
1. LUI SI PUNISCE PER AVER TRADITO LA FIDANZATA, INVITANDO I PASSANTI A LANCIARGLI UOVA E YOGURT: QUATTRO DONNE LO COPRONO DI SPAZZATURA IN NOME DEL FEMMINISMO (VIDEO) 2. SI È MESSO UN CARTELLO ADDOSSO CON SCRITTO: “HO MENTITO ALLA MIA FIDANZATA. HO INFRANTO LE PROMESSE. SONO UN IPOCRITA. SE SIETE MAI STATE FERITE DA UN UOMO, PER FAVORE UMILIATEMI E MALTRATTATEMI”. CON INVITO ESPLICITO A TIRARGLI UOVA E YOGURT
Sally Lee per “Daily Mail”
VIDEO “UOVA CONTRO IL TRADITORE”
traditore si autopunisce in strada
Un uomo di Sydney è stato pubblicamente umiliato alla stazione ferroviaria di Newtown per aver commesso adulterio. Si è messo un cartello addosso con scritto: «Ho mentito alla mia fidanzata. Ho infranto le promesse. Sono un ipocrita. Se siete mai state ferite da un uomo, per favore umiliatemi e maltrattatemi». Ha invitato a tirargli uova e yogurt.
Nemmeno a dirlo, gli è piovuto addosso di tutto. L’uomo dice che non è uno scherzo, né una installazione artistica, è solo la punizione per aver tradito la sua donna. Quattro passanti hanno davvero esagerato: gli hanno messo una cesta in testa e lo hanno colpito ripetutamente con il cibo della spazzatura. Le donne dicono di averlo fatto in nome del femminismo.
umiliato in nome del femminismo