RAPPRESAGLIA! GALAN TAGLIA 260 MILA EURO AL FESTIVAL DEL CINEMA DI ROMA – DOPO MAZZA, TEODOLI A RAIUNO? – PERCHE’ SABELLI FIORETTI E CABELLO NON HANNO ANCORA FIRMATO I CONTRATTI? – QUEI “MAFIOSI” DEI NEGRAMARO E ALDO BAGLIO – L’INTERISTA FIORELLO: "GASPERINI PIÙ CHE AL PANETTONE SI FERMERÀ AL CORNETTO" – EVELINA MANNA FETISH SU “PLAYBOY” (FOTO) - John Elkann beve un cappuccino in pantaloni rosa…

1- La guerra tra Galan e Ale-danno è passata dalle parole ai fatti: il Ministero dei Beni culturali ha tagliato l'elargizione di 260 mila euro che destinava al Festival del Cinema di Roma.

2- Toto-Rai. Il nome più gettonato a viale Mazzini per la poltrona di RaiUno (ormai ridotta a un colabrodo) occupata da Mauro Mazza è un aziendalista espertissimo di palinsesti, Angelo Teodoli. Duro da convincere Di Bella a lasciare il bengodì di New York per ficcarsi in mezzo agli orfani di Ruffini a Rai3, ma piano piano si convincerà.

2- Avete notizia del programma radiofonico "Un giorno da pecora" di Sabelli Fioretti e Lauro? Perché non hanno ancora firmato il contratto? Problemi legali? Ah, saperlo...

3- Un altro personaggio che deve andare in onda domenica, al posto della Mona Ventura in "Quelli che il calcio", ma non ha ancora firmato il contratto è Victoria Cabello. E venerdì ha la conferenza stampa. La scelta della svalvolata conduttrice non è stata un'idea partorita in Rai bensì "imposta" dal suo manager Beppe Caschetto per chiudere i contratti dei suoi clienti, Fabio Fazio, Littizzetto, Saviano.

4- Sul sito di Repubblica.it, accanto al video che ritrae il figlio del boss mafioso Lauricella con il campione del Palermo Miccoli, appare questo testo: "Su Youtube gira un video "Scintilla e Miccoli" in cui Mario Lauricella che aveva mutuato dal padre il soprannome di "Scintilla", ha raccolto molte istantanee con Miccoli e con altri personaggi mafiosi, da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro ad Aldo Baglio (di Aldo, Giovanni e Giacomo)." La macchina del fango colpisce ancora?

5- www.forzaroma.info - La sconfitta della sua Inter non gli ha fatto perdere ironia e buon umore, ed oggi Fiorello scherza su Twitter sul futuro del tecnico nerazzurro Gianpiero Gasperini. «Battuta su Gasperini sentita in un bar di Roma - scrive Fiorello su Twitter - Artro che panettone!!! Questo nun ariva manco ar cornetto de domani mattina! Ha ha ha». Fiorello su Twitter si è scatenato ed in mattinata ha postato il video di un intervista di Marco Baldini ad uno spaesato Gasperini imitato dallo showman siciliano: «Pazzini? non sapevo che giocava con noi», una delle gag di Fiorello alias Gasperini. E su Zarate: «Non l'ho sostituito io, è lui che se ne è andato dopo aver fatto un paio di cavolate»

6- Antonello Piroso, il reietto de La7, stasera alle 23 su La7 ricorda le vittime del massacro di Srebrenica, oltre 8 mila vittime nel luglio 1995 dopo un assedio di tre anni durante la guerra bosniaca. Registrato il 30 agosto a VeDrò, il monologo durava due ore e un quarto ma è stato ridotto a un'ora e mezza per la versione tv. Immagini shock, momenti di commozione, cinque minuti di applausi alla fine.

7- Carlo Rossella per "il Foglio" - Breakfast a Villa Cipriani di Venezia. John Elkann beve un cappuccino in pantaloni rosa.

8- Da "Libero" - Domenica, a Mirabello, la base di Fli ha invocato le dimissioni di Gianfranco Fini da presidente della Camera. Lui, però, ha deluso tutti e ha scelto di non mollare la poltrona. Così, dopo il comizio, percependo la freddezza e l'arrabbiatura dei suoi per un discorso poco incisivo, l'ex leader di An si è giustificato: «Parlavo al Paese, non alla piazza». Ieri Repubblica ha messo il discorso di Gianfranco in prima pagina. Titolo: «Fini liquida Berlusconi: il suo regno è finito». E la contestazione della base? Nessuna traccia. Si vede che anche Repubblica pensa al Paese. Mica ai lettori.

9- GQ.com ha pubblicato un pezzo con un'anticipazione di una storia che uscirà su Playboy america a ottobre: intervista e foto di Evelina Manna nuda, presentata come la "mistress" di Berlusconi. "Difficile trovare qualcuno con cui condividere la camera da letto dopo Berlusconi", dice la Manna a Playboy.
http://www.gqitalia.it/viral-news/articles/2011/9/evelina-manna-su-playboy-ero-io-la-fidanzata-di-berlusconi-e-nessun-altro-lo-seguira-in-camera-da-letto

 

Giancarlo Galan GIANNI ALEMANNO MAURO MAZZA CLAUDIO SABELLI FIORETTI Victoria Cabello - Copyright PizziANTONELLO PIROSO MICCOLI GIANFRANCO FINI evelina mannaevelina mannaevelina mannaIL FIGLIO DEL BOSS E IL CAMPIONE DA REPUBBLICA

Ultimi Dagoreport

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….

mario draghi ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE A BRUXELLES E ALLA DUCETTA DELLE "DUE STAFFE" - PER "MARIOPIO", SE TRUMP COSTRUISCE UN MURO TARIFFARIO INVALICABILE, È PREFERIBILE PER L'EUROPA TROVARE ALTRI SBOCCHI COMMERCIALI (CINA E INDIA), ANZICHE' TIRAR SU UN ALTRO MURO – SUL RIARMO TEDESCO, ANCHE GLI ALTRI PAESI DELL'UNIONE FAREBBERE BENE A SEGUIRE LA POLITICA DI AUMENTO DELLE SPESE DELLA DIFESA - IL CONSIGLIO A MELONI: SERVE MENO IDEOLOGIA E PIÙ REAL POLITIK  (CON INVITO A FAR DI NUOVO PARTE DELL'ASSE FRANCO-TEDESCO), ALTRIMENTI L’ITALIA RISCHIA DI FINIRE ISOLATA E GABBATA DA TRUMP CHE SE NE FOTTE DEI "PARASSITI" DEL VECCHIO CONTINENTE...

massimiliano filippo romeo matteo salvini luca zaia

DAGOREPORT – AL CONGRESSO DELLA LEGA DEL 6 APRILE, SALVINI SARÀ RIELETTO SEGRETARIO PER LA TRAGICA ASSENZA DI SFIDANTI. L’UNICO CHE AVREBBE POTUTO IMPENSIERIRLO SAREBBE STATO IL COORDINATORE DEL CARROCCIO IN LOMBARDIA, L'EX FEDELISSIMO MASSIMILIANO ROMEO: MA IL COINVOLGIMENTO DEL FRATELLO, FILIPPO DETTO ''CHAMPAGNE'', NELLO SCANDALO LACERENZA-GINTONERIA NE HA AZZOPPATO LE VELLEITÀ – MA SUL TRIONFO DI SALVINI GRAVA UNA NUBE: CHE FARÀ IL “DOGE” ZAIA? SI PRESENTERÀ O RIMARRÀ A SCIABOLARE AL VINITALY DI VERONA?

stephen schwarzman jonathan grey giorgia meloni giancarlo giorgetti blackstone

DAGOREPORT: CHI TOCCA I FONDI, MUORE... – CHE HANNO COMBINATO DI BELLO IN ITALIA I BOSS DI BLACKSTONE, LA PIU' POTENTE SOCIETA' FINANZIARIA DEL MONDO? SE IL PRESIDENTE SCHWARZMAN ERA A CACCIA DI VILLONI IN TOSCANA, JONATHAN GRAY, DOPO UNA VISITA A PALAZZO CHIGI (CAPUTI) CON SALUTO VELOCE A MELONI, HA AVUTO UN LUNGO COLLOQUIO CON GIORGETTI SULLO STATO DEGLI INVESTIMENTI IN ITALIA (TRA CUI ASPI, DOVE I DIVIDENDI SONO STATI DECURTATI) – MENTRE IL FONDO USA KKR POTREBBE VALUTARE UN'USCITA ANTICIPATA DALLA RETE EX TIM (3 ANNI ANZICHE' 5)PESSIMI RUMORS ARRIVANO ANCHE DAL FONDO AUSTRALIANO MACQUARIE, PRESENTE IN ASPI E OPEN FIBER: MEGLIO DISINVESTIRE QUANDO I DIVENDENDI NON SONO PIU' CONVENIENTI....