecologica". Serve che i cinque stelle la smettano di dire fesserie e parole a vanvera e facciano qualcosa di concreto.

 

referendum taglio parlamentari

A.B.

 

Lettera 9

Caro Dago, la presidente della Commissione europea, Ursula Von der Leyen, ha fatto autocritica sui vaccini: "Siamo arrivati in ritardo con le autorizzazioni, siamo stati troppo ottimisti sulla produzione di massa, e forse siamo stati un po' troppo sicuri sul fatto che le quantità ordinate sarebbero state consegnate in tempo utile". Bastavano 6 parole: "Vi abbiamo preso per il culo". E probabilmente non sarà né la prima né l'ultima volta.

DI MAIO E IL TAGLIO DEI PARLAMENTARI

 

Tom Schusterstich

 

Lettera 10

Caro Dago, di una cosa (purtroppo solo una) gli italiani devono essere grati ai grillini, avere ridotto il numero dei parlamentari. Evitando così il perpetuarsi dei "professionisti della politica" e dei voltagabbana pronti a tutto per conservare poltrona e stipendio. Grazie a questa riforma dei 300 grillini scappati di casa che oggi siedono in parlamento, senza competenze, capacità, istruzione, ne resteranno si e no una sessantina. Una bella notizia dai...

FB

 

Lettera 11

vito crimi 2

Caro Dago, Draghi e piattaforma Rousseau, Vito Crimi con un post sul Blog delle Stelle: «Il voto è temporaneamente sospeso». E vaaai!!! Quando Bruxelles ci chiederà "Pronto il Recovery plan?" risponderemo che bisogna aspettare il voto dei 3 mila iscritti al M5s?

 

Matt Degani

 

Lettera 12

Caro Dago, Governo, Grillo: "Per voto su Rousseau aspettiamo che Draghi abbia le idee chiare". Avrà bisogno di una dritta da parte di Giuseppi?

 

draghi rousseau

John Reese

 

Lettera 13

Caro Dago, Dipartimento di Stato Usa: "Cina non trasparente sul coronavirus.  Vogliamo vedere rapporto Oms: lo faremo analizzare dai nostri esperti". Gli scrutatori delle presidenziali esperti in prestidigitazione?

 

Edy Pucci

 

Lettera 14

Caro Dago, dopo il Veneto, anche l'Emilia-Romagna è pronta a sondare, con altre Regioni, opportunità di acquistare dosi di vaccino anti-Covid in autonomia. Va bene. Ma i pazienti che hanno atteso invano i miracoli del commissario Arcuri, fintanto che i vaccini non arrivano possono essere fatti accomodare sui banchi a rotelle?

supermario draghi by un giorno da pecora 4

 

Sonny Carboni

 

Lettera 15

Caro Dago, secondo Grillo "Draghi non ha le idee chiare". E certo, quando ci si abitua a Casalino e Travaglio anche Nietzsche può sembrare un cretino.

 

F.G.

 

Lettera 16

Caro d’Ago,

 

Cosa giustifica l’arroganza della Murgia che nel salotto della Gruber - abbandonata per una sera dai cicisbei Scanzi e Travaglio - alterna i soliti richiami-stronzata ad Auschwitz ad aggettivi sprezzanti come “industrialotto”? Proprio lei? L’emittente woke la7 invita un’incolta diplomata all’istituto tecnico ad esprimersi come improvvisata analista politica... ahah.

 

Stammi bene,

G. Arditi

 

GIUSEPPE CONTE ROCCO CASALINO E IL TAVOLINO MEME

Lettera 17

Caro Dago,

vedo che “l’elevato” alza il prezzo, rinviando la votazione su quella cialtronata eterodiretta della piattaforma Rousseau.  Ma non ha capito il giullare, padre del bamboccio pisellante, che Draghi ha i numeri in Parlamento anche senza i suoi scappati di casa?

conte e casalino - Grande Fratello Chigi

 

Matteo Bolle

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…