sextoys

QUANTI STRANI “SEX TOYS”! A PARTE VIBRATORI IN LEGNO, A UNCINETTO O A COLLANA, SONO IN VENDITA LE MUTANDE COMMESTIBILI E LA SOFFICISSIMA CODA DI VOLPE DA INFILARSI NEL SEDERE (I NEGOZI NON LA FANNO PROVARE)

www.cosmopolitan.com

 

wooden wang workshopwooden wang workshop

Va bene, i vibratori stanno vivendo un momento d’oro (e forse anche chi li usa), però sul mercato ce ne sono troppi e alcuni sembrano mostri del futuro.

 

“The ultimate G Vibrator”, ad esempio, è un orribile artiglio rosa da mettere sui genitali. Sembra una marionetta e non è per niente invitante, anche se è stato creato con un team di ginecologi e promette di far raggiungere orgasmi del terzo livello.

 

“Il Revel Body Sol Sonic” è un oggetto simile a una webcam, con una spazzola in dotazione: viene da pulirci il computer, più che altro. Il “Crave Vesper” è un vibratore-catenina a più velocità e con porta usb. E’ camuffato da collana ma sembra a tutti gli effetti un vibratore, anche se più snello, e non è il caso di caso di indossarlo a cena con i genitori.

vibratore a uncinettovibratore a uncinetto

 

“Ora” by Lelo sarà pure il simulatore di sesso orale più sofisticato al mondo, molto elegante e con dieci modalità di stimolazione, però sembra un apribottiglie.

 

Spaventa il massaggiatore personale “I Rub My Fishie”, un pesce con occhi giganti che frizionano le parti intime. Il “Crazy Beauty Nipple” è una specie di alambicco rosa o un tiralatte elettrico, che serve come vibratore per i capezzoli.

 

the conethe cone

“Leaf Vibe” è una foglia di silicone, color verde fluo, da passare sui genitali. L’aspetto è interessante per il design, che non inspira sesso, semmai ti fa venire in mente che devi fare un salto da Ikea. Anche “The Cone” è un oggetto di design, minimale e misterioso come una piramide: quella punta lì, non farà male?

 

Se, guardando un albero, avete desiderato di infilarlo nelle regioni basse, allora il “Wooden Wang Workshop” è il vostro vibratore, in puro, durissimo, e dolorosissimo legno.

 

Ma il mondo dei “sex toys” non è fatto di soli vibratori. Esistono altre creazioni inquietanti, tipo le mutande commestibili, fatte di manzo, il vibratore a uncinetto che non è da usarsi per la penetrazione (allora è da esposizione?), la coda di volpe, sofficissima, da infilarsi nel culo. Proprio così, nell’immagine promozionale la modella se ne infila ben tre insieme.  Infine c’è il combo vibratore-pupazzo di E.T., che costa 900 dollari. La faccia dell’alieno è  supplichevole, l’indice con la punta rossa vuole chiamare casa, invece finisce a masturbare l’umana.

revel body sol sonic vibratorrevel body sol sonic vibrator

 

Ultimi Dagoreport

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...