mourinho

POSTA! SE PER MOURINHO LA VITA A MANCHESTER È UN DISASTRO DITEGLI CHE A 500 KM DA LUI SI È LIBERATA LA “GIUNGLA” DI CALAIS - PER LA FINANZIARIA, RENZI E’ STATO PRESO METAFORICAMENTE A SCHIAFFI IN EUROPA MA DA VESPA LA FACCIA GONFIA CE L'AVEVA PER DAVVERO. URGE DIETA!

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

LA PROTESTA ANTI MIGRANTI A GORINOLA PROTESTA ANTI MIGRANTI A GORINO

Caro Dago, "Non do nulla per scontato. E' un'elezione incerta, non credete ai sondaggi". La Clinton teme che il taroccatento oltre ogni limite si riveli un boomerang.

Gaetano Lulli

 

Lettera 2

Egregio direttore,

non vorrei che i rifugiati rifiutati da Gorino fossero gli stessi di Capalbio.

Paolo Ferraresi

 

Lettera 3

Caro Dago, Obama ha annunciato un aumento medio del 25% dei premi da parte delle assicurazioni sanitarie previsto per il 2017. Ha ragione Trump: l'Obamacare fa ca-Care.

J.R.

 

Lettera 4

LA PROTESTA ANTI MIGRANTI A GORINOLA PROTESTA ANTI MIGRANTI A GORINO

Caro Dago, nella  Capitale  lotta ai vecchi frigoriferi. Tutti in strada con il Movimento NO FROST!

Saluti,  Paolo Lelli

 

Lettera 5

Caro Dago, la promessa che Grillo avrebbe abbracciato chi votava sì alla legge che dimezza gli stipendi ai parlamentari, l'ha fatta rinviare in commissione alla velocità della luce.

Armando Sognando

 

Lettera 6

Caro Dago, Mourinho: "Vita a Manchester è un disastro. Sono recluso in hotel". Non perda tempo: 500 km a sud si è liberata la "giungla" di Calais!

Tony Gal

 

MOURINHO 4MOURINHO 4

Lettera 7

Caro Dago, l'Agenzia delle entrate ha inviato 156 mila lettere ai contribuenti affinché verifichino in tempo senza oneri la propria dichiarazione dei redditi. Chi la riceve deve comportarsi come Renzi con quella che gli è stata inviata dall'UE?

Marella

 

Lettera 8

Caro Dago, già paghiamo lo stipendio da premier a Renzi senza che nessuno lo abbia eletto. Che ora lui utilizzi il tempo da noi pagato, per fare propaganda in vari programmi TV a quella riforma della Costituzione che nessun elettore lo ha incaricato di fare, sembra sinceramente troppo.

TOM HANKS A FIRENZETOM HANKS A FIRENZE

Scottie

 

Lettera 9

Caro Dago, per la finanziaria, in Europa l'hanno preso metaforicamente a schiaffi. Ma da Vespa la faccia gonfia Renzi ce l'aveva per davvero. Urge dieta!

Giacò

 

Lettera 10

Caro Dago, cosa ci vuole per ricevere i contributi ministeriale per fare un nuovo film divertente con Tom Hanks ? Basta un Si...

Recondite Armonie

 

GIUNGLA CALAISGIUNGLA CALAIS

Lettera 11

Caro Dago l'Inghilterra sempre più isolata dopo il Brexit : ieri il governo ha dovuto prendere l'amara decisione di..... una nuova pista per l'aeroporto di Heathrow!

amandolfo(StC)

 

Lettera 12

Caro Dago, l'Ue ci ha mandato una lettera di richiamo sulla finanziaria. Tolto Renzi, poveretto, come fa Padoan, che è stato vice segretario generale dell'OCSE, ad essere così scarso in matematica?

Luc Nardi

 

Lettera 13

Caro Dago, la lettera dell'Ue conferma ciò che gli italiani già sapevano: siamo governati da un gruppo di bugiardi che non rispetta i patti.

GIUNGLA CALAIS IN FIAMMEGIUNGLA CALAIS IN FIAMME

Lidiano Pretto

 

Lettera 14

Caro Dago,  se a Calais con 8000 migranti c'è  "la giungla", qui abbiamo l' Amazzonia.

BarbaPeru

 

Lettera 15

Caro Dago, invece di criticare gli abitanti di Gorino che hanno respinto i migranti, la Diocesi di Ferrara pensi alle cose "ripugnanti" fatte dal cardinale Pell. E poi reciti un "Padre Nostro" e tre "Ave Maria".

Ugo Pinzani

 

Lettera 16

Dago dragoi,

Gli italiani amano gli argentini perche' sono burini al punto giusto.

URNA CINERARIAURNA CINERARIA

Aigor

 

Lettera 17

Caro Dago, francamente dei miei resti mortali ora per allora non me ne frega niente, tanto è vero che ho disposto di essere cremato e che le mie ceneri siano sepolte sotto un albero affinché il mio carbonio si ricicli in qualcosa di bello tipo foglie e fiori. Bergoglio ha ritenuto suo diritto e dovere esprimere il suo non richiesto ukaze perfino su un argomento così personale e che tutto sommato non frega niente a nessuno , e non dovrebbe nemmeno a lui.

 

Ma tanto , come divorziato e felicemente convivente, sono già destinato alle fiamme eterne; quindi per quanto mi riguarda me ne frego dannunzianamente. Solo mi stupisce che con quello che succede nel mondo non trovi il fiato per condannare per nome e cognome gli assassini dei cristiani bruciati vivi in Pakistan , per dirne una, e però trovi tempo e voglia di occuparsi delle mie future ceneri. Un caro saluto

blue note

 

Lettera 18

LA PROTESTA ANTI MIGRANTI A GORINOLA PROTESTA ANTI MIGRANTI A GORINO

Caro Dago, non fare come tutti i media che deformano la realtà dei fatti sul caso Gorino. Il punto è che la prefettura ha veramente gestito male la situazione di fatto sequestrando un'attività che non aveva dato la disponibilità ad accogliere nessuno. In una provincia come Ferrara non ci sono altri luoghi più adatti ad accogliere queste donne che un ostello a 70 km dal primo ospedale? Ora se invece la prefettura riteneva fosse corretto questo..

 

LA PROTESTA ANTI MIGRANTI A GORINOLA PROTESTA ANTI MIGRANTI A GORINO

In secondo luogo la polizia aveva detto alla popolazione di Gorino che sarebbero arrivati 50 uomini. Poi in corsa ha cambiato versione. Si fa presto a far passare per razzisti ignoranti persone solo spaventate e che si vedono sequestrare l'unica attività e punto di ritrovo del paese, senza conoscere i fatti! Dai Dago.. apprezzavo che te analizzavi sempre le notizie senza essere come la maggior parte dell'informazione!

Silvia

Ultimi Dagoreport

jd vance roma giorgia meloni

DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ NON VENIVA ATTUATO DAI TEMPI DEL RAPIMENTO MORO. MOLTO PIÙ STRINGENTE DI QUANTO È ACCADUTO PER LE VISITE DI BUSH, OBAMA O BIDEN. CON EPISODI AL LIMITE DELLA LEGGE (O OLTRE), COME QUELLO DEGLI ABITANTI DI VIA DELLE TRE MADONNE (ATTACCATA A VILLA TAVERNA, DOVE HA SOGGIORNATO IL BUZZURRO), DOVE VIVONO DA CALTAGIRONE AD ALFANO FINO AD ABETE, LETTERALMENTE “SEQUESTRATI” PER QUATTRO GIORNI – MA PERCHÉ TUTTO QUESTO? FORSE LA SORA “GEORGIA” VOLEVA FAR VEDERE AGLI AMICI AMERICANI QUANTO È TOSTA? AH, SAPERLO...

giovanbattista fazzolari giorgia meloni donald trump emmanuel macron pedro sanz merz tusk ursula von der leyen

SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN AMICO IMMOBILIARISTA, STEVE WITKOFF, DALL’ALTRA PARTE DELL’OCEANO, MELONI AVEVA GIÀ ANTICIPATO IL CALIGOLA DAZISTA CON LA NOMINA DI FAZZOLARI: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO (2018) CHE GESTISCE A PALAZZO CHIGI SUPERPOTERI MA SEMPRE LONTANO DALLA VANITÀ MEDIATICA. FINO A IERI: RINGALLUZZITO DAL FATTO CHE LA “GABBIANELLA” DI COLLE OPPIO SIA RITORNATA DA WASHINGTON SENZA GLI OCCHI NERI (COME ZELENSKY) E UN DITO AL CULO (COME NETANYAHU), L’EMINENZA NERA DELLA FIAMMA È ARRIVATO A PRENDERE IL POSTO DEL MINISTRO DEGLI ESTERI, L’IMBELLE ANTONIO TAJANI: “IL VERTICE UE-USA POTREBBE TENERSI A ROMA, A MAGGIO, CHE DOVREBBE ESSERE ALLARGATO ANCHE AGLI ALTRI 27 LEADER DEGLI STATI UE’’ – PURTROPPO, UN VERTICE A ROMA CONVINCE DAVVERO POCO FRANCIA, GERMANIA, POLONIA E SPAGNA. PER DI PIÙ L’IDEA CHE SIA LA MELONI, OSSIA LA PIÙ TRUMPIANA DEI LEADER EUROPEI, A GESTIRE L’EVENTO NON LI PERSUADE AFFATTO…

patrizia scurti giorgia meloni giuseppe napoli emilio scalfarotto giovanbattista fazzolari

QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL CDA DI FINCANTIERI? EMILIO SCALFAROTTO! L’EX “GABBIANO” DI COLLE OPPIO VOLATO NEL 2018 A FIUMICINO COME ASSESSORE ALLA GIOVENTÙ, NON VI DIRÀ NULLA. MA DAL 2022 SCALFAROTTO HA FATTO IL BOTTO, DIVENTANDO CAPO SEGRETERIA DI FAZZOLARI. “È L’UNICO DI CUI SI FIDA” NELLA GESTIONE DI DOSSIER E NOMINE IL DOMINUS DI PALAZZO CHIGI CHE RISOLVE (“ME LA VEDO IO!”) PROBLEMI E INSIDIE DELLA DUCETTA - IL POTERE ALLA FIAMMA SI TIENE TUTTO IN FAMIGLIA: OLTRE A SCALFAROTTO, LAVORA PER FAZZO COME SEGRETARIA PARTICOLARE, LA NIPOTE DI PATRIZIA SCURTI, MENTRE IL MARITO DELLA POTENTISSIMA SEGRETARIA-OMBRA, GIUSEPPE NAPOLI, È UN AGENTE AISI CHE PRESIEDE ALLA SCORTA DELLA PREMIER…

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI GENERALI DEL 24 APRILE È SOLO LA PRIMA BATTAGLIA. LA GUERRA AVRÀ INIZIO DA MAGGIO, QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I CAVALIERI BIANCHI MENEGHINI - RIUSCIRANNO UNICREDIT E BANCA INTESA A SBARRARE IL PASSO ALLA SCALATA DI MEDIOBANCA-GENERALI DA PARTE DELL’”USURPATORE ROMANO” CALTAGIRONE IN SELLA AL CAVALLO DI TROIA DEI PASCHI DI SIENA (SCUDERIA PALAZZO CHIGI)? - QUALI MOSSE FARÀ INTESA PER ARGINARE IL DINAMISMO ACCHIAPPATUTTO DI UNICREDIT? LA “BANCA DI SISTEMA” SI METTERÀ DI TRAVERSO A UN’OPERAZIONE BENEDETTA DAL GOVERNO MELONI? O, MAGARI, MESSINA TROVERÀ UN ACCORDO CON CALTARICCONE? (INTESA HA PRIMA SPINTO ASSOGESTIONI A PRESENTARE UNA LISTA PER IL CDA GENERALI, POI HA PRESTATO 500 MILIONI A CALTAGIRONE…)

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A WASHINGTON E' UNA PREMIER IMPAURITA, INTENTA A PARARSI IL SEDERINO PIGOLANDO DI ''INSIDIE'' E "MOMENTI DIFFICILI" - IL SOGNO DI FAR IL SUO INGRESSO ALLA CASA BIANCA COME PONTIERE TRA USA-UE SI E' TRASFORMATO IN UN INCUBO IL 2 APRILE QUANDO IL CALIGOLA AMERICANO HA MOSTRATO IL TABELLONE DEI DAZI GLOBALI - PRIMA DELLE TARIFFE, IL VIAGGIO AVEVA UN SENSO, MA ORA CHE PUÒ OTTENERE DA UN MEGALOMANE IN PIENO DECLINO COGNITIVO? DALL’UCRAINA ALLE SPESE PER LA DIFESA DELLA NATO, DA PUTIN ALLA CINA, I CONFLITTI TRA EUROPA E STATI UNITI SONO TALMENTE ENORMI CHE IL CAMALEONTISMO DI MELONI E' DIVENTATO OGGI INSOSTENIBILE (ANCHE PERCHE' IL DAZISMO VA A SVUOTARE LE TASCHE ANCHE DEI SUOI ELETTORI) - L'INCONTRO CON TRUMP E' UN'INCOGNITA 1-2-X, DOVE PUO' SUCCEDERE TUTTO: PUO' TORNARE CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO, OPPURE LEGNATA COME ZELENSKY O MAGARI  RICOPERTA DI BACI E LODI...

agostino scornajenchi stefano venier giovanbattista fazzolari snam

SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO E RIGASSIFICAZIONE DEL GAS NATURALE, SARÀ UN MANAGER CHE HA SEMPRE RICOPERTO IL RUOLO DI DIRETTORE FINANZIARIO, AGOSTINO SCORNAJENCHI – MA DAL GAS ALLA FIAMMA, SI SA, IL PASSO È BREVE: A PROMUOVERE LA NOMINA È INTERVENUTO QUELLO ZOCCOLO DURO E PURO DI FRATELLI D’ITALIA, GIÀ MSI E AN, CHE FA RIFERIMENTO A FAZZOLARI. E A NULLA È VALSO IL NO DELLA LEGA - LA MANCATA RICONFERMA DI STEFANO VENIER, NOMINATO 3 ANNI FA DAL GOVERNO DRAGHI, È ARRIVATA PROPRIO NEL GIORNO IN CUI STANDARD & POOR HA PROMOSSO IL RATING DELLA SNAM…