bigfoto turchia attentati

POSTA! TURCHIA. FALLITO GOLPE UN CAZZO! E’ PERFETTAMENTE RIUSCITO MA AD ERDOGAN - IL MIGRANTE CHE CI "ACCETTA" È QUELLO CHE TENTA DI FARCI A PEZZI? - SE RENZI VUOLE MODIFICARE L’ITALICUM PUO’ SEMPRE COPIARE L’ERDOGANELLUM

theresa may theresa may

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Dago dragoi,

Gli unici giovani a beneficiare del Jobs Act sono quelli della Direzione PD.

Aigor

 

Lettera 2

Caro Dago, Brexit. Il premier britannico Theresa May incontrerà prima la Merkel e poi Hollande. Renzi non lo incontra perché dopo le legnate prese dal'Egitto sul caso Regeni è stato ricoverato in ospedale?

Claudio Coretti

 

Lettera 3

Sempre esagerati gli Americani. Negli USA, una bella donna, che copia, può aspirare ad arrivare, come first lady, alla Casa bianca. Nel bel Paese, se al lavoro altrui....attinge uno scrittore, al massimo, può diventare editorialista di un giornalone, austero e moralizzatore...

Pietro Mancini

 

ERDOGANERDOGAN

Lettera 4

Caro Dago, paradosso. Il migrante che ci "accetta" è quello che tenta di farci a pezzi.

Gripp

 

Lettera 5

Turchia. Fallito golpe un cazzo. Golpe perfettamente riuscito. Ad Erdogan.

Gaetano Il Siciliano

 

Lettera 6

Caro Dago, la pena di morte allontanerà la Turchia dall'Europa? Pazienza. Vuol dire che ci avvicineremo di più a Stati Uniti, Cina e Iran...

Leo Eredi

 

ERDOGAN AI FUNERALI DI ALCUNE VITTIMEERDOGAN AI FUNERALI DI ALCUNE VITTIME

Lettera 7

Caro Dago, Obama a Erdogan: "Rispetti la democrazia".  Potrebbe chiederlo anche a Renzi?

Eli Crunch

 

Lettera 8

Caro Dago, apertura di Renzi e Boschi ad una modifica della legge elettorale: stanno studiando l' Erdoganellum.

BarbaPeru

 

Lettera 9

Caro Dago, di fronte all'orrore delle foto dei militari Turchi seminudi ammassati come bestie mi sarei aspettato una levata di scudi degli "intellettuali" Italiani ed Europei. Invece poco o nulla. Sarà che hanno la pelle troppo chiara?

Peppino

 

Lettera 10

cena di finanziamento del pd a roma  alessia moranicena di finanziamento del pd a roma alessia morani

Caro Dago,

ascoltare Ciriaco De Mita che si contrappone alla renziana Alessia Morani (a "In Onda" su La7) equivale a confrontare Aristotele a Sarchiapone.

p.s.: Ma kikazzè Alessia Morani?

Il Gatto Giacomino

 

Lettera 11

Caro Dago, l''Assemblea nazionale francese ha approvato l'estensione dello stato di  emergenza nel Paese per sei mesi. Per i terroristi islamici un invito ad agire ancora.

Corda

 

Lettera 12

donald e melania trumpdonald e melania trump

Caro Dago, Melania Trump avrebbe copiato alcune parti del discorso di Michelle Obama del 2008? Beh, le banalità dette dalla moglie di Obama erano apparse "originali" solo a chi aveva gli occhi oscurati dal colore dalla sua pelle.

Marella

 

Lettera 13

Caro Dago, si è dimesso il capogruppo Ncd. Il partito di Alfano è una Schifanezza.

Gaetano Lulli

 

Lettera 14

Caro Dago, dicono che Melania Trump abbia copiato il discorso del 2008 di Michelle Obama. Strano. Sembrava preso da una recita di bambini all'asilo.

donald e melania trump  donald e melania trump

Furio Panetta

 

Lettera 15

Caro Dago, peccato che in Turchia il golpe non sia riuscito. Avrebbe potuto insediarsi un nuovo al-Sisi.

Camillo Geronimus

 

Lettera 16

Caro Dago, Erdogan caccia i professori? Lui può. A differenza di Renzi non ha la moglie tra gli insegnanti da assumere!

Piero Nuzzo

 

Lettera 17

Mitico Dago,

l'unica possibilità che hanno la PDue e il ducetto  di Rignano per rimanere in gioco, rimane quella di organizzarsi un golpino modello Turco.

Stefano55

 

Lettera 18

Caro Dago,

vaccinofobia paura dei vaccinivaccinofobia paura dei vaccini

Leggo con stupore che la Federazione degli Ordine dei medici è pronta a radiare quei medici che sconsigliano la vaccinazione. Visto che c'erano gli eroici dirigenti della Federazione perché non hanno previsto la stessa sanzione per quei medici truffaldini che rilasciano certificati di invalidità falsi o dichiarano false malattie per certificare assenteismi vari? Comportamenti che, cosa che  ai ricchi medici non interessa , costano allo Stano milioni di euro l'anno. Una mente maliziosa potrebbe pensare che dietro questa iniziativa si nasconda la potente industria farmaceutica preoccupata per i propri fatturati.

FB

 

Lettera 19

Caro Dago,

Il tardivo comunicato (a certezza acquisita di golpe fallito) in difesa di Erdogan, emesso dalla Casa Bianca recita così: "un governo democraticamente eletto non si tocca".

A parte che nonostante i vaghi ricordi, Pinochet in Cile lo era (democraticamente eletto), ma sono quisquiglie del passato. Ma ciò che più colpisce è l'implicito via libera ad un golpe della Forestale in Italia, dove Renzi ed il giglio magico, quanto ad elezioni democratiche manco l'ombra....

SDM

 

vespa vaccino 4vespa vaccino 4

Lettera 20

Caro Dago, una curiosità, secondo te Mediaset distribuisce gettoni di presenza agli ospiti fissi dei suoi programmi? Dal momento che non si comprende la ratio della presenza delle solite 4-5 macchiette che imperversano nel talk di rete 4, Dalla Vostra Parte, una volta condotto da Del Debbio ora da Belpietro.

 

Il format prevede che si parta da un problema di rilevanza sociale, in genere disagi da convivenza con extracomunitari e da collegamenti esterni, per arrivare ad un litigio a più voci, nel quale fanno la parte consapevole, in genere un leghista, uno o due governativi, un pro immigrati ed il conduttore che finge di scandalizzarsi per il casino e che interrompe a caso di quà o di la. Tutti hanno imparato la parte a memoria, tanto che non riescono più a rimanere seri. Ovviamente lo spettacolo , ad onor del vero un pò miserabile, è coordinato da una gestione audio ad hoc , forse da Confalonieri in persona?

Max

 

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…