POSTA! - SALVINI DEVE CAPIRE CHE A MALTA SBARCA SOLO CHI APRE UN CONTO CORRENTE - A SINGAPORE UN SUCCESSO IL VERTICE FRA TRUMP E KIM JONG-UN. MA A SINISTRA NON DICEVANO CHE DONALD AVREBBE FATTO SCOPPIARE LA GUERRA NUCLEARE?
Riceviamo e pubblichiamo:
Lettera 1
Caro Dago, una parte dei grillini, in particolare Fico e la sua banda, si lamenta per la linea di Salvini sui migranti. Ovviamente sapevano benissimo quale sarebbe stata, ma pur di avere le poltrone sono stati zitti. Per una volta abbiano un sussulto di onestà e coraggio e fuoriescano dalla maggioranza, sempre che l'attrazione per il potere non sia così forte da far prevalere il comportamento ipocrita.
Yu.Key
Lettera 2
Dagovski,
Elezioni comunali. Il PD sopravvive grazie alle Liste Ciniche.
Aigor
Lettera 3
caro Dago,
la storia italiana è fatta di accoglienza e solidarietà. Basta guardarsi attorno: mura, bastioni, castelli, torri. Tutti fatti con lo scopo di fermare lo straniero ed ammazzarlo nel modo più rapido possibile
ilm'ot
Lettera 4
Caro Dago, mentre a Singapore Trump e Kim "ribaltano" il mondo, scommettiamo che fra qualche giorno i Dem Usa riprenderanno a parlare del Russiagate?
John Doe Junior
Lettera 5
Caro Dago, se uno andasse in piazza Duomo a Milano con un cartello con scritto "Regalo banconote" le persone arriverebbero a grappoli. Uguale per i migranti. Se le navi delle Ong stazionano fisse davanti alla Libia dicendo agli africani "Vi salviamo noi", questi non la smetteranno mai di partire. Bisogna spezzare la catena.
Nick Morsi
Lettera 6
Caro Dago, Travaglio per i politici è come Tutankhamon per i tombaroli: una maledizione. Quelli che hanno avuto il suo sostegno e i suoi "consigli", come Di Pietro o Ingroia, sono finiti in disgrazia. Di Maio stia in campana!
Stef
Lettera 7
Caro Dago, dopo il vertice Trump-Kim Jong-un di Singapore, pronta la sceneggiatura per il prossimo film con Robert De Niro: "Tonto scatenato".
Antonello Risorta
Lettera 8
Caro Dago, se il Comitato per il Nobel norvegese non dovesse assegnare il Nobel per la Pace 2018 a Donald Trump e Kim Jong-un, farebbe una figura di m**da ancora più grande di quella fatta nel 2009 quando lo regalò a Barack Obama senza motivo.
Riccardo Porfiri
Lettera 9
Caro Dago, Donald Trump e Kim Jong-un si saranno scambiati gli indirizzi dei rispettivi coiffeur?
Pino Valle
Lettera 10
Caro Dago, secondo i Socialisti Europei con la sua politica sui migranti Salvini dimostra di essere un "poveretto". E loro invece sono quelli intelligenti, come si evince dal consenso che raccolgono in ogni Paese in cui vi siano elezioni...
Sandro Celi
Lettera 11
Caro, Dago, saranno le navi italiane a portare i migranti della "Aquarius" fino a Valencia. Pazzesco. Agli italiani vengono rifiutati ricoveri in ospedale perché "non c'è posto", se prenoti una visita specialistica rischi di crepare prima tanto sono lunghi i tempi di attesa e invece i clandestini devono essere accompagnati per mano fino in Spagna a spese nostre con tanto di giornalisti Rai al seguito che fanno la cronaca minuto per minuto grazie ai soldi del canone?
Giacò
Lettera 12
Caro Dago, se al primo posto viene il benessere e la sicurezza dei migranti, perché l'Onu non manda truppe in Africa per dissuadere chi vuole partire dal farlo spiegando quanto sia pericoloso mettersi in viaggiio? O forse le Nazioni Unite vogliono farci credere che il viaggio diventa "pericoloso" soltanto nell'ultimo tratto quando a farci carico della salute e incolumità dei migranti tocca a noi?
Oreste Grante
Lettera 13
Caro Dago, se uno dice "negro di m." a un migrante clandestino quasi quasi lo arrestano. Perché invece se alla radio il vignettista Vauro da dell'imbecille al ministro dell'Interno Salvini non succede nulla?
Ugo Pinzani
Lettera 14
Caro Dago, leggo un titolo sul Corriere online: "La morte di Anthony Bourdain: Asia Argento linciata sul web dai nuovi inquisitori". Giornalisti infastiditi perché hanno perso l'esclusiva nel maltrattare solo le persone che decidono loro?
Alan Gigante
Lettera 15
Andiamo in Europa a sbattere i pugni sul tavolo! E tutti i beoti a battere le mani al cretino di turno. Anch'io, l'altro giorno, incazzato con mia moglie, ho sbattuto i pugni sul tavolo. Risultato: il tavolo è rimasto integro ed io mi sono fracassato il polso. Poi abbiamo ragionato, e mia moglie mi ha convinto.
Gaetano Il Siciliano
L AQUARIUS PASSA ACCANTO A MALTA MA SI DIRIGE A MESSINA
Lettera 16
Caro Dago, Salvini deve capire che a Malta sbarca solo chi apre un conto corrente.
BarbaPeru
Lettera 17
Sono abbastanza sicuro che quelli dirottati in Spagna non accetteranno di buon grado di scendere dalla Acquarius ben sapendo che la vigna dei coglioni sta da un'altra parte ed è ben coltivata.
GiuseppeM
Lettera 18
Caro Dago, è pur vero che il tempo passa per tutti ma non avrei mai immaginato che ti potessi circondare da un'accolita di colkaboratori che,senza che t'accorgessi, hanno ridotto il tuo sito ad una discarica di scempiaggini. Come aver messo " a fessa in mano a creatura..."
Max
Lettera 19
Dago darling, meno male (per lui) che Salvini ha un'ammiratrice come la tosta Efe Bal, alla quale potrebbe affidare la direzione di un Comitato interministeriale per i diritti, anche fiscali, delle trans. Ovviamente previo benestare dell'ormai borghezizzato (in senso Bilderberg) e potentissimo Roberto d'Agostino. Ossequi
Natalie Paav
Lettera 20
Caro Dago, a Singapore un successo il vertice fra Trump e Kim Jong-un. Ma a sinistra non dicevano che Donald avrebbe fatto scoppiare la guerra nucleare?
Matt Degani
Lettera 21
Caro Dago, flop dei 5 Stelle a Roma. Dopo la Parma-Stalingrado per Grillo arriva la Roma-Caporetto, un regalo della Raggi.
Ranio
Lettera 22
De Magistris, Orlando ed altri sindaci illuminati si rendono disponibili all'accoglienza dei profughi. Ora sappiamo in quali città destinare i prossimi "arrivi". Purtroppo secondo me, in questo modo non resteranno sindaci ancora a lungo.
Roby Lena
Lettera 23
Ammiro quel tapino del PD che usa le ultime forze di un corpo visibilmente provato (reggere è dura) per cercare di galvanizzare il “popolo” (ehm, forse “4gatti” va meglio) di “sinistra”...«State facendo propaganda sulla vita delle persone, non ve lo consentiremo. Non è tollerabile». Loro non consentono. Bravi. Così si conquista il consenso delle persone che non guidano i vertici del Monte Paschi.
Giuseppe Tubi
Lettera 24
Caro Dago, il successo del vertice con Ciccio Kim rende ancor più grottesca – se possibile - la foto simbolo del G7, col Trumpone seduto, gli altri ‘conducators’ in piedi e la torva frau Merkel pugni sul tavolo: che goduria per Donald! Scomodando Courteline, passare da satrapo agli occhi della “nipotina” di Hitler è voluttà da finissimo gourmet.
Giorgio Colomba