anti-paparazzi collection

REPELLENTE AI PAPARAZZI! - IL DJ CHRIS HOLMES HA CREATO UNA LINEA DI ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI CHE ROVINA LE FOTOGRAFIE (SI VEDONO SOLO I CAPI BIANCHI E TUTTO IL RESTO NERO)

Serena Vasta http://www.clickblog.it/post/130944/anti-paparazzi-collection

 

Anti-Paparazzi CollectionAnti-Paparazzi Collection

 

Essere personaggi famosi è dura, i paparazzi sono appostati ad ogni angolo con i loro teleobiettivi ed è impossibile non farsi fotografare. Se non si può evitare di farsi fotografare, l’unica strada percorribile è rovinare le foto… ci sono quei vip un po’ irascibili che distruggono fotocamere e videocamere ma non è esattamente un atteggiamento da persone ben educate. Il dj Chris Holmes ha creato una linea di abbigliamento e accessori che si chiama Anti-Paparazzi Collection e che rovina le fotografie perché brucia le immagini.

Anti-Paparazzi CollectionAnti-Paparazzi Collection

 

Questi vestiti sembrano normalissimi capi di abbigliamento grigi ma in realtà la superficie esterna è ricoperta da “nanosfere di vetro gazillions” che riflettono una enorme quantità di luce e quindi bruciano le foto fatte con il flash che risultano molto sottoesposte, al punto che si vedono solo i capi bianchi e tutto il resto nero.

Anti-Paparazzi CollectionAnti-Paparazzi Collection

 

Chris Holmes ha creato una campagna di crowdfunding attraverso BetaBrand per raccogliere i fondi per produrre questi capi su larga scala, l’idea è geniale e il funzionamento assicurato. Questi capi sono perfetti per i vip e i loro figli che spesso sono vittime di un sistema che sembra votato allo sciacallaggio in cui non ci sono più educazione, privacy e rispetto.

Anti-Paparazzi CollectionAnti-Paparazzi Collection

 

Anti-Paparazzi CollectionAnti-Paparazzi Collection

La Anti-Paparazzi Collection comprende i seguenti capi: una giacca sportiva grigia, una sciarpa grigia e nera con stampa astratta, una giacca elegante da uomo, un paio di pantaloni casual da uomo e poi un berretto con visiera. I prezzi partono da 50,00 dollari per il cappellino e arrivano a 400,00 dollari per la giacca.

L’idea mi sembra geniale ma qualcuno dovrebbe comunicarla ai vip!

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"