donnarumma

POSTA! - SE DONNARUMMA PASSA ALLA JUVENTUS, CAMBIA NOME IN “DONNARUBA”? - LETTORI CONTRO ANDREA SCANZI E IL SUO SFOGO CONTRO TRENITALIA: “MA COME HA FATTO A STARE 2 ORE E 20 MINUTI DENTRO UNA GALLERIA E CONTEMPORANEAMENTE SOTTO IL SOLE COCENTE?” - IL LETTORE LUCIANO: “DAGO, TU POMPI LA SODOMIA PER OBBEDIRE AL MALIGNO!”

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

ANDREA SCANZIANDREA SCANZI

Caro Dago, come cazzo fa Scanzi a stare 2 ore e 20 minuti dentro una galleria sotto

il sole cocente? Siamo sicuri che non era diretto a Medjugorje?

Saluti

Gino Celoria

 

Lettera 2

Caro Dago,

come abbia fatto Andrea Scanzi a rimanere fermo col treno "...dentro una galleria, sotto il sole cocente..." lo sa solo lui...o ha attraversato il Vesuvio?

Ghirimax

 

Lettera 3

Come fa Scanzi a stare sotto il sole cocente dentro una galleria come è scritto nel post?

ANDREA SCANZI NEL VIDEO SU FASSINOANDREA SCANZI NEL VIDEO SU FASSINO

Giacomo Piccirillo

 

Lettera 4

Caro Dago

ci puoi spiegare a noi ignorantoni come è possibile che il povero Andrea Scanzi sia rimasto «2 ore e 20 minuti dentro una galleria sotto il sole cocente»? Era forse una galleria all’aperto? o c’entra il riscaldamento globale?

Cordiali saluti

Paolo

 

Lettera 5

Caro Dago, senza nulla voler togliere alla brutta esperienza di Scanzi, potrei sapere in quale galleria si rimane fermi sotto un sole cocente? Qualcosa non torna.

Grazie

Augusto

 

ANDREA SCANZIANDREA SCANZI

Lettera 6

Caro Dago,

Dispiace per la disavventura ferroviaria di Andrea Scanzi. Mi chiedo però come sia possibile che un treno rimanga "2 ore e 20 minuti dentro una galleria, sotto il sole cocente". Era in galleria o sotto il sole?

Boh

Auverno

 

Lettera 7

Caro Dago, spiega a Scanzi e agli altri gazzettieri come lui, che non c'entrano nulla i tagli al personale, ma la QUALITA' del personale. 100 ferrovieri incapaci e fannulloni in più non risolvo nulla, 10 in più preparati e motivati possono risolvere le situazioni. Quindi? Quindi il pesce puzza dalla testa, fino a quando le aziende non si dotano di selezionatori del personale esperti e severi, il personale sarà sempre scarso. Per non parlare delle aziende più grandi, che funzionano, come i ministeri, in modo perfettamente  ANTImeritocratico.

C'è poco da dire. E da scrivere.

Saluti Cyber

 

IUS SOLI IUS SOLI

Lettera 8

Dopo la Ius Soli, lo Ius Sanguinis, lo Ius Temperato, lo Ius Culturae, sono assolutamente convinto che i cialtroni in Parlamento stanno già pensando a ripristinare pure lo Ius Primae Noctis, quale diritto che si acquisisce automaticamente, senza distinzioni di "genere", da parte di un qualsiasi amministratore pubblico o privato che abbia ricoperto cariche elettive per almeno un giorno.

Amen

Santilli Edoardo

 

Lettera 9

Caro Dago, dopo gli ultimi fattibile Londra Scotland Yard si impegna a proteggere i musulmani. Finalmente non dovremo più vergognarci nel confronto con la protezione assoluta che i Paesi Arabi garantiscono, da sempre, ai fedeli di altre religioni.

BarbaPeru

AMATRICEAMATRICE

 

Lettera 10

Caro DAGO, ma se questi che ci governano sono così incapaci da non saper ricostruire un paese piccolo come Amatrice (Stato italiano) o controllare che alcuni di loro non vadano a far marchette sotto le sacre Mura (Stato vaticano), come possiamo sperare che sappiano gestire e integrare centinaia di migliaia di clandestini? saluti

BLUE NOTE

 

Lettera 11

Ricordate quando quei puzzoni di Berlusconi e Bertolaso mettevano al riparo dall'inverno in tempi record nella casette all'Aquila praticamente tutti con televisore e stoviglie. Ah! Bei tempi quando le Anime Belle di questo paese potevano fare sarcasmo sulle posate incluse e disquisire sulla violenza sui tessuti sociali delle new town! Che grandi momenti! Macb

BERTOLASO BERLUSCONIBERTOLASO BERLUSCONI

 

Lettera 12

Caro Dago, Mattarella: "Riflettere sul dramma di migliaia di uomini, donne e bambini costretti a fuggire da e guerre e gravissime crisi". E intanto che lui "riflette" sui mali del mondo, negli ospedali italiani ci sono più insetti che pazienti. Come mai non sente il bisogno di commentare?

Baldassarre Chilmeni

 

Lettera 13

Caro Dago, che voto si dà Virginia Raggi dopo un anno da sindaca di Roma? "Sette e mezzo". Ma se gioca a carte poi è normale che non ci siano risultati!

Carlo Gradi

 

Lettera 14

SILVIO BERLUSCONI E GUIDO BERTOLASO FOTO LAPRESSE SILVIO BERLUSCONI E GUIDO BERTOLASO FOTO LAPRESSE

Caro Dago, l'attentato ai musulmani davanti alla moschea di Londra dimostra che se loro non riescono ad integrarsi con noi, saremo noi - contraccambiando gli attentati - ad “integrarci“ con loro. È questo che vogliono i buonisti?

A.Sorri

 

Lettera 15

Caro Dago, e dare ai terremotati le famose casette promesse nella notte dei tempi? Noooo!!! Adesso l'urgenza del Pd è lo "ius soli“. Farabutti!

Camillo Geronimus

 

Lettera 16

EMMANUEL MACRON EMMANUEL MACRON

Dago darling, altro che "Répubblique en marche" in Francia! Ora siamo al "Empire en marche". E sarà de facto il terzo impero. Napoleone III, eletto plebiscitariamente imperatore dei francesi dal popolo "sovrano" nel 1852, sarà contento di avere finalmente un suo pari sul trono di Francia.

 

Peccato che Macron dovrà accontentarsi di risiedere nel relativamente piccolo Eliseo e non nelle grandiose Tuileries, da dove regnarono i due Napoleoni imperatori che tanto hanno fatto (nel bene o nel male) per la "grandeur de la France". Distrutte dalla Comune di Parigi nel 1871, le Tuileries infatti non furono mai più ricostruite, forse per scaramanzia.

 

macron stxmacron stx

E Macron é troppo furbo e ben consigliato dai suoi potentissimi consigliori per cadere nella facile trappola della grandeur di Versailles.  Rimane una Faq: ci sarà un intellò coraggioso come Victor Hugo che abbandonò la Francia durante il regime, molto bancario anche quello, di Napoleone III? Ossequi

Natalie Paav

 

Lettera 17

Caro Dago,

JOHNNY DEPPJOHNNY DEPP

se Donnarumma finisse a giocare con la Vecchia Signora comincerebbe a chiamarsi Donnaruba?

Mario

 

Lettera 18

Caro Dago, per vent'anni Johnny Depp avrebbe vissuto spendendo 2 milioni di dollari al mese. Ma chi si crede d'essere, Veronica Lario?

Jantra

 

Lettera 19

Caro Dago, sul sito del Ministero dell'Istruzione, "traccie" di errori ortografici Fedeli al titolo di studio della Ministra che lo guida.

Nino

 

Lettera 20

Complimenti D'Agostino, sei una vera "canaglia" mascherata da persona corretta, in linea con il progresso di oggi. Hai ospitato nel sito, dandogli spazio totale, una evento amorale (tale è per i cattolici, quelli non sedicenti alla Renzi e compagni di merende) contrabbandato per "matrimonio" tra due uomini, un'unione civile insomma, una di quelle volute ad ogni costo dalla lobby sodomita, e che ha portato l'Italia nell'inferno globale del mondo occidentale.

 

il rapporto anale puo dare orgasmi epiciil rapporto anale puo dare orgasmi epici

Certo, io passo per fanatico, quando invece sono questi nemici della Chiesa Cattolica che forzano natura e precetti divini in barba a tutto e a tutti. Come si possa passare nel giro di pochi anni dalla emarginazione totale e irridente dei sodomiti che tutti i neoconvertiti al gaysmo per anni e anni hanno condotto (da Banfi a Tognazzi, da Gassmann a Manfredi e così via con un elenco infinito) alla opposta situazione di oggi, in cui la lobby gay detta regole e modalità, rimane per molti un mistero.

 

In realtà per chi segue le cose con spirito critico si tratta semplicemente di un traguardo raggiunto dalle lobby internazionali che hanno puntato sulla disgregazione della famiglia e sulla creazione dell'individuo consumatore attraverso tutta una serie di fasi ('68, liberazione sessuale, femminismo, etc.) che passo dopo passo si sono affermate e stanno mettendo a rischio l'essenza stessa del Cristianesimo.

il sesso anale va fatto con relaxil sesso anale va fatto con relax

 

Prevedeva bene la mistica tedesca Teresa Neumann, quando diceva che questo periodo - gli ultimi vent'anni tra il 1999 e il 2018 - sarebbe stato decisivo per le sorti stesse dell'umanità, un periodo in cui la dominazione del Male avrebbe assunto una portata inimmaginabile. Le cose di questo periodo - predisse la Neumann - vanno all'incontrario, un pò in ogni ambito: ci sarà un forte crollo della Fede e la Chiesa stessa sarà emarginata.

 

Anche in ambito sociale i rivolgimenti erano stati previsti , ma certo nessuno avrebbe mai immaginato che nel Duemila si addivenisse a formalizzare unioni contronatura. E invece ci sono, eccome. E che incredibile apologia viene fatta! Una cosa orribile! Il D'Agostino, da parte sua, ci mette il carico di briscola con titoli che parlano impropriamente di matrimonio e lo stesso fa il patetico comunicato stampa condito in salsa gay, che continua ad usare il termine matrimonio dimostrando come si voglia a tutti i costi lavare il cervello della gente sempre e comunque.

sesso anale lezioni 45sesso anale lezioni 45

 

Si vuole con la forza - vedi le proposte di legge antiomofobia - ghettizzare e distruggere chi non è d'accordo con i poteri forti, perchè è chiaro che qualsiasi bambino se non viene educato con violenza psicologica non può accettare come normale una cosa che non lo è.

 

E la canagliata più grande sta proprio nel continuare a pompare la sodomia come fosse la più naturale, e a chiamare impropriamente matrimonio quello che non potrà mai esserlo. Così si fa per ubbidire al Maligno. E D'Agostino lo fa gratis e volentieri, fa parte del club.

Ma la Chiesa Cattolica alla fine, nonostante tutto, vince lo stesso.

sesso anale lezioni 42sesso anale lezioni 42

Chiara (ex Luciano)

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni daniela santanche ignazio la russa

DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA SENZA “PROTETTORI”: GIORGIA MELONI NON PUÒ SFANCULARLA SENZA FAR SALTARE I NERVI A LA RUSSA. E SAREBBE UN BOOMERANG POLITICO PER LA DUCETTA DEI DUE MONDI: ‘GNAZIO È UN PESO MASSIMO DEL PARTITO, GOVERNA DI FATTO LA LOMBARDIA TRAMITE LA SUA CORRENTE MILANESE. SOPRATTUTTO, È IL PRESIDENTE DEL SENATO. MEGLIO NON FARLO IRRITARE: LA VENDETTA, LO SGAMBETTO, “L’INCIDENTE D’AULA”, POSSONO ESSERE SEMPRE DIETRO L’ANGOLO…

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI SU MEDIOBANCA: TRACOLLO DELLA BANCA SENESE - SE IL MEF DI GIORGETTI, CHE HA L’11,7% DI MPS, LO PRENDE IN QUEL POSTO (PERDENDO 71 MILIONI), IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI FA BINGO: 154 MILIONI IN UN GIORNO - INFATTI: SE I DUE COMPARI PERDONO SU MPS 90 MILIONI, NE GUADAGNANO 244 AVENDO IL 25,3% DI MEDIOBANCA - E DOPO IL “VAFFA” DEL MERCATO, CHE SUCCEDERÀ? TECNICAMENTE L’OPERAZIONE CALTA-MILLERI, SUPPORTATA DALLA MELONI IN MODALITÀ TRUMP, È POSSIBILE CON UN AUMENTO DI CAPITALE DI MPS DI 4 MILIARDI (PREVISTO PER APRILE) - PER DIFENDERE MEDIOBANCA DALL’ASSALTO, NAGEL DOVRÀ CHIEDERE AL BOSS DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, DI CHIAMARE ALLE ARMI I POTENTI FONDI INTERNAZIONALI, GRANDI AZIONISTI DI MEDIOBANCA E DI GENERALI, PER SBARRARE IL PASSO AL “CALTARICCONE” ALLA FIAMMA (FDI)

dario franceschini elly schlein matteo renzi carlo calenda giiuseppe conte

DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ SINTETIZZARE COSÌ: IO CI SONO. E’ INUTILE CERCARE IL FEDERATORE, L’ULIVO NON TORNA, E NON ROMPETE LE PALLE ALLA MIA “CREATURA”, ELLY SCHLEIN, “SALDA E VINCENTE” AL COMANDO DEL PARTITO – AMORALE DELLA FAVA: “SU-DARIO” NON MOLLA IL RUOLO DI GRAN BURATTINAIO E DAVANTI AI MAL DI PANZA INTERNI, CHE HANNO DATO VITA AI DUE RECENTI CONVEGNI, SI FA INTERVISTARE PER RIBADIRE AI COLLEGHI DI PARTITO CHE DEVONO SEMPRE FARE I CONTI CON LUI. E LA MELONI GODE…

almasri giorgia meloni carlo nordio

DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA INDISTURBATO IN EUROPA? AVEVA UN PASSAPORTO FASULLO O UN VISTO SCHENGEN? E IN TAL CASO, PERCHÉ NESSUN PAESE, E SOPRATTUTTO L’ITALIA, SI È OPPOSTO? - LA TOTALE ASSENZA DI PREVENZIONE DA PARTE DEGLI APPARATI ITALIANI: IL MANDATO DI ARRESTO PER ALMASRI RISALE A OTTOBRE. IL GENERALE NON SAREBBE MAI DOVUTO ARRIVARE, PER EVITARE ALLA MELONI L’IMBARAZZO DI SCEGLIERE TRA IL RISPETTO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE E LA REALPOLITIK (IL GOVERNO LIBICO, TRAMITE ALMASRI, BLOCCA GLI SBARCHI DI MASSA DI MIGRANTI) – I SOSPETTI DI PALAZZO CHIGI SULLA “RITORSIONE” DELLA CPI E IL PASTROCCHIO SULL’ASSE DEI SOLITI TAJANI-NORDIO

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…