1. NON DITE AL NOTISSIMO CONDUTTORE CHE LA SUA TRANS PREFERITA (CON APPARTAMENTO IN PIAZZA UDINE) FREQUENTA ORA UN SUO CARO AMICO CHE AMAVA LAVORARE IN RADIO 2. TRA IL FIGLIO D’ARTE DI MEZZA ETÀ E IL SUO EX È FINITA MALE CHE ADESSO È UN PROBLEMA ANCHE ASSEGNARE LORO I CAMERINI. CHIEDONO DI STARE A DEBITA DISTANZA 3. UNA GIORNALISTA MEDIASET HA TROVATO IN REDAZIONE SOLLIEVO DAL DISPOTICO MARITO 4. CHI SONO QUEI DUE NOTI CUOCHI DELLA TV CHE NON DISDEGNANO SESSO CON UOMINI? 5. CHI È QUELLA NOTISSIMA ATTRICE CHE FINO A QUALCHE ANNO FA AMAVA FARE SESSO A TRE? SI DICE CHE CI SIA RICASCATA CON UN NOTO GIORNALISTA TV E UN ORMAI USURATO PLAYBOY 6. VA A RUBA L’AUTOBLOW 2, UN CONGEGNO CHE GARANTISCE UNA PERFETTA AUTO-FELLATIO 7. HA UN COGNOME INGOMBRANTE E UNA VITA PRIVATA CHE LO È DI PIÙ. LA SUA FIDANZATA NE HA SCOPERTE LE TRACCE SU FACEBOOK E L’HA PIANTATO. CON LEI, LUI RECITAVA BENISSIMO

Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia

 

 

alessia fabiani 3alessia fabiani 3

1) Lei è una rampante giornalista Mediaset di stanza a Milano 2. E’ bella, bionda e molto professionale. Ma ha una strana mania: è ossessionata paranoicamente dalla pulizia e dall’igiene. Indossa tutto il giorno guanti di plastica per non entrare in contatto con superfici “infette”e guai ad abbracciarla o a stringerle la mano. Inoltre, quando è l’ora di pranzo, si arma di piatti, bicchieri e posate di plastica che si porta da casa e li utilizza per mangiare nella mensa dei dipendenti di Milano 2. La bionda igienista vanta da poco anche un emulatore: un suo collega del tg che ama molto la vita notturna.

marracash2marracash2

 

2) Sempre in quel di Milano 2 c’è un’altra giornalista che proprio non ne può più del vecchio e dispotico marito. E’ talmente depressa che le ha provate tutte: calmanti omeopatici, massaggi rilassanti e persino qualche pasticchina chimica. Ma recentemente pare aver perso ogni ansia grazie a una nuova, bollente e segreta passione in redazione.

marracashmarracash

 

3) Non dite al notissimo conduttore Mediaset che la sua trans preferita (quella che ha casa in Piazza Udine) ha iniziato a frequentare un suo caro amico che amava molto lavorare in radio….

 

4) Taccagni/1 - Pare che il rapper Marracash (al secolo Bartolo Fabio Rizzo) di corto abbia sicuramente il “braccino”. Avvistato qualche sera fa al ristorante “Il Tegamino” di Via Boiardo con due belle ragazze ha con loro diviso il conto fino all’ultimo centesimo. Una delle due accompagnatrici ha poi spifferato che divide anche i soldi della benzina della macchina…

 

gerry scotti 7gerry scotti 7

5) Taccagni/2 - E a proposito di “braccini corti” gira voce che anche il mitologico Gerry Scotti non ami dissipare i suoi denari e che sia molto attaccato alle sue cose. In quel di Cologno Monzese si dice addirittura che qualche tempo fa Al Bano regalò ben 100 bottiglie del suo vino a tutto lo staff di “Io Canto” (trasmissione condotta da Gerry). Ma i colleghi di Scotti non riuscirono a berne nemmeno un goccio. Il conduttore pare che fece “trasferire” prontamente i cento litri di vino nella sua magione pavese.

 

gerry scotti 4gerry scotti 4

6) Lui è il rampollo dichiaratamente gay di una delle famiglie di più in vista di Milano e molto vicina al Banana e a sua figlia Barbara. Lui ormai vive all’estero ma quando torna a Milano incontra sempre il famoso cantante biondino, tatuato e sposato con cui da anni intrattiene una intensa relazione. Se volete saperne di più provate a chiedere alla showgirl Alessia Fabiani che dei due è stata molto amica…

 

7) E a proposito di ‘’oralità’’ a Milano sta andando a ruba l’Autoblow 2, un congegno elettrico che garantisce una perfetta auto-fellatio (vedi foto e video). Un noto attore di fiction ne ha acquistati ben due. Uno per lui e uno per il suo compagno…

barbara berlusconibarbara berlusconi

 

8) Chi sono quei due noti cuochi della tv che non disdegnano sesso (con uomini), droghe e rock and roll? Uno dei due lo potete incontrare spesso a notte fonda nei mejo locali di Milano e l’altro è più facile che lo becchiate all’Hotel Principe di Savoia…

 

9) Anche i politici a volte fanno qualche rinuncia. Ferdinando Aiello deputato del PD e membro della Commissione Difesa viaggiava sul volo Neos da Male’ ( Maldive) alla Malpensa qualche giorno fa. Ha ceduto il comodo posto in Business ad una bimba di 7 anni che viaggiava in Economy.  La ragazzina aveva una fortissima insofferenza e aveva tentato di prendere aria nel corridoio della Business ma le hostess l’hanno cacciata in malo modo. A questo punto Aiello si è alzato e ha ceduto il suo posto per l’intero volo, andandosi a sedere in seconda classe…

 

barbara berlusconi e patobarbara berlusconi e pato

10)  Lui è un autore Mediaset e segue una trasmissione di grande successo. Ha una moglie e dei figli a carico. Ma certe notti proprio non rinuncia a trasgredire. Spesso transita infatti in un noto locale gay meneghino per poi appartarsi in luoghi di fortuna con muscolosi ragazzotti…

 

11) La nota dama dei salotti è disperata. Ha scoperto che Il suo ricco e blasonato marito ha un debole per le ragazze russe. E che a presentargliele è la sua migliore amica…una contessa svalvolata! Chi è?

 

12) Chi è quella notissima showgirl latina che fino a qualche anno fa amava fare sesso a tre? Pare che recentemente ci sia ricascata! Si dice che si sia accoppiata in simultanea con un noto giornalista tv e un ormai usurato playboy. Chi è?

 

13. INDOVINA CHI

barbara berlusconi e pato 2barbara berlusconi e pato 2

Da “Oggi

 

CAMERINI SEPARATI

Tra il figlio d’arte di mezza età e il suo ex è finita male che adesso è un problema anche assegnare loro i camerini. Chiedono di stare a debita distanza

 

BECCATO SU FACEBOOK

Ha un cognome ingombrante e una vita privata che lo è di più. La sua fidanzata storica ne ha scoperte le tracce su Facebook e l’ha piantato. Con lei, lui recitava benissimo. Proprio come nonno.

barbara berlusconi e lorenzo guerrieribarbara berlusconi e lorenzo guerrieri

 

CATTIVA PER FICTION

Sostituirà una collega mancata da poco in una fiction tv. Ma ha difficoltà a interpretare il ruolo della cattiva.

 

LE SOLITE SCUSE

Occhi di ghiaccio e naso importante, in perenne ritardo sul set. Cerca sempre una scusa diversa ma il motivo è sempre lo stesso: le donne

barbara berlusconi 8barbara berlusconi 8

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…