novella 9 giugno 2016

LA BUONA “NOVELLA” - IL PRINCIPE HARRY E CARA DELEVINGNE VOGLIONO ANCHE BERLUSCONI AL “BUNGA BUNGA” DI LONDRA - LAPO ELKANN SEDUTTORE SU INSTAGRAM: CONQUISTA LE RAGAZZE IN CHAT E POI SCAPPA

1 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per Novella 2000 - Novella2000.it

 

lapo elkann e thurmanlapo elkann e thurman

LAPO ELKANN SEDUTTORE SOCIAL: CONQUISTA LE RAGAZZE IN CHAT E POI SCAPPA

Lapo Elkann è un vero collezionista di conquiste, ultima la modella tedesca Shermine Shahrivar, con la quale si è fatto sorprendere a Cannes, dopo aver “rubato” un bacio all’attrice Uma Thurman. A riprova che Lapo è un vero playboy, corteggiatissimo da sempre, che non ha perso il piacere di corteggiare le donne, soprattutto via messaggi.

 

La sua nuova passione è infatti quella di scrivere alle belle ragazze che trova su Instagram, mandando loro messaggini in privato riempiendole di complimenti e attenzioni. Peccato che poi sul più bello, quando la ragazza gli chiede un appuntamento, Lapo sparisca nel nulla facendo perdere le sue tracce. La paura di finire in un’imboscata mediatica è ancora forte per uno come lui: è già stato troppe volte tradito.

 

IL PRINCIPE HARRY E CARA DELEVINGNE AL BUNGA BUNGA. E VOGLIONO ANCHE BERLUSCONI

PRINCIPE HARRY AL BUNGA BUNGAPRINCIPE HARRY AL BUNGA BUNGA

A Londra vanno tutti pazzi per il Bunga Bunga. Il celebre ristorante che si chiama proprio come le feste di Silvio Berlusconi è frequentatissimo dagli inglesi che amano la pizza e cantare le nostre canzoni al karaoke, e anche le celebrità si danno appuntamento lì, come il Principe Harry e la modella Cara Delevingne. Il locale sfrutta i luoghi comuni dell’italianità, e i proprietari hanno deciso di dipingere l’intero palazzo con i colori della nostra bandiera, scatenando le lamentele degli abitanti del quartiere Chelsea che, non avendo mai visto di buon occhio la presenza del Bunga Bunga, si sono coalizzati per chiederne le chiusura.

 

BERLUSCONI BUNGA BUNGABERLUSCONI BUNGA BUNGA

La decisione degli abitanti ha messo in allarme i titolari, che avrebbero contattato proprio Silvio Berlusconi per chiedergli aiuto, perché la presenza dell’ex presidente del consiglio al Bunga Bunga, che non passerebbe certo inosservata, potrebbe convincere l’intero vicinato a lasciar in vita il locale.

 

SIMONA VENTURA FA LA STAR IN BIKINI

Simona Ventura è tornata! Finita l’esperienza all’Isola dei famosi SuperSimo appare più forte che mai, al punto che Calzedonia l’ha scelta, anche per via del rapporto che li lega da parecchi anni, per far conoscere la nuova linea di costumi, preferendola a molte modelle e colleghe anche più giovani di lei. Una scelta più che azzeccata perché già durante la sua permanenza in Honduras la Ventura aveva indossato gli stessi costumi con un ottimo effetto sulle vendite.

SIMONA VENTURASIMONA VENTURA

 

Evidentemente le donne si rivedono molto nella fisicità di Simona, che ha 51 anni, preferendola alle modelle magrissime o alle showgirl “da battaglia” che imperversano sui manifesti delle case moda. E forse anche alle grandi star internazionali che hanno già posato per il marchio, come la testimonial di quest’anno Adriana Lima e le precedenti Julia Roberts, Sara Sampaio e Gisele Bündchen.

 

2 - SUSSURRI & GRIDA

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

FEDEZ CI RIPROVA 

Non c’è pace per Fedez: ora è molto vicino alla youtuber Greta Menchi. In discoteca, alla festa di compleanno della ragazza, si sono baciati appassionatamente e in molti dicono che i due avrebbero una relazione. Il rapper, dopo la chiusura del rapporto con la deejay australiana Tigerlily, avrebbe già trovato un nuovo amore.

 

NINA MORIC CONTRO TUTTI  

FEDEZFEDEZ

Il profilo Facebook di Nina Moric sta diventando di culto perché nei suoi commenti non risparmia nessuno. Dopo essersela presa con Belen Rodriguez, ha detto la sua sull’ex Fabrizio Corona: la modella croata ha risposto a un post di Selvaggia Lucarelli, spiegando come fa Corona a farsi dare i permessi per andare a “limonare” a Capri con la fidanzata “rifatta” (gentile, vero?) Silvia Provvedi: «Cara Selvaggia, non tutti i carcerati godono di certi permessi, in realtà il nostro amico ha una tattica ben definita per poter fare tutto questo: firma un contratto con l’azienda Pincopallo e con il contratto si fa dare il permesso.

 

Pacca l’azienda e va a fare i suoi fotografici dove ovviamente percepisce di più. Adesso mi raccomando rompete le scatole con la storia della gelosia, che proprio non c’entra in questo caso visto che non faccio fatica ad ammettere che io in barca con il mio fidanzato faccio di peggio con la sola differenza che mi chiudo in cabina. Ps: quelle tette più che Don Mazzi le ha fatte Urtis e le tue, Selvaggia mia, per quanto naturali sono 10.000 volte meglio».

 

MALGIOGLIO RADDOPPIA 

malgioglio chiambrettimalgioglio chiambretti

Dopo la diatriba al Leccomilano, locale milanese alla moda, continuano le schermaglie tra  Rossy De Palma, ora sugli schermi con Julieta di Pedro Almòdovar e in palcoscenico al Piccolo Teatro con L’Opera da tre soldi, e Cristiano Malgioglio: lui le aveva detto che  l’ultimo film da lei interpretato (ovvero Julieta) è bruttissimo, lei non aveva gradito e lo aveva insultato. Ora il cantante ha tentato di fare pace e le ha mandato un mazzo di fiori nel camerino del teatro dove l’icona di Almodòvar recita, ma lei li ha buttati dalla finestra urlando che erano bruttissimi. In effetti... erano crisantemi.

 

CHARLENE TORNA A CORTE 

charlene wittstockcharlene wittstock

Cocktail molto glamour presso la Mariè a Monaco a pochi passi da Palazzo Grimaldi per l’inizio della quarta edizione della Fashion Week Monegasca, che coinvolge stilisti di fama internazionale. Ma gli occhi in questa edizione erano tutti puntati sulla principessa Charlene, che si muoveva nelle eleganti sale del Museo Oceanografique fingendo di non sentire i sussurri di chi si chiedeva: ma è tornata insieme ad Alberto o è una finta?

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…