LA QUATTROCIOCCHE TRE METRI SOPRA AL CELIO: SI È SPOSATA COL CALCIATORE ALBERTO AQUILANI - IL FIGLIO DELLA BALIVO, IL BAMBINO PIÙ SEGUITO E COCCOLATO DEL MONDO - L’AMORE STRARIPANTE TRA LA GERINI E ZAMPAGLIONE - LAURA MORANTE VINCE IL “PREMIO “AFRODITE” - “SEX AND ROME”: UN MENU E UN PARTY A SFONDO EROTICO PER PRESENTARE IL BLOG DELLA GIORNALISTA SABINA CUCCARO, LA “CARRIE BRADSHAW DER CUPOLONE”...

Gabriella Sassone per "DI TUTTO"

1- La dolce Michela Quattrociocche è al settimo cielo. Anzi, tre metri sopra al cielo, per dirla alla Moccia, che l'ha scoperta e lanciata nel film "Scusa ma ti chiamo amore". Il 4 luglio, nella Basilica di San Giovanni e Paolo al Celio, ha detto il fatidico "Sì" all'amato Alberto Aquilani, con cui ha messo al mondo Aurora. Gli sposi, emozionatissimi, hanno indossato entrambi creazioni di Giorgio Armani. Poi, come Briatore e la Gregoraci, festone con 400 invitati al Castello di Torcrescenza, fortezza inespugnabile dai flash che piaceva tanto anche a Berlusconi. L'esclusiva delle nozze è stata appaltata a "Chi". Auguri!

2 - E' una super mamma Caterina Balivo, pazza del suo Guido Alberto Brera. Caterina tiene aggiornati amici e fans su tutto ciò che riguarda il pargolo, sul suo blog Caterina Secret's. In occasione del primo mese di vita di Guido Alberto, Cate ha ringraziato tutti per l'affetto dimostrato. "Il mio è un bimbo super fortunato e coccolato. Vorrei che tutti i bambini avessero l'amore che ha lui". La Balivo ha anche pubblicato le foto dei regali ricevuti.

Il più originale? La macchina d'epoca elettrica verde bottiglia, avuta dal sensitivo Craig Warwick, con cui baby Brera potrà sfrecciare per casa quando sarà più grandicello. Il dono più significativo è arrivato da Valerio Neri, Presidente di "Save the Children". Che, a nome del piccolo, ha comprato 3 kit nascita per salvare le vite a 3 neonati del Terzo Mondo. Apprezzatissimi anche i due rosari colorati con croci di legni arrivati da Medjugorje e il crocifisso d'argento che Don Pasqualino si è tolto dalla giacca per appuntarlo sul petto di Guido Alberto.

3 - Sono ancora innamorati cotti come il primo giorno, Claudia Gerini e Federico Zampaglione. Insieme da 7 anni, hanno due figlie, la piccola Linda e Rosa, nata dall'ex matrimonio di Claudia con Alessandro Enginoli. Eppure la passione e la complicità tra loro è alle stelle. Zampaglione, leader dei "Tiromancino", ha festeggiato i suoi 44 anni con un concerto gratuito ai nuovi Parchi della Colombo.

E Claudia ha fatto irruzione sul palco con in mano una torta con candeline rosa a formare il numero 44. Non solo: ha impugnato il microfono e cantato sensuale "Happy Birthday Mister Federico", imitando Marilyn. Mentre lui suonava la chitarra elettrica. Tra gli applausi, è scattato un passionalissimo bacio in bocca tra i due. Alla fine, Federico ha spento le candeline dopo aver chiesto al pubblico: "Allora, vado?". A questa coppia fantastica, mancano solo le nozze...

4 - La sofisticata Laura Morante ha conquistato il Premio Afrodite per il suo debutto alla regia con il film "Ciliegine". Il riconoscimento, ideato e assegnato dall'Associazione Donne nell'Audiovisivo Promotion, è dedicato all'universo femminile. Nel corso della serata, apparecchiata alla Casa del Cinema e presentata da Laura Delli Colli, la statuetta raffigurante la Dea Afrodite è andata anche a Francesca Inaudi per il film "Il Richiamo" e a Barbora Bobulova per "Scialla". Grazia Volpi ha vinto come miglior produttrice e Antonia Liskova come miglior attrice tv. Applausi per tutte.

5 - Sushi vegetariano con "orgasmo"; mousse al formaggio e mostarda di passion fruit; tiramisù al rum e banana con cannolo speziato; biscottone finale. Innaffiati dai vini "Trabocchetto". Tutto in tema erotismo e dintorni, al cocktail organizzato da Emilio Sturla Furnò per lanciare "Sex and Rome", il primo blog dove il sesso e l'eros fanno tendenza. Ad idearlo e curarlo, la giornalista Sabina Cuccaro, la "Carrie Bradshaw der Cupolone". Ad animare la festa nel negozio di lingerie "Only Hearts", la nota Drag Queen LaKarl DuPignè e spettacolini Burlesque. Per tutti, un sexy cadeaux.

 

LA DRAG QUEEN LA KARL DU PIGNE' CON SABRINA CUCCAROSEX AND ROME - SABINA CUCCAROSPETTACOLO BURLESQUE PER IL LANCIO DEL BLOG _SEX AND ROME_SPETTACOLO BURLESQUE PER IL LANCIO DEL BLOG _SEX AND ROME_ 2ZAMPAGLIONE-GERINI

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…