POSTA! ECCO UN NUOVO DATO CHE RENZI POTRÀ ILLUSTRARE DOMANI IN PIAZZA AGLI ITALIANI: IL NUOVO RECORD DEL DEBITO PUBBLICO - TUTTO BENE PER BERLUSCONI DOPO LA SOSTITUZIONE DELLA VALVOLA AORTICA. ORA PERÒ VA COLLAUDATA COL BUNGA BUNGA

Riceviamo e pubblichiamo:

 

il club gay pulse ad orlandoil club gay pulse ad orlando

Lettera 1

Ammappa, se sò guerrieri, 'sti terroristi isis/daesh...con un Anno Santo, una Coppa America, un Expo, un Campionato Europeo, una tornata di elezioni USA, innumerevoli tornei internazionali di tennis, et cetera, che sanno fare?! Mandare uno dei loro pazzi a sparare nella discoteca che frequentava...che tipi tosti!

(Chissà che delusione trovarsi nell'aldilà delle vergini e non dei fustacchioni magari biondi)

Giuseppe Tubi

 

Lettera 2

la moglie di omar mateen racconta del suo passato gayla moglie di omar mateen racconta del suo passato gay

Caro Dago, polemiche per la presunta volontà di D'Alema (chi?) di votare la Cinquestelle Raggi a Roma. Solita speculazione: cosa c'è di strano se uno che ha preso una marea di vaffa in vita sua, vuole dirne uno lui?

BarbaPeru

 

Lettera 3

Dago dragoi,

D'Alema pronto a votare NO pur di cacciare Renzi. Io a votare SI pur di non far tornare D'Alema.

Aigor

 

Lettera 4

omar mateen invito ad uscire un collega poliziottoomar mateen invito ad uscire un collega poliziotto

Caro Dago, tutto bene per Berlusconi dopo la sostituzione della valvola aortica. Ora però va collaudata col bunga bunga!

Furio Panetta

 

Lettera 5

Caro Dago, se colpevole, De Benedetti verrà chiuso in cella con l'amianto?

E.Moro

 

Lettera 6

Caro Dago, dopo gli attentati, Francia e Stati Uniti hanno deciso di aumentare ancora la cooperazione tra servizi di sicurezza francesi e americani. Cercano il flop internazionale?

Lidiano Pretto

 

Lettera 7

Caro Dago, a sentire Obama le Brigate rosse non sarebbero mai dovute esistere, visto che in Italia la vendita di armi è proibita.

A.Sorri

 

Lettera 8

RENZI INSTAGRAM renzi obamaRENZI INSTAGRAM renzi obama

Caro Dago, ecco un nuovo dato che Renzi potrà illustrare domani in piazza agli italiani. Il nuovo record del debito pubblico (quello che Padoan racconta stia scendendo): 2.230,845 miliardi contro i 2.228,7 miliardi di marzo.

Achille Gambini?

 

Lettera 9

Caro Dago,

tra due domeniche i sudditi di sua maestà regina Elisabetta seconda andranno a scegliere se uscire o restare nell'unione europea, mentre i cittadini dello stato con la costituzione più bella del mondo non hanno la libertà di esercitare tale scelta. Puoi dire ai baldi oppositori di renzi che il modo migliore di sloggiarlo è quello di fare passare la modifica costituzionale e poi di vincere le elezioni? Per non trovarsi con l'essere il partito di maggioranza dei cittadini e di minoranza degli onorevoli.

Ciao

brexitbrexit

Franco

 

Lettera 10

Caro Dago, chi tifa "Brexit" viene trattato peggio dei migranti, che qualunque cosa raccontino vengono subito creduti sulla parola.

Jonas Pardi

 

Lettera 11

Caro Dago, con rispetto parlando, ma possiamo dire CHE PALLE l'ossessione della Boldrini per uno pseudo femminismo? E allora anch'io voglio l'equivalente maschile !

Quindi spazio al giornalisto, il dentisto, l'autisto, il pediatro, l'atleto, il ciclisto ecc.

Recondite Armonie

 

Lettera 12

Pistorius cammina senza protesi e con faccia contrita. La fidanzata, da lassù piange il futuro che non ha potuto avere. Con o senza protesi.

Cosimo Sgrenta

BREXITBREXIT

 

Lettera 13

Caro Dago, in questa contesa fra destra-azzurrina e destra-rosè a Milano - perché la Sinistra è scomparsa - vorrei porre una domanda a Sala: ce stai a cojonà?

http://www.liberoquotidiano.it/news/505/11919314/L-Expo-di-Sala-lascia-un.html

enzo tortora e francesca scopellitienzo tortora e francesca scopelliti

Saluti, Derek W.

 

Lettera 14

Dago, nel suo ufficio a Bruxelles, la Mogherini sfoggia una bandiera UE ed un ritratto di Obama. Ci siamo detti tutto.

A.

 

Lettera 15

Ha scritto Enzo Tortora che la stampa italiana è qualcosa di "schifoso". Uso questo termine per sintetizzare il ribrezzo descritto dal noto presentatore nei confronti dei pennivendoli di casa nostra. Una combriccola di gente senza spina dorsale, chiaramente venduta ai padroni e in particolare agli USA e all'UE. Se un tempo si leccavano Franza o Spagna, oggi i destinatari delle lingue sono i culi americani ed europei-bruxelliani. D'altra parte, questa è l'Italia, maestra nel confliggere al suo interno senza ritegno, dandosi però poi alla mercè degli stranieri senza alcun pudore.

 

Donna di bordello, insomma. Ebbene, un ultimo esempio di vera e propria vigliaccheria da parte della stampa italiana, con poche lodevoli eccezioni, è stato l'attacco portato contro quelli - e sono fortunatamente ancora tanti  - che aborrono le unioni civili, chi le ha predisposte e chi le ha approvate.

 

enzo tortoraenzo tortora

A partire dai  sedicenti cattolici (orribili) quali pinocchio Renzi e la fatina Boschi che se ne sono bellamente impippati delle note dottrinali della Chiesa Cattolica a firma Ratzinger, approvate da San Giovanni Paolo II ( secondo cui per i politici cattolici, anche il solo non ostacolare con ogni mezzo legale eventuali leggi che introducono unioni tra persone omosessuali è un  atto gravissimo che li pone fuori dalla Chiesa stessa). Ma torniamo  alla vigliaccheria della stampa di regime e della politica ideologizzata di pd, sel e compagni di merende: si è  approfittato, come un sol uomo, della vicenda di Orlando per attaccare l'omofobia e quindi i vari omofobi, colpevoli secondo questi cani, di aver causato più o meno direttamente la strage di omosessuali in Florida.

 

enzo tortora e francesca scopelliti enzo tortora e francesca scopelliti

L'ha scritto con chiarezza il valoroso canuto Mario Giordano (D'Agostino si stava masturbando e quindi non se ne è accorto), sottolineando appunto questa cenciosa e offensiva azione denigratoria contro chi non vuole essere vittima del pensiero unico, ma vuole continuare ad essere libero di pensare che ogni bambino ha il diritto sacrosanto di avere un padre e una madre, e di non voler considerare famiglia l'unione tra persone della stesso sesso. Semplice, no!

 

Eppure, ormai c'è tutta una schiera di dannati che non perde occasione per cercare di conculcare la libertà di pensiero dei cattolici, cercando in ogni modo di colpire. La sorte però talora è più giustiziera di ogni carogna e/o iena asssetata di sangue e così il fato ha stabilito che l'assassino di Orlando sia un omosessuale. Pure lui! Già, l'assassino dei gay, è un gay che frequentava il locale dei gay ed era conosciuto da tutti. Un colpo incredibile a tutte le teorie sull'omofobia italica, a tutta la merda luxurica scaricata a piene mani, a tutte queste prefiche di pd e sel che additavano gli omofobi quali novelli untori. Una vera e propria beffa del destino.

 

enzo tortora a portobelloenzo tortora a portobello

Certo, gay e non gay, la strage rimane; la terribile carneficina non ha giustificazione; rimane solo da piangere e da pregare per le vittime. Ma anche attendere le scuse di quei porci che hanno strumentalizzato questo eccidio per il proprio tornaconto ideologico. Stampa & politica unite in un connubio diabolico!

Vedremo mai queste scuse? Penso proprio di no, basta vedere i giornali di oggi e  i leccaculi di regime e delle tv che sulla vicenda hanno preso tutto un altro tono Non si aspettavano certo, lo scherzetto gay!

Chiara ma nera (ex Luciano)

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…