LA RAI CHE VERRA’ – GIOVEDÌ GNOCCHI! LEONE ALLA DIREZIONE DI RAIUNO SPEDENDO MAURO MAZZA ALLA PRESIDENZA DI RAI CINEMA AL POSTO DI FRANCO SCAGLIA - ALLA DIREZIONE DI RAIDUE ANGELO TEODOLI E ANDREA VIANELLO A QUELLA DI RAITRE - MONICA MAGGIONI SEMPRE PIÙ IN POLE PER IL TG1 - MA NULLA È SCONTATO, ALCUNI LEADER POLITICI SEMBREREBBERO ALL'OSCURO DELLE TRATTATIVE GOVERNATIVE E LE SORPRESE SAREBBERO DIETRO L'ANGOLO…
DAGOREPORT
Nomine in vista in casa Rai. In barba ai buoni propositi di tenere fuori la politica da Viale Mazzini, pare che proseguino a ritmo serrato le trattative tra i leader di partito ed il Presidente del Consiglio Mario Monti per le nuove nomine previste per il prossimo cda tra mercoledì e giovedì.
Non solo Monica Maggioni sempre più in pole per il Tg1 ma una vera è propria ondata di nomine è prevista nelle prossime ore: il dg Luigi Gubitosi dovrebbe tentare nuovamente di sistemare Giancarlo Leone alla direzione di Rai Uno spedendo Mauro Mazza alla Presidenza di Rai Cinema al posto di Franco Scaglia e ottenere così il via libera dal Cda. Alla direzione di Rai Due Angelo Teodoli e Andrea Vianello a quella di Rai Tre. Nulla è scontato però perché alcuni leader politici sembrerebbero all'oscuro delle trattative governative e le sorprese sarebbero dietro l'angolo.
LUIGI GUBITOSI DORMIENTE MAURO MAZZA MONICA MAGGIONI