marco prato

POSTA! SE AI DUE KILLER DI LUCA VARANI RICONOSCONO L'INFERMITÀ MENTALE, IN CELLA CHI CI FINISCE? LA COCA COI SUPERALCOLICI? - SERRACCHIANI SULLE PRIMARIE: “NOI FACCIAMO TUTTO ALLA LUCE DEL SOLE”. SI È VISTO. ANCHE I VOTI LI COMPRANO ALL'APERTO

Riceviamo e pubblichiamo:

frank ciminifrank cimini

 

Lettera 1

caro dago,

ma con i tassi azzerati da superiamo draghi si tromba di più? "Sì ma il culo è nostro" la risposta di salvatore napolitano, il più grande economista antagonista vivente.

Frank Cimini

 

Lettera 2

Caro Dago, l'Ue chiede a Il Cairo di collaborare con le autorità italiane sul caso Regeni. Meglio essere ragionevoli se non vogliono trovarsi tra i piedi Lady Pesc (d'April) Federica Mogherini.

E.Moro ?

 

Lettera 3

DISOCCUPAZIONE GIOVANILE DISOCCUPAZIONE GIOVANILE

Caro Dago, i brogli dimostrano che per il Pd le primarie sono secondarie: è tutto già deciso!

Simon Gorky

 

Lettera 4

Caro Dago, la verità sugli ostaggi libici? Come tutte le rapine con ostaggi se non paghi li uccidiamo, i fatti uccisi Failla e Piano il governo italiano ha subito pagato e quindi sono stati liberati gli altri due. Bugiardone ministro degli esteri o del pizzo continua a mentire al parlamento e agli italiani.

Ciao Cleto 48

 

Lettera 5

Caro Dago, Istat: nel 2015 il tasso di disoccupazione scende all'11,9% dal 12,7% del 2014. È come quando un homeless trova dieci centesimi per strada.

pinotti gentilonipinotti gentiloni

B.Tik

 

Lettera 6

Caro Dago, nemmeno nei film comici, dopo una frode come quella subita da Bassolino coi voti comprati, uno si sente dire che il ricorso è fuori tempo massimo.

Andrea Parenzan

 

Lettera 7

Caro Dago, "In Libia non è stato pagato alcun riscatto". Perché Gentiloni è sempre l'ultimo a essere informato?

Luc Nardi

 

Lettera 8

MARCO SARRACINO VALERIA VALENTE MICHEL DI PRISCO (FOTO OMNINAPOLI)MARCO SARRACINO VALERIA VALENTE MICHEL DI PRISCO (FOTO OMNINAPOLI)

Caro Dago, verificati i verbali, Valeria Valente ha vinto le primarie del Pd a Napoli. Ma i verbali sono stati scritti prima o dopo il voto?

Diego Santini

 

Lettera 9

Caro Dago, se ai due killer di Luca Varani riconoscono l'infermità mentale, in cella chi ci finisce? La coca coi superalcolici?

Eli Crunch

MARIO CASILLO VALERIA VALENTEMARIO CASILLO VALERIA VALENTE

 

Lettera 10

Caro Dago, pensionati che si suicidano dopo il "salva banche", ostaggi lasciati morire in Libia. Se c'è una cosa che riesce bene a Renzi, è il non occuparsi di salvare le vite umane degli italiani.

Nino

 

Lettera 11

Caro Dago, la Clinton e Sanders, prendono le distanze da Obama: non deporteranno bambini e migranti senza documenti che non hanno commesso reati. Ipocriti come la Merkel - che voleva accogliere senza limiti - dopo le barzellette raccontate in campagna elettorale, saranno costretti a fare rapidamente marcia indietro.

Claudio Coretti

 

Lettera 12

Caro Dago, Serracchiani sulle primarie: "Noi facciamo tutto alla luce del sole, a differenza di altri che si chiudono in una camera". Si è visto. Anche i voti li comprano all'aperto.

Camillo Geronimus

 

Lettera 13

primarie a napoli   il voto inquinato dai clan primarie a napoli il voto inquinato dai clan

Caro Dago, non lo so perché non l'ho mai comprata,  ma funziona come dal panettiere? Uno va dal pusher e gli dice "Dammi 1.500/1.800 euro di coca che devo ammazzare uno?

Ivan Skerl

 

Lettera 14

Caro Dago, prendiamo schiaffi da India (marò), Egitto (Regeni) e Libia, che ha fatto indisturbata l'autopsia agli italiani uccisi dopo essere stati rapiti. A livello internazionale Renzi è un omuncolo fantozziano. Per dirla con un eufemismo...

Arty?

MARCO PRATO MARCO PRATO

 

Lettera 15

Il legale di Manuel Foffo: hanno acquistato cocaina per 1.200-1.800 euro in due giorni....

Qualcuno mi spiega quali tasse sono pagate e su quale reddito per permettere questa spesa o quale crimine é stato commesso?

amandolfo (StC)

 

Lettera 16

Caro Dago,

MARCO PRATO 5MARCO PRATO 5

Dopo le primarie il PD romano (ovviamente emanazione di quello fiorentino...altrimenti dovremmo parlare di scisma...) annuncia di "aver sbagliato i conteggi" . Ora il problema non è aver sbagliato il conteggio di 3-4.000 schede bianche! Il problema è che il PD (romano ecc. ecc. ) che non sa conteggiare alcune centinaia di schede, figuriamoci quello che potrà combinare con il bilancio comunale! Confonderà  1.000 euro con i milioni, con i quali pagherà i soliti noti e...per giustificarsi diranno di che la segretaria, lo staff hanno "sbagliato i conti".

Film già visti, ma tanto gli italiani non impareranno mai!

FB

 

Lettera 17

Caro Dago, nel 2015 la Gdf ha individuato 8.485 soggetti sconosciuti al fisco. È grazie alle loro attività illegali, che vengono conteggiate nel Pil, che Renzi è riuscito a portare la crescita di poco sopra lo zero, allo 0,6%.

Otto Fischer

MARCO PRATOMARCO PRATO

 

Ultimi Dagoreport

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?