CITOFONARE PRESTA - DOPO AVER IMBOTTITO IL PALINSESTO DI GRANDI MAESTRI DI GIORNALISMO QUALI PUPO, FANNY CADEO E JO SQUILLO, ECCO IL NUOVO COLPACCIO DI ANTONIO PREZIOSI - PER RISOLLEVARE LE SORTI DEL DISASTRATO RADIOUNO-GR, IL BERLUSCONE HA RICHIAMATO IN VITA LORELLA PER CONDURRE “CITOFONARE CUCCARINI” - DALLA TV PASSA ALLA RADIO, LO STRAPOTERE DI LUCIO PRESTA IN RAI…
DAGOREPORT
Lorella Cuccarini chiamata a risollevare le sorti di Radiouno-gr, l'all news di Radiorai, precipitata al quinto posto della classifica delle radio nazionali, dopo diversi anni di indiscusso primato. Il titolo sarà : "Citofonare Cuccarini", programma quotidiano in partenza nei prossimi giorni; la pagina dedicata sul sito della rete è già online (http://www.rai.it/dl/radio1/2010/programmi/Page-8b1425fe-9164-4750-8079-3325ee2b7976.html), malgrado l'invito a "NON TOCCARE" lasciato dagli informatici Rai ma tristemente visibile quando si fa una banalissima ricerca su Google.
La notizia circola senza che ci siano stati annunci ufficiali ne' dell'interessata ne' del direttore "berluscone" (o ex?) Antonio Preziosi, che ha già infarcito il suo palinsesto dei vari Pupo, Gianluca Guidi, Benedicta Boccoli, Fanny Cadeo, Jo Squillo e tanti altri personaggi che con il giornalismo sembrano aver poco a che fare. Dopo il caso "Pechino Express" su Rai2, un altro spazio di informazione verrebbe così appaltato a ballerine, cantanti o intrattenitori.
Che ne penserà il nuovo direttore generale Gubitosi, che ha già preannunciato suoi interventi sui palinsesti? "I direttori generali passano ma Presta resta" - sussurra con un malizioso gioco di parole un capo struttura di viale Mazzini - lasciando intendere di uno strapotere del manager di Lorella, Clerici, Benigni, Venier (e tanti altri) anche con il duo Tarantola-Gubitosi.
LORELLA CUCCARINI antonio preziosi LUCIO PRESTA Sito Citofonare Cuccarini