RENZI ALLA UE: IL 3% VA CAMBIATO - BERLUSCONI SI ARRENDE DOPO L’INTERDIZIONE NON È PIÙ CAVALIERE
Da "il Velino"
CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Politica e appalti, i tagli di Renzi". Sotto: "Finisce in procura il caso dell'alloggio di Carri al premier" e "Non è più Cavaliere Berlusconi si è autosospeso". Editoriale di Aldo Cazzullo: "Dialogo sereno senza ideologie". Al centro: "I segreti del pilota dell'aereo sparito". In taglio medio: "L'assalto dei militari russi alle basi ucraine in Crimea. Preso il capo della flotta".
LA REPUBBLICA - In apertura: "Renzi alla Ue: il 3% va cambiato". A sinistra: "Berlusconi si arrende dopo l'interdizione non è più Cavaliere". Al centro, fotonotizia: "Paura in Crimea, occupate le basi dell'Ucraina". Di spalla: "La Terra dei fuochi e la Terra delle menzogne", di Roberto Saviano.
LA STAMPA - In apertura: "Il governo congela gli F35". Sopra: "Il caso Ilaria Alpi non è chiuso", "I nostri ragazzi sempre connessi" e "Casa Bianca, addio pasticciere". Editoriale di Stefano Lepri: "Conti pubblici, il rischio dell'autogol". Al centro, fotonotizia: "Raid russo, gli ucraini si ritirano dalla Crimea".
IL MESSAGGERO - In apertura: "I tagli di Renzi due miliardi dai costi della politica" al centro, fotonotizia: "Crimea, i russi occupano le basi. La Nato: âAtti da guerra fredda'". Di spalla: "No alla mafia nel piatto, nemmeno per scherzo". In basso: "Deputato dem rischia l'arresto, sì del Pd".
IL GIORNALE - In apertura: "Gli sciacalli". Sotto: "Il capo della Procura anti Cav finisce indagato dal Csm". Fotonotizia: "Il primo arresto dell'era Renzi". Di spalla: "Eutanasia, il vero orrore è non parlarne", di Vittorio Feltri.
IL TEMPO - In apertura: "Cottarelli taglia. Ma non il suo stipendio". Sopra: "Vigili e servizi segreti: âLa cupola di Roma'" e "Baby squillo, ecco il figlio del senatore". Al centro, fotonotizia: "Sgomberi e sequestri nelle case okkupate. La Digos scopre il racket: non erano bugie".
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Eni Enel Poste Finmeccanica. La grande rottamazione". Editoriale di Antonio Padellaro: "A braccetto col degradato". Al centro: "L'eutanasia del cavaliere: ora è soltanto pregiudicato". Di spalla: "Presunzione di indecenza", di Marco Travaglio.
RENZI, MERKELLACRIME DI BERLUSCONI BABY ESCORT DEI PARIOLI INCONTRO CON UN CLIENTE