"QUANDO FACEVO IL GIUDICE A "TALE E QUALE SHOW" ERANO TUTTI CANI..." - OSPITE DI “AMICI” A MEDIASET, CHRISTIAN DE SICA SGANCIA UN SILURO SUL VARIETÀ DELLA RAI - IL PARAGONE FA GODERE MARIA DE FILIPPI CHE, PER DOVERE DI DIPLOMAZIA, LO RIPRENDE: “QUESTO NON LO DEVI DIRE…” - UNA FIGURACCIA PER DE SICA CHE SPUTA NEL PIATTO IN CUI HA MANGIATO DAL 2013 AL 2017: IL GIUDICE NON L'HA FATTO CERTO GRATIS, E' STATO LAUTAMENTE PAGATO...
Da today.it
maria de filippi christian de sica
Il bello della diretta. Chiamato a giudicare una sfida nel corso dell'ultima puntata di Amici, Christian De Sica è scivolato in una gaffe con la padrona di casa Maria De Filippi. La figuraccia, in realtà, non riguarda tanto il talent show di Canale 5 in sé quanto invece Tale e Quale Show, talent di Rai Uno di cui l'attore è stato giudice per circa quattro anni, ovvero nelle stagioni tra il 2013 e il 2017.
Mente vedeva l'esibizione di una allieva cantante, Christian se n'è uscito con un paragone tra i concorrenti dell'accademia di Canale 5 e quelli dello show condotto da Carlo Conti. "Qui sono bravi, a Tale e Quale Show erano tutti cani quando facevo il giudice". Parole di fronte a cui De Filippi è voluta intervenire: "Christian", ha esordito, "Questo non lo devi dire, perché lì c'erano concorrenti che fanno un altro lavoro". Gelo (e risate) in studio.
christian de sicasilvia verdone christian de sica foto di bacco (2)christian de sicamaria de filippi christian de sica