nina moric

MILANO SUCCHIA - AL “PREMIO EVA 3000”, NINA MORIC SI SCATENA CON GLI AMMINISTRATORI DEL GRUPPO FACEBOOK “SESSO DROGA E PASTORIZIA”: "COME ME NON SUCCHIA NESSUNO. STASERA CI SONO TANTE COSE DA SUCCHIARE...” - E GLI UTENTI LA INCORAGGIANO: “SEI UNA GOLA PROFONDA NINA. BRAVA, SUCCHIA LA CANNUCCIA” (VIDEO)

 

Anna Rossi per www.ilgiornale.it

NINA MORICNINA MORIC

 

Venerdì 28 ottobre al Gran Caffè Tre Marie di Milano, il settimanale Eva 3000 ha promosso, per il secondo anno consecutivo, il Premio Eva 300 e tra i tanti ospiti c'era pure la bellissima Nina Moric. La showgirl croata è stata premiata perché ha una forte influenza e seguito sui social network.

 

Il premio in questione, infatti, viene assegnato per categorie e a riceverlo sono tutti i vip che nel corso dell'ultima estate si sono fatti notare e apprezzare per la loro professionalità, capacità e simpatia suscitata al pubblico. "I nostri lettori - spiega Eva 3000 - hanno molto gradito questa iniziativa e, a sorpresa, dieci di loro saranno invitati a partecipare come ospiti speciali al gran galà di premiazione a Milano".

 

Tra questi dieci è rientrata anche la super modella Nina Moric che accompagnata dal fidanzato e da alcuni amministratori del gruppo Facebook Sesso Droga e Pastorizia ha intrattenuto i suoi fan con una diretta social. Ma tra un bicchiere di vino e l'altro, la situazione è degenerata e la Moric si è lasciata andare ad una foto molto provocante.

NINA MORICNINA MORIC

 

L'immagine pubblicata dal gruppo goliardico di Facebook con la didascalia "Boh, ragazzi ho qui davanti la Nina Moric che sta succhiando il pane. E sono solo le 22:19 #sobrietà" ha ottenuto migliaia di "mi piace" nel giro di qualche minuto, tanto è che ha convinto la showgirl a fare una diretta social. Nel filmato la Moric ringrazia i suoi fan e poi esclama: "Mi sono divertita un sacco con io vostri commenti e quel pane meritava un sacco. Ma ora vi devo lasciare perché questa sera ci sono tante cose da succhiare. Ciao".

 

E proprio mentre gli amministratori del gruppo Facebook hanno iniziato a riprendere il grande salone in cui si stava svolgendo la cena di gala, Nina ha cominciato a dare spettacolo. La modella croata, infatti, si è messa a succhiare in diretta le cannucce del suo cocktail e quello dell'amministratore del gruppo di Facebook. E immediatamente gli utenti hanno commentato: "Sei una gola profonda Nina. Brava, succhia la cannuccia".

NINA MORICNINA MORIC

 

Ma Nina Moric, che ha sempre la battuta pronta, ha ribattuto: "Come succhio io, non succhia nessuno, la cannuccia". E la modella non si è fermata qui è ha continuato a provocare il pubblico con gesti molto espliciti. Vista la situazione molto ambigua, il suo fidanzato ha cercato di contenere "l'uragano Moric" dicendole di stare tranquilla perché la gente potrebbe fraintendere, ma lei - spazientita - ha esclamato: "E lasciala fraintendere. È una cannuccia, mica altro. C'è anche il limone da succhiare. Come succhio il limone non succhio niente...". Inutile dire che i commenti sotto quella diretta sono stati tantissimi, come al solito Nina Moric si è divertita non preoccupandosi del giudizio altrui. Perché lei è così.

nina moric  nina moric

Ultimi Dagoreport

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...