TROPPO ODIO? MA COME, PROPRIO ORA CHE NON C'E' PIU' TRUMP? IL PRINCIPE HARRY E LA MOGLIE MEGHAN ABBANDONANO I SOCIAL DICENDO DI ESSERE RIMASTI DELUSI "DALL'ODIO ONLINE" - MEGHAN MARKLE AVEVA DICHIARATO DI ESSERE STATA LA PERSONA PIÙ TROLLATA AL MONDO NEL 2019. UNA SITUAZIONE PESANTE, CHE LE AVEVA CAUSATO ENORMI DISAGI: "IN QUEL PERIODO ERO ANCHE IN MATERNITÀ. QUELLO CHE E’ STATO PUBBLICATO E’ QUASI INSOPPORTABILE” – DOPO IL "DIVORZIO" DALLA FAMIGLIA REALE AVEVANO GIÀ SMESSO DI POSTARE SULL'ACCOUNT INSTAGRAM DA 10 MILIONI DI FOLLOWER
Da rainews.it
Il principe Harry e la moglie Meghan hanno deciso di abbandonare i social network, dicendo di essere rimasti ''delusi dall'odio incontrato online'' e non avrebbero intenzione di farvi mai più ritorno. Secondo una fonte vicina ai duchi del Sussex, citata dal Sunday Times, la coppia è stanca della quantità "insostenibile" di insulti e offese. Dalla rottura con la famiglia reale, Harry e Meghan hanno smesso di postare contenuti sull'account Instagram 'Sussex Royal' da dieci milioni di follower. Non useranno dunque i social network per promuovere la loro nuova Fondazione Archewell. La decisione si sarebbe rafforzata dopo che i social media sono stati messi sotto accusa per la decisione di Twitter, Facebook e Instagram di sospendere l'account di Donald Trump.
il principe harry e meghan markle 2
HARRY E MEGHAN
MEGHAN Markle aveva dichiarato di essere stata la persona più trollata al mondo nel 2019. Una situazione pesante, che le aveva causato enormi disagi: "In quel periodo ero anche in maternità, lontano dai riflettori. Quello che è stato pubblicato, è quasi insopportabile, è così pesante che non puoi non pensare a come ci si sente. Perché, non mi interessa se hai 15 o 25 anni, se le persone dicono cose su di te che non sono vere le conseguenze sulla tua salute mentale ed emotiva sono dannose".
harry e meghan by oshomeghan markleil principe harrymeghan markle