nudi quarantena

LA QUARANTENA METTE A NUDO, VIP EDITION (ODDIO, CHIAMALI VIP…) - ELENA MORALI E LUIGI FAVOLOSO NUDI E AVVINGHIATI SU INSTAGRAM. I DUE SONO UNA COPPIA MA NON POTENDO METTERE A FRUTTO IL LORO ''AMORE'' IN TV, NON GLI RESTA CHE I SOCIAL - UN ALTRO CHE PASSA IL SUO TEMPO A CHIAPPE ALL'ARIA È ALBERTO MEZZETTI, MODELLO VITERBESE E VINCITORE DEL ''GRANDE FRATELLO'' DELL'ANNO SCORSO. ECCOLO MENTRE COPRE IL SUO BIRILLO CON UN ALTRO BIRILLO A FORMA DI PAPERELLA

1. LUIGI FAVOLOSO ED ELENA MORALI NUDI SUI SOCIAL. MA GLI UTENTI PROTESTANO: "VOLGARI"

luigi favoloso elena morali

Luana Rosato per www.ilgiornale.it

 

Web in rivolta contro Luigi Mario Favoloso ed Elena Morali: la coppia ha deciso di stupire la rete pubblicando uno scatto hot che non è stato molto gradito.

 

Fin dall’inizio della loro relazione, i due hanno sempre fatto mormorare: l’accoppiata Favoloso-Morali ha colto tutti alla sprovvista e, inizialmente, ha fatto pensare ad un gossip organizzato ad arte per semplice business.

 

 

Lei, appena conclusa la relazione parallela con il comico Scintilla e Di Lorenzo, lui rientrato da una fuga (apparsa inizialmente come una sparizione misteriosa) e costretto a rispondere delle accuse di violenza da parte della ex Nina Moric, sembra siano riusciti a trovare insieme un equilibrio dopo le storie passate.

 

In quarantena insieme dopo un viaggio a Beirut durante il quale Favoloso è riuscito a conquistare il cuore della Morali, ora i due fanno coppia fissa e hanno deciso di sorprendere tutti con uno scatto a luci rosse. Nelle ultime ore, infatti, l’imprenditore napoletano ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae nudo alle spalle della compagna, anche lei in deshabillé, mentre copre con le mani le sue parti intime.

elena morali luigi mario favoloso

 

“Finchè anima non ci separi”, ha scritto lui a corredo del suo post, ma la reazione degli utenti della rete non si è fatta aspettare. “Ma le foto con dei vestiti, un panorama o un bel tramonto vi fanno schifo eh?!”, ha domandato ironicamente un utente, “A me non piace criticare ma questa foto è di un volgare pazzesco...”, ha precisato un altro, “Eravate scemi separati e insieme doppiamente scemi... bella coppia ... e se vi chiedete perché va male l’Italia? Questa la riposta”, “Non so chi mi fa più schifo dei due. Per un po’ di like ti vendi anche a questa qua che ha meno like di te”, “Mi fate ca..re e mi fate vomitare”, si continua a leggere tra i commenti.

 

alberto mezzetti 3

Molti messaggi al vetriolo sono stati indirizzati anche a Elena Morali, accusata di cambiare fidanzati con troppa frequenza e di aver fatto un uso eccessivo di Photoshop ma, tra le tante critiche alla coppia, si sono iniziati a leggere anche commenti volti a difendere la scelta dei due di mostrarsi nudi. “Trovo che sia una foto molto artistica e che descrive la vostra personalità, siete due anime che combaciano perfettamente!”, ha scritto un internauta, “Fino a prova contraria ‘il nudo’ fa parte dell'espressione artistica occidentale ed è stato utilizzato per esprimere ideali di bellezza dall'antica Grecia al Rinascimento. Per questo siate più intelligenti e ricordatevi che l'espressione più poetica dell'amore è quella che agli occhi può sembrare volgare ma si riduce nell'espressione massima di completezza”, ha voluto precisare qualcun altro.

 

 

2. ALBERTO MEZZETTI NUDO SU INSTAGRAM/ TARZAN DI VITERBO COPERTO SOLO DA UNA PAPERELLA

Davide Giancristofaro Alberti per www.ilsussidiario.net

 

E’ un Alberto Mezzetti in versione decisamente piccante quello che si è mostrato la scorsa notte sulla propria pagina Instagram. Attraverso il proprio profilo social, l’ex vincitore del Grande Fratello, conosciuto dai più come il Tarzan di Viterbo, ha pubblicato uno scatto in cui si è praticamente mostrato come mamma l’ha fatto: in bagno, con un asciugamano in testa, lo smartphone in una mano per farsi la foto, e nell’altra, un oggetto indefinito (sembrerebbe un piccolo birillo del bowling di colore rosa con la testa a forma di paperella), a coprire le parti intime.

 

alberto mezzetti 2

Colpo di testa causato dalla quarantena? Chi lo sa, fatto che sta che lo scatto in questione è stato particolarmente apprezzato dai suoi follower, visto che, nel giro di qualche ora, si è portato a casa più di 9000 mi piace, un numero di tutto rispetto. Mezzetti non ha postato alcuna didascalia a corredo della foto, ma a ravvivare la discussione ci hanno pensato i suoi seguaci, che hanno pubblicato diversi commenti, chi di approvazione, chi invece, come spesso e volentieri accade in questi casi, di indignazione.

 

ALBERTO MEZZETTI: LA VITTORIA DEL GF 18 POI LA SPARIZIONE DALLA TV

Mezzetti ha raggiunto il suo picco di popolarità nel 2018, dopo aver appunto vinto l’edizione di quell’anno del Gf. Da allora, il classe 1984 viterbese è praticamente scomparso dai radar, salvo qualche ospitata in tv e qualche intervista sulla carta stampata. Una sparizione che non è stata digerita dallo stesso Tarzan, che pochi mesi fa lamentava così su Instagram: “Ho provato in tutti modi a tornare in tv da 2 anni che neanche mi considerano. In Italia sono diventato l’uomo che non può andare in tv…è incredibile che una persona abbia tutto questo potere! Ma non finisce qui…un guerriero lotta fino alla morte e voi votandomi mi avete dato la vita”.

 

alberto mezzetti 1

Secondo alcuni, il suo sfogo era rivolto alla regina di Canale 5, Barbara D’Urso, anche se questa tesi non trova assolutamente conferma. I due, tra l’altro, potrebbero avere avuto una liason, come aveva spiegato a dicembre sempre lo stesso Mezzetti: “La verità è che dopo la cena c’è stato molto di più… ma poi le cose belle finiscono purtroppo .. e dovrebbe rimanere il bene non l’odio; l’amicizia è eterna. Ti vorrò sempre bene e rimarrai un bellissimo ricordo”.

alberto mezzettibarbara d'urso alberto mezzettielena morali 20elena morali 22alberto mezzetti 1alberto mezzetti 2elena morali 19elena morali 18elena morali red carpet zerozerozeroelena morali 1elena morali elena morali elena morali BARBARA D URSO ALBERTO MEZZETTI

Ultimi Dagoreport

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI  RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL RILASCIO DEL “TERRORISTA” IRANIANO ABEDINI - SI RIUSCIRÀ A CHIUDERE L’OPERAZIONE ENTRO IL 20 GENNAIO, GIORNO DELL’INSEDIAMENTO DEL NUOVO PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, COME DA ACCORDO CON TRUMP? - ALTRO DUBBIO: LA SENTENZA DELLA CORTE DI APPELLO, ATTESA PER IL 15 GENNAIO, SARÀ PRIVA DI RILIEVI SUL “TERRORISTA DEI PASDARAN’’? - E NEL DUBBIO, ARRIVA LA DECISIONE POLITICA: PROCEDERE SUBITO ALLA REVOCA DELL’ARRESTO – TUTTI FELICI E CONTENTI? DI SICURO, IL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA DI WASHINGTON, CHE SI È SOBBARCATO UN LUNGO LAVORO DI INDAGINE PER PORTARSI A CASA “UNO SPREGIUDICATO TRAFFICANTE DI STRUMENTI DI MORTE”, NON AVRÀ PER NULLA GRADITO (IL TROLLEY DI ABEDINI PIENO DI CHIP E SCHEDE ELETTRONICHE COME CONTROPARTITA AGLI USA PER IL “NO” ALL'ESTRADIZIONE, È UNA EMERITA CAZZATA...)

marco giusti marcello dell utri franco maresco

"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON… TREMORE'" - FRANCO MARESCO, INTERVISTATO DA MARCO GIUSTI, RACCONTA DEL SUO COLLOQUIO CON MARCELLO DELL'UTRI - LA CONVERSAZIONE VENNE REGISTRATA E IN, PICCOLA PARTE, UTILIZZATA NEL SUO FILM "BELLUSCONE. UNA STORIA SICILIANA": DOMANI SERA "REPORT" TRASMETTERÀ ALCUNI PEZZI INEDITI DELL'INTERVISTA - MARESCO: "UN FILM COME 'IDDU' DI PIAZZA E GRASSADONIA OFFENDE LA SICILIA. NON SERVE A NIENTE. CAMILLERI? NON HO MAI RITENUTO CHE FOSSE UN GRANDE SCRITTORE..." - VIDEO

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…