brad pitt angelina jolie

PREPARATEVI A UN DIVORZIO SANGUINOSO: BRAD PITT SAREBBE SOTTO INCHIESTA PER AVER MENATO I FIGLI, E LA DENUNCIA RISALE AL GIORNO PRIMA DELL'ANNUNCIO DELLA ROTTURA, QUANDO L'ATTORE AVREBBE DATO IN ESCANDESCENZE SUL JET PRIVATO - LA DIFFICILE VITA FAMILIARE DELLA COPPIA D'ORO DI HOLLYWOOD, CON TRE FIGLI BIOLOGICI E TRE ADOTTIVI, TRA ALCOL, ARMI, CONTINUI TRASFERIMENTI. I RACCONTI DELLE SOLITE TATE E DEGLI AMICI: ''BRAD PROVA A DARGLI REGOLE, ANGELINA NO''

BRAD PITT SCENDE DALL AEREO PRIVATOBRAD PITT SCENDE DALL AEREO PRIVATO

Julian Ronbison per Daily Mail

 

Brad Pitt è finito sotto inchiesta per presunti abusi verbali e fisici sui figli. Il caso ora è nelle mani della polizia di Los Angeles e dei servizi sociali. L’ultimo episodio di violenza sarebbe avvenuto mercoledì, a bordo di un jet privato, insieme a moglie e figli.

 

Pitt ha iniziato a sbraitare, alzando la mani sui bambini, rivela “Tmz”. La scenata è continuata anche dopo l’atterraggio, e Pitt ha tentato di andarsene a bordo di un camion. Dopo questo incidente, la Jolie ha deciso per il divorzio. La coppia è già stata interrogata, presto toccherà ai bambini.

 

litigi tra angelina jolie e brad pittlitigi tra angelina jolie e brad pitt

Una fonte vicina all’attore sostiene che lui vorrebbe un’altra possibilità dalla Jolie. Nega di aver mai usato violenza sui bambini, ma è disposto ad andare in riabilitazione per salvare il suo matrimonio. Beve, fuma marijuana e qualche volta alza la voce, ma è ancora follemente innamorato della Jolie e si ritiene un padre dedito. Sa però che sua moglie ha deciso di distruggergli la reputazione.

 

 

jolie pittjolie pitt

Alison Boshoff per “Daily Mail

 

Prima che Angelina chiedesse il divorzio, Brad scherzava sul fatto di essere un cattivo padre. Ammise però di imporre certi limiti al figlio adottato Pax, all’epoca di 5 anni, che in punizione si vendicava facendosi la pipì addosso.

 

jolie pittjolie pitt

Con sei figli - tre adottati e tre biologici - uno stile di vita non convenzionale, tra giri del mondo e visite a campi profughi, la vita domestica dei Brangelina era un caos. Sei tate, una per ogni figlio. Uno chef (Angelina non cucina) e un tutore scolastico.

 

Da quest’anno le tate sono state ridotte a due, i tutori invece sono diventati due. Uno è il fratello della Jolie, al quale lei ha sempre dato il 10% dei suoi guadagni. Nessuno dei bambini ha mai avuto un approccio normale alla scuola. Solo ora che i più adulti sono teenager, Angelina pensa sia il caso di mandarli regolarmente a scuola, per socializzare. Brad è d’accordo, anche perché, a suo dire, il caos regna sovrano da mattina a sera.

 

JOLIE PITT FIGLIOJOLIE PITT FIGLIO

A confermarlo ci sono i racconti delle tate: i bambini non fanno che azzuffarsi e dire parolacce, in particolare Maddox e Pax hanno un pessimo carattere. Maddox, a nove anni, beveva vino e guidava la macchina all’interno della tenuta. Una tata ricorda: «I due non hanno alcun controllo sui figli. Quella che tenta di dare la disciplina è Brad. I bambini corrono in casa di notte e tentano sempre di infilarsi nel letto dei genitori».

 

Brad urlava e cercava di imporre qualche regola, cosa che Angelina non ha mai nemmeno tentato di fare. La figlia Shiloh si veste da maschio da quando aveva tre anni e mezzo. Entrambi l’hanno assecondata: si fa chiamare John. Le eccentricità non finiscono qui. Maddox è appassionato di armi e arti marziali, a sette anni già possedeva una  collezione di coltelli. Angelina ha dichiarato fieramente: «Mia madre mi comprò il primo coltello a 11 anni e io ho fatto lo stesso con Maddox». A otto anni lo ha portato in visita al campo profughi iracheno.

brad pitt angelina jolie e i figlibrad pitt angelina jolie e i figli

 

La famiglia si è spostata in continuazione: Los Angeles, New Orleans, Francia, Londra, e centinaia di alberghi nel mondo. I Brangelina ogni tanto prenotavano una suite per stare da soli. Le tate sedevano a guardare i cartoni animati con i loro figli anche di notte. La coppia non si è mai alzata di notte a dare il latte, non ha fatto niente di ciò che spetta a genitori normali. E far dormire i bambini, spesso in piedi a causa del jet leg, era un’impresa.

 

shiloh, pax e knoxshiloh, pax e knox

In passato due tate si sono licenziate. Non ce la facevano a tenere il ritmo, senza vacanze o giorni liberi. Una racconta: «Impossibile dare abitudini ai bambini. Brad si alzava di notte e li portava a mangiare una pizza o un gelato. Questi ragazzini hanno bisogno di regole, legami, amicizie. Non hanno niente di tutto ciò. Davanti agli altri sono timidi, hanno difficoltà a socializzare».

 

brad pitt furgonebrad pitt furgone

I bambini parlano molte lingue, viaggiano spesso nei loro paesi di origine, perché la madre aspira a farli diventare cittadini globali.

 

brad pitt e figli aeroportobrad pitt e figli aeroportopitt jolie con figlipitt jolie con figliangelina jolie e brad pittangelina jolie e brad pitt

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…