killing kittens

LA PRIMA ORGIA NON SI SCORDA MAI - UNA GIORNALISTA RACCONTA LA SUA SERATA ALL'ESCLUSIVO PARTY 'KILLING KITTENS', CON VETERANI DEL SESSO DI GRUPPO TRA I 20 E I 40 ANNI, E SCOPRE DI NON AVERE UNA BASSA LIBIDO. ANZI, IL SUO RAPPORTO SAFFICO LE RISVEGLIA I SENSI

la mia prima orgiala mia prima orgia

Nicola Crosley per” New York Post

 

Una bellissima brunetta mi sta lentamente spogliando. Non ricordo il suo nome, ma la sua faccia è giù, dalle parti del girovita, le labbra mi baciano l’ombelico, le mani mi agguantano le cosce. Stiamo sul bordo del divano e suo marito è seduto di fronte. Un’altra donna mi sta baciando il collo, diversi uomini e donne intorno ci stanno guardando. E’ la cosa più bollente che mi sia mai capitata.

killing kittens partykilling kittens party

 

E’ la mia prima orgia, e va piuttosto bene. Sono stata invitata al party esclusivo ‘Killing Kittens’, che stavolta si tiene a Sydney, presenti quasi tutte donne, gli uomini possono entrare solo se accompagnati. All’ingresso provavo un misto di terrore e curiosità, ora è tutto diverso.

 

killing kittenskilling kittens

Il tema della serata è Moulin Rouge e le invitate ci si sono davvero dedicate. Bevono champagne, strette in corsetti, piume sulle spalle, boccoli, calze a rete. Indosso una maschera e non mi sono mai sentita più esposta. Che ci faccio qui? A 30 anni, sono sempre stata legata a qualcuno, impegnata in una relazione importante. Il sesso è stato ‘vanilla’, banale, la passione è svanita presto. Ora sono signle e voglio capire se sono io ad avere una bassa libido, o se ho incontrato le persone sbagliate.

killing kittens 14killing kittens 14

 

Come in qualsiasi altro party, le persone bevono e chiacchierano, si presentano. C’è di tutto: coppie molto giovani, single, veterani dell’ammucchiata e pivelli. Gente molto sexy, tra i 20 e i 40 anni. A un certo punto un ragazzo seminudo sale sul bancone del bar e annuncia che al piano di sopra si comincia.

 

killing kittens su twitter 9killing kittens su twitter 9

Ci sono tre stanze da letto, apro la prima porta e trovo otto persone che scopano e gemono. Apro la seconda porta e trovo una ragazza che somiglia a Kate Winslet safficamente coinvolta con una rossa dalla pelle color alabastro. Il marito è seduto sulla sedia e si masturba. Accanto alla finestra i soliti voyeur. Le ragazze mi invitano a rilassarmi sul letto e io, con quattro vodka in corpo e i piedi che mi fanno male, accetto.

 

bondage giapponesebondage giapponese

Wow. Queste sono creature meravigliose. Nelle ore successive tutti vagano da una stanza all’altra, scambiano partner, e vedo qualsiasi cosa possiate immaginare o quasi. All’una e mezzo del mattino, dopo aver mangiato ostriche e bevuto champagne, parlato con la Winslet, conosciuto suo marito, guardato due ragazze che praticavano lo ‘shibari’ (forma di legatura giapponese), mi sono decisa.

 

Sono eccitata e sul divano, con la Winslet, ci diamo il cambio con il cunnilingus. Ci divertiamo. Niente è preoccupante, se riesci a non essere preoccupata. Ritorno a casa e sento che qualcosa si è sbloccato. E’ stata la mia prima orgia. Non sarà l’ultima.

killing kittens 6killing kittens 6killing kittens 18killing kittens 18killing kittens 12killing kittens 12killing kittenskilling kittenskilling kittens su twitter 7killing kittens su twitter 7killing kittens 11killing kittens 11killing kittens su twitter 8killing kittens su twitter 8killing kittens 10killing kittens 10le serate di killing kittensle serate di killing kittenskilling kittens su twitterkilling kittens su twitterkilling kittens 9killing kittens 9

Ultimi Dagoreport

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO