IL QUIRINALE: "RIGUARDO L'ARTICOLO 'MATTARELLA OSPITE DEL CIRCOLO DELLA LOGGIA MASSONICA DEVIATA', IL PRESIDENTE HA ASSISTITO A UNA SOLA CONFERENZA DI UN SUO COLLEGA PROFESSORE DI DIRITTO, SCOPRENDO IN QUELL'OCCASIONE CHE ERA PROMOSSA DAL CIRCOLO 'SCONTRINO'"

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

 

SERGIO MATTARELLA E QUENTIN TARANTINOSERGIO MATTARELLA E QUENTIN TARANTINO

In riferimento all’articolo pubblicato il 29 luglio a pagina 1 e 2 da il Fatto Quotidiano con il titolo “Mattarella ospite del circolo della loggia massonica deviata” a firma di Sandra Rizza, l’Ufficio Stampa del Quirinale precisa quanto segue:

 

Sergio Mattarella non ha mai tenuto alcuna conferenza al circolo “Scontrino”, di cui non è stato affatto “frequentatore” delle iniziative.

 

La sola volta in cui è venuto a conoscenza dell’esistenza di questo circolo è stata, nei primi anni Ottanta, in occasione della conferenza, sulla giustizia tributaria, di un suo collega professore della Facoltà di Giurisprudenza di Palermo che lo ha invitato ad assistervi.

mattarella salone del libro 3mattarella salone del libro 3

 

Sergio Mattarella si è recato ad ascoltarlo, apprendendo in quella sede che la conferenza era promossa da un circolo denominato “Scontrino”, a lui del tutto sconosciuto e con il quale non ha mai avuto, né prima né dopo, alcuna relazione o contatto di qualsivoglia genere.

 

Lettera 2

 

Dago dragoi,

 

Dopo i disagi a Fiumicino, Gassman dall'Uruguay consiglia a tutti di munirsi di una scopa volante

 

Aigor

 

Lettera 3

Caro Dago, altro che comprare De Gregorio per far cadere Prodi. I giornali di oggi, "Corriere" e "Repubblica" compresi, sono pieni di dettagli sulla porcata avvenuta ieri al Senato, dove  per salvare Azzollini dagli arresti e il governo dalla ritorsione dell'Ncd è stato fatto un accordo molto simile a quelli che si vedono nei film sui gangster. La Serracchiani ha la faccia tosta di chiedere addirittura scusa, manco fossimo all'asilo, dove mangi la  merendina al compagno e poi scusandoti tutto si sistema.

alessandro gassmann selfie dall uruguay alessandro gassmann selfie dall uruguay

 

Dopo i fatti descritti, ci si domanda se ci sarà un magistrato che fa il proprio lavoro con coscienza, anziché spinto da motivazioni ideologiche, che aprirà un fascicolo sullo schifo accaduto ieri, ma un'indagine seria, non una di quelle cose che vengono subito archiviate e che servono solo a reggere il gioco delle parti.

Andrea

 

Lettera 4

Chi si aspettava che i 500.000 euro ricevuti in eredità dai Bertinotti andassero a disoccupati ed esodati rimarrà deluso.

Oggi un "giornalone" riportava l'intervista telefonica alla sora Lella che però non poteva rispondere sui soldi perché guidava, alla richiesta del giornalista di passargli er sor Fausto rispondeva che anche lui stava guidando.

Svelato il mistero su come è stata spesa l'eredità; per l'acquisto di una Supercar con doppia guida contemporanea, una cosa da veri sceicchi o da arricchiti!

FB

 

Lettera 5

Caro DAGO, leggo che molti confondono e identificano "semita" con "ebreo". Basta un giretto su Wikipedia (copio e incollo: "I Semiti sono tutti i popoli che parlano, o hanno parlato, lingue collegate al ceppo linguistico semitico (tra questi Arabi, Ebrei, Cananeo-Fenici, Cartaginesi, Maltesi") per uscire dall'equivoco. Cordiamente BLUE NOTE

serracchiani come mercolediserracchiani come mercoledi

 

Lettera 6

Caro DAGO, ci voleva il Partito Democratico perché Firenze

esprimesse un'Ala come Verdini.

L'aspettavano dai tempi di Luciano Chiarugi.

Saluti, Labond

 

Lettera 7

Caro Dago, nel rapporto Svimez allarme demografico: nel 2014 soltanto 174mila nuovi nati, minimo storico da 150 anni. Noi comunque "stiamo sereni", tra un po' avremo finalmente le unioni gay, che rappresentano per la demografia quello che il Jobs Act rappresenta per il lavoro: l'opposto di quello che servirebbe all'Italia.

 

Federico V.

 

Lettera 8

Roma: un gruppo di stranieri immigrati ha aggredito i carabinieri che stavano arrestando due di loro, spacciatori. Gli abitanti del luogo si sono ribellati ed hanno permesso alle forze dell'ordine di portare in caserma gli arrestati ed altri 5 facinorosi. Tutti, perlopiù già noti alle forze dell’ordine e di età compresa tra i 20 ed i 31 anni, dovranno rispondere di concorso in oltraggio, minaccia, resistenza e violenza a pubblico ufficiale, spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

fausto e lella bertinottifausto e lella bertinotti

 

Ed ora? Tranquilli, il numero dei reati e' notevole e non usciranno subito, ma dopo qualche ora, per non perdere tempo: certo, devono tornare al lavoro! Piuttosto, non saranno stati i carabinieri ad intralciare le loro intenzioni? Secondo me un' inchiestina non sarebbe male: in fondo vuoi che nel tafferuglio scaturito, qualcuno dell'arma non si sia dimenticato di chiedere scusa del disturbo o non abbia toccato il braccio di uno spacciatore? Cerchiamo le impronte digitali e tranquillizziamo il Ministro: non accadrà più! La prossima volta procuriamo loro un gazebo: potrebbe piovere o il troppo sole...

Leopoldo Chiappini G.

Roseto Degli Abruzzi Te

 

Lettera 9

A Dago, ma che stai a pubblicà?

Addio maschio? "Laddove ci sono ottime condizioni di salute, le donne preferiscono gli uomini effeminati" e "dove la salute non è una minaccia alla sopravvivenza, la mascolinità perde di importanza per una donna" , ma che è tutte quelle milionate di "50 sfumature di" sono state comprate da ammalate o froci?

Cordialità

Ivan Viola

 

fausto bertinotti ricorda mario d urso (2)fausto bertinotti ricorda mario d urso (2)

Lettera 10

Caro Dago, Roma si candida alle Olimpiadi del 2024, e a Fiumicino già pensano a come fare per accendere la fiamma olimpica...

 

Rob Perini

 

Lettera 11

Mitico Dago,

il provvedimento per il rientro dei cervelli in fuga bisognerebbe organizzarlo per coloro che hanno votato per Renzi e la  PDue.

Stefano55

 

Lettera 12

Caro Dago, non sarà Lsd, ma grazie al più modesto Ncd i viaggi psichedelici del Pd nella giustizia (Azzollini) sono comunque evidenti.

 

Giacomo

 

Lettera 13

Caro Dago, è ridicolo che ad elencare le reazioni che avvengono dopo aver bevuto una Coca Cola sia un farmacista: lui nel suo negozio  vende prodotti che per farti passare una banale cefalea ti massacrano l'apparato digerente. (Per citare solo i più innocui!)

 

Gildo Cervani

snortingcokesnortingcoke

 

Lettera 14

Caro Dago,

sentendo la Serracchiani e quelli del PD mi accorgo di quanto abbia ragione il loro amico democristiano  Rotondi “le parole dei politici valgono solo al momento in cui vengono dette”...

Recondite Armonie

 

Lettera 15

Caro Dago, visto che è la numero due del Pd, se la Serracchiani non è d'accordo con la linea seguita dal suo partito sulla vicenda Azzollini, non chieda scusa, ma si dimetta dalla carica che in esso ricopre. Delle sue scuse gli italiani non sanno che farsene, dopo che è stata immobile a guardare i buoi che fuggivano dalla stalla.

Arty

calais clandestini in transito  33calais clandestini in transito 33

 

Lettera 16

Caro Dago, i migranti tentano di andare in Gran Bretagna attraverso l'Eurotunnel. A  Hollande non importa nulla di inseguirli, mica sono la Gayet...

L.Viola

 

Lettera 17

caro dagospia, molte volte non d'accordo con te, ma su bertinotti hai centrato in pieno, e' stato un illuso (cosapevole ? penso di si ) tutti i giorni mediaset lo invitava nelle trasmissioni sapendo che faceva i danni alla sx, boicotto' prodi, per 35 ore , ma ci pensate? faceva il comunista (era socialista), era a capo dei cortei come se fosse lenin. io dal quel giorno non mi iscrissi piu' a rifondazione, e piu' con nessuno. ora lo invitano nei salotti a raccontare le sue teorie del c...

 

Lettera 18

E vabbè, ognuno i propri soldi (ammesso di averne, il ché già è una discriminante) li lascia a chi vuole. Certo, io ammiro chi aiuta i bisognosi, spesso in silenzio. Ma da uno che era amico di tanti stupidotti ricchi, che ci si poteva aspettare?!

Giuseppe Tubi

 

RENZI E MALAGO'RENZI E MALAGO'

Lettera 19

Caro Dago, se non c'è una nuova legge per nominare il Cda della Rai, è solo perché Renzi aveva una gran fretta di approvare l'Italicum e metterlo nel freezer, dove non serve a nulla e a nessuno. Così ora si è costretti a riutilizzare la vecchia legge Gasparri: si era mai visto un periodo di riforme così "incisive"?

Ferguson

 

Lettera 20

Caro Dago, più che leggere le carte, nel Pd hanno consultato la palla di vetro: con Azzollini agli arresti futuro incerto.

 

Daniele Krumitz

 

Lettera 21

C’ho una curiosità :quelli di Casapound,alleati di Salvini, dopo i disordini di Casale San Nicola hanno rilasciato interviste su interviste per dire che erano a difendere gli italiani.

SALVINI DI STEFANO CASAPOUNDSALVINI DI STEFANO CASAPOUND

Nessun giornalista ha chiesto loro chi è stato a ferire i poliziotti italiani (14 secondo la questura) : uno sciame di api?  Pigne cadute dagli alberi?

 

Dai video degli scontri , tipo quelli su ilfattoquotidiano.it, anche un bambino dell’asilo capisce chi ha picchiato gli agenti. L’inchiesta in corso comunque metterà nero su bianco, sperando anche che le conseguenze penali per gli autori,facilmente identificabili, siano adeguate. Anche Salvini in un post  del 7 nov 2014, si lamentava verso quelli che feriscono i poliziotti (in quel caso a Napoli e centri sociali). Sono sicuro che l’opinione di Salvini (uno che non cambia mai idea ,vedi Padania libera)non cambi in relazione a chi picchia i poliziotti.

 Sanranieri

 

Lettera 22

Dire, come fa Asor Rosa, che il degrado a Roma è iniziato con Alemanno è, più che ignobile, ridicolo. Ci abito dal 1965 ed è sempre stata un cesso all'aria aperta, solo che adesso ci sono i cellulari e puoi fotografare uno che caca in centro. Io, nei miei 27 anni in Via Volturno (zona Termini) ho visto gente che cacava, in pieno giorno e davanti alla gente  che passava, sul marciapiede all'angolo di Via Nazionale- Piazza Esedra. Era un giovane e grosso barbone che frequentava la zona.

Alberto Asor Rosa Alberto Asor Rosa

 

E chi si azzardava a dirgli qualcosa? C'era il rischio persino di venir rimproverati, da qualche signora radical- chic di passaggio, per la mancanza di comprensione delle necessità corporali del povero giovane emarginato e discriminato dalla società. Stessa scena su un marciapiede che portava alla Stazione Tiburtina, stavolta un uomo di colore. E una fantastica cacata ci siamo ritrovati, una volta, dentro l'androne delle scale del palazzo in cui abitavo. Cacata coperta da lettere prese dalle cassette della posta. Un rigurgito di pudore davvero apprezzabile, mortacci sua.

 

La verità è che a rendere Roma uno schifo, più che la gente che la abita, che ho visto molto migliorare negli anni (una volta nessuno raccoglieva le cacche di cane, adesso i più lo fanno, tanto per dirne una non da poco) sono soprattutto i cosiddetti 'migranti', accampati dappertutto, sia in centro che in periferia, e ovviamente poco interessati all'ordine e la pulizia della città (che ai loro occhi da Terzo mondo apparirà comunque una specie di Svizzera), gli Zingari e gli Slavi, che rovistano nei cassonetti e rubano i tombini e i pezzi di ferro dei raccoglitori, i ristoranti 'etnici' che lasciano la monnezza più schifosa a terra accanto ai cassonetti nel disinteresse totale dei vigili, i barboni (ormai quasi solo stranieri) e, infine, i giovani mentekatti 'creativi' che scarabocchiano dappertutto la città più bella del mondo, come non fosse anche la loro.

ROMA UOMO CAGA STAZIONE TERMINIROMA UOMO CAGA STAZIONE TERMINI

 

Insomma, la colpa è principalmente della Sinistra che copre, da sempre, tutte queste nefandezze con il suo demenziale buonismo giustificazionista. Compreso quindi, e come!, il compagno Asor Rosa che se la prende vigliaccamente con Alemanno che, di sicuro, per il decoro urbano, non ha fatto peggio di chi lo ha preceduto per decenni.

DM

 

Lettera 23

Ma un Dagospia senza frocerie è davvero impensabile? Non c'è in giro qualcuno in grado di fare un sito d'informazione sfizioso senza eruzioni continue di tette culi e cazzi? Che se stai in un posto pubblico ti tocca guardarti intorno e metterti di spalle? Non credo sia poi così difficile. Coraggio, internauti!

AP

 

Lettera 24

i denti spesso vengono riciclatii denti spesso vengono riciclati

Caro Dago da vecchio odontotecnico ti dico:

il dentista quando toglieva un ponte d'oro al paziente se lo inguattava con aria distratta il paziente per non fare la figura del poveraccio taceva....alla fine dell'anno ci portava a laboratorio un barattolo di corone e ponti e altre vecchie protesi d'oro con la preghiera di pulire e dividere il prezioso dal morto....noi facevamo quello richiestoci(con relativa cresta) e lui si intascava i suoi 3/4 etti d'oro esentasse e senza colpo ferire...

 

 

Ultimi Dagoreport

elon musk steve bannon village people donald trump

KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP COI VILLAGE PEOPLE: FARSA O TRAGEDIA? - VINCENZO SUSCA: ‘’LA CIFRA ESTETICA DELLA TECNOCRAZIA È IL KITSCH PIÙ SFOLGORANTE, LOGORO E OSCENO, IN QUANTO SPETTACOLARIZZAZIONE BECERA E GIOCOSA DEL MALE IN POLITICA - MAI COME OGGI, LA STORIA SI FONDA SULL’IMMAGINARIO. POCO IMPORTANO I PROGRAMMI POLITICI, I CALCOLI ECONOMICI, LE QUESTIONI MORALI. CIÒ CHE IMPORTA E PORTA VOTI, PER L’ELETTORE DELUSO DALLA DEMOCRAZIA, TRASCURATO DALL’INTELLIGHÈNZIA, GETTATO NELLE BRACCIA DI TIK TOK, X, FOX NEWS, È EVOCARE NEL MODO PIÙ BRUTALE POSSIBILE LA MORTE DEL SISTEMA CHE L'HA INGANNATO”

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – OGGI L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI CAPITA L’ARIA NUOVA CHE TIRA, SULLE AGENZIE È SBUCATA UNA NOTA FIRMATA DAL “GENIO” DI FAZZOLARI, CHE AVRÀ FATTO RIZZARE I PELI DI TRUMP E PUTIN MESSI INSIEME: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - CERTO, SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO, E QUINDI DAVVERO PERICOLOSO, DI MATTEO SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA, C’È MARETTA. OGGI IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI E COORDINATORE NAZIONALE DELLA DIREZIONE DI FDI, EDMONDO CIRIELLI, HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?