guxim imerio galeotto

GALEOTTA FU LA GALERA! - C'E' UN NUOVO CRIMINALE CHE ATTIZZA LE FEMMINE DI MEZZO MONDO: LA POLIZIA SCOZZESE CERCA L'ALBANESE GUXIM IMERIO, FUGGITO DAL CENTRO IMMIGRAZIONE, MA ALLA FOTO SEGNALETICA SU FACEBOOK RISPONDONO LE DONNE INFOIATE CHE SE LO VOGLIONO PORTARE A CASA, COME ACCADDE PER JEREMY MEEKS

Carl Stroud per “The Sun

foto segnaletica guxim imerio

 

L’albanese Guxim Imerio, di 25 anni, lunedì è scappato dal centro di immigrazione di South Lanarkshire e ora la polizia scozzese lo sta cercando.

dungavel immigration centre

 

Gli agenti hanno pubblicato sulla pagina Facebook la foto segnaletica dell’uomo per ottenere informazioni e invece le donne hanno commentato il suo aspetto: ‘bellissimo’, ‘meraviglioso’, ‘Che peccato: sarebbe stato uno swipe a destra su Tinder’, ‘Gli darei un letto per la notte’, ‘Se lo trovate, datemelo. Può stare da me’.

 

jeremy meeks

Proprio come successe a Jeremy Meeks, la cui foto segnaletica andò virale. Uscito dal carcere ha firmato un contratto da modello.

jeremy meeks in tribunaleJEREMY MEEKS A CANNES jeremy meeks in vacanza

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…