ricchi

RICCHI E CAPRICCI – TAXI CAMUFFATI DA AMBULANZE PER SFRECCIARE NEL TRAFFICO, VIALETTI DI CASA RISCALDATI, NOLEGGIARE LADY GAGA PER LE FESTE E L'ISOLA PERSONALE - LE 13 COMODITA’ ASSURDE A CUI I PAPERONI NON POSSONO RINUNCIARE

Da https://www.distractify.com

 

BAMBINI SUPER RICCHI 1BAMBINI SUPER RICCHI 1

I milionari hanno preoccupazioni diverse dalle nostre. Se siete impegnati a contare montagne di soldi di sicuro non avete tempo da perdere per fare l’albero di natale, o per trovare un metro quadrato di spiaggia libero per piantare l’ombrellone. Così assumete una persona che si occupa del vostro albero e decidete, per esempio, di comprarvi un’isola privata. Ecco 13 capricci cui un paperone non può rinunciare:

 

BAMBINI SUPER RICCHI 2BAMBINI SUPER RICCHI 2

1.Assicurazione contro i rapimenti

Se avete un conto a sei zeri siete un bersaglio per quei criminali che vogliono mettere le mani sui vostri soldi. Le polizze “Kidnap and Ransom” (K&R per chi è nel giro) pagheranno il vostro riscatto, si occuperanno dell’assistenza legale e risarciranno la vostra famiglia in caso foste fatti a pezzi o uccisi durante la prigionia.

 

ambulanza taxiambulanza taxi

2.Taxi di lusso travestiti da ambulanze

Secondo il sito AutoBlog, la polizia russa ha identificato una società che affitta taxi camuffati d ambulanze per sfrecciare nel terribile traffico di Mosca. Per 6,000 rubli all’ora, circa 170 euro, i ricconi russi posso dribblare code e semafori chiusi in un’ambulanza con tanto di sirene e una livrea esterna appropriata ma che all’interno hanno divanetti in pelle e mini-bar.

 

ospiti famosiospiti famosi.gif

3.Noleggiare le star per le feste

Volete che il vostro compleanno diventi l’evento più chiacchierato della città? Pagate una star per prendervi parte! “Chiunque (con un robusto conto in banca) può pagare una celebrità per partecipare ad un evento”, dice Mike Esterman, un agente che organizza partecipazioni di attrici e cantanti ad eventi pubblici e privati in tutto il mondo. Una coniglietta di Playboy può chiedervi appena 1000-1500 dollari ma se volete Lady Gaga assicuratevi di avere qualche milione in cash, dice Esterman.

 

golfgolf

4.Prendere lezioni private da atleti professionisti

“Il figlio del mio vicino, che odia il golf, ha preso una lezione privata dal campione Vijay Singh”, afferma un utente di Reddit che dice di vivere in un quartiere molto ricco. Prenotare una lezione del genere non è assolutamente difficile se avete le tasche piene di soldi. Il sito Thuzio.com, infatti, ha una lista di atleti pronti a farvi da maestro, per il prezzo giusto.

 

albero natalealbero natale

5.Avere uno stilista per l’albero di natale

Quando vi pulite il sedere con i soldi, non avete tempo da perdere in stupidaggini come l’albero di natale. Voglio dire, probabilmente avete tre case e in ciascuna ci sono tre o quattro alberi, per questo dovete chiamare Bob Pranga, aka “dottor natale”, aka “lo stilista degli alberi di natale”. “Io arrivo a casa e faccio tutto mentre voi state sul divano e bevete un cappuccino”, dice Pranga. Le sue tariffe vanno dai 2,500 agli 80,000 dollari e il primo step è un colloquio per parlare del preventivo e dei tempi di realizzazione. “Offro tre tipi di servizi che mi piace paragonare a Honda, Lexus e Rolls Royce”.

 

6.Vialetti riscaldati

vialetto riscaldatovialetto riscaldato

Cos’hanno in comune Bill Gates, Tony Danza, Rod Blagojevich e il principe Bandar dell’Arabia Saudita? Hanno tutti speso un mucchio di soldi per installare una resistenza sotto il vialetto di casa per non rischiare mai più di scivolare sulla neve o sul ghiaccio. I prezzi per installarlo vanno dai 14 ai 24 dollari per metro quadro (senza contare la spesa energetica).

 

7.Personal shoppers

Immaginate un assistente personale che invece di portarvi il caffè e organizzare i vostri appuntamenti corre con voi al centro commerciale per scegliere la vostra nuova lingerie da mille dollari. “Ho clienti a Chicago, New York, Los Angeles e Miami”, dice Amy, 34 anni, una consulente per lo shopping professionista con clienti dai portafogli gonfi. “Mi pagano il volo – dice - e spesso prendiamo l’aereo per andare da un boutique all’altra in giro per gli Stati Uniti”.

tatatata

 

8.Una baby-sitter per la notte

Siete super ricchi e non avete voglia di svegliarvi nel cuore della notte perché vostro figlio si è svegliato dopo aver fatto un incubo. Per questo avete affittato una tata per consolarlo ed eventualmente portarlo da voi nel caso volesse farsi una poppata.

 

9.Case giocattolo di lusso

casettacasetta

Vi ricordate quella casa sull’albero che amavate tanto da bambini? Ecco, un bimbo ricco non avrebbe mai voluto giocare su quella catapecchia. Infatti, loro hanno quelle fabbricate da “La Petite Maison”, una compagnia specializzata in casette personalizzabili che costano più o meno come una casa reale (fanno anche case per cani, nel caso ve ne servisse una).

 

10.Isole personali

isolaisola

Le celebrità non possono sopportare di condividere la spiaggia con i comuni mortali, quindi si comprano un’isola. Acquistare la vostra fetta di paradiso galleggiante potrebbe costarvi solo pochi milioni, ma poi dovete considerare i costi per il trasporto di persone e materiali per adattare quell’isola di selvaggi al lusso cui siete abituati.

 

artearte

11. Un’assicurazione sulla vostra collezione d’arte

“Alcune compagnie di assicurazioni prendono veramente sul serio la sicurezza della vostra collezione d’arte”, scrive Slice.ca, “Quando i vostri Picasso o il vostro Monet saranno in pericolo, una squadra di ‘Monuments Men’ farà irruzione per prenderli e portarli al sicuro, così voi potrete continuare a combattere gli zombi con un problema in meno cui pensare”.

 

incontriincontri

12.Un professionista per trovare l’anima gemella

Quando dovete contare montagne di soldi non avete tempo per Tinder o altri siti d’incontri di massa, e ancora meno per andare al bar e conoscere qualcuno. Meglio assoldare una persona che inizi a setacciare tutti i single della vostra città per trovare una persona degna di sedervi accanto al Royal Box di Wimbledon. Il pacchetto di base del servizio costa 15,000 dollari all’anno, ma nel caso vi doveste sposare c’è una premio extra da pagare per il risultato ottenuto.

 

13.Concerti privati

concertoconcerto

Se c’è una cosa che i paperoni odiano, è stare spalla contro spalla con la gente normale ad un concerto. “La mia maestra di piano è una concertista di successo – spiega l’utente di Reddit Skycuddle – un ricco imprenditore le ha offerto di suonare per lui e i suoi amici nella sua casa al mare, nella quale ha fatto costruire anche una sala concerti dove ospita regolarmente orchestre sinfoniche per ascoltare la sua musica preferita. Vi voglio ricordare che ospitare un’orchestra significa pagare volo, vitto e alloggio a tutti i suoi membri e per tutta la durata del soggiorno”.

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI GENERALI DEL 24 APRILE È SOLO LA PRIMA BATTAGLIA. LA GUERRA AVRÀ INIZIO DA MAGGIO, QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I CAVALIERI BIANCHI MENEGHINI - RIUSCIRANNO UNICREDIT E BANCA INTESA A SBARRARE IL PASSO ALLA SCALATA DI MEDIOBANCA-GENERALI DA PARTE DELL’”USURPATORE ROMANO” CALTAGIRONE IN SELLA AL CAVALLO DI TROIA DEI PASCHI DI SIENA (SCUDERIA PALAZZO CHIGI)? - QUALI MOSSE FARÀ INTESA PER ARGINARE IL DINAMISMO ACCHIAPPATUTTO DI UNICREDIT? LA “BANCA DI SISTEMA” SI METTERÀ DI TRAVERSO A UN’OPERAZIONE BENEDETTA DAL GOVERNO MELONI? O, MAGARI, MESSINA TROVERÀ UN ACCORDO CON CALTARICCONE? (INTESA HA PRIMA SPINTO ASSOGESTIONI A PRESENTARE UNA LISTA PER IL CDA GENERALI, POI HA PRESTATO 500 MILIONI A CALTAGIRONE…)

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A WASHINGTON E' UNA PREMIER IMPAURITA, INTENTA A PARARSI IL SEDERINO PIGOLANDO DI ''INSIDIE'' E "MOMENTI DIFFICILI" - IL SOGNO DI FAR IL SUO INGRESSO ALLA CASA BIANCA COME PONTIERE TRA USA-UE SI E' TRASFORMATO IN UN INCUBO IL 2 APRILE QUANDO IL CALIGOLA AMERICANO HA MOSTRATO IL TABELLONE DEI DAZI GLOBALI - PRIMA DELLE TARIFFE, IL VIAGGIO AVEVA UN SENSO, MA ORA CHE PUÒ OTTENERE DA UN MEGALOMANE IN PIENO DECLINO COGNITIVO? DALL’UCRAINA ALLE SPESE PER LA DIFESA DELLA NATO, DA PUTIN ALLA CINA, I CONFLITTI TRA EUROPA E STATI UNITI SONO TALMENTE ENORMI CHE IL CAMALEONTISMO DI MELONI E' DIVENTATO OGGI INSOSTENIBILE (ANCHE PERCHE' IL DAZISMO VA A SVUOTARE LE TASCHE ANCHE DEI SUOI ELETTORI) - L'INCONTRO CON TRUMP E' UN'INCOGNITA 1-2-X, DOVE PUO' SUCCEDERE TUTTO: PUO' TORNARE CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO, OPPURE LEGNATA COME ZELENSKY O MAGARI  RICOPERTA DI BACI E LODI...

agostino scornajenchi stefano venier giovanbattista fazzolari snam

SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO E RIGASSIFICAZIONE DEL GAS NATURALE, SARÀ UN MANAGER CHE HA SEMPRE RICOPERTO IL RUOLO DI DIRETTORE FINANZIARIO, AGOSTINO SCORNAJENCHI – MA DAL GAS ALLA FIAMMA, SI SA, IL PASSO È BREVE: A PROMUOVERE LA NOMINA È INTERVENUTO QUELLO ZOCCOLO DURO E PURO DI FRATELLI D’ITALIA, GIÀ MSI E AN, CHE FA RIFERIMENTO A FAZZOLARI. E A NULLA È VALSO IL NO DELLA LEGA - LA MANCATA RICONFERMA DI STEFANO VENIER, NOMINATO 3 ANNI FA DAL GOVERNO DRAGHI, È ARRIVATA PROPRIO NEL GIORNO IN CUI STANDARD & POOR HA PROMOSSO IL RATING DELLA SNAM…

veneto luca zaia matteo salvini giorgia meloni elly schlein giuseppe conte

DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA, TOSCANA, PUGLIA E MARCHE – SE ZAIA E LA SUA LIGA VENETA SI PRESENTASSERO DA SOLI, SPACCHETTEREBBERO IL VOTO DI DESTRA RENDENDO LA REGIONE CONTENDIBILE: BASTEREBBE SOLO CHE PD E M5S SMETTESSERO DI FARE GLI EGO-STRONZI E CONVERGESSERO SU UN CANDIDATO “CIVICO” (COME DAMIANO TOMMASI A VERONA NEL 2022) – LA PROPOSTA DI MELONI AL "TRUCE" MATTEO: FDI È DISPOSTA A LASCIARE IL VENETO ALLA LEGA, MA A QUEL PUNTO LA REGIONE LOMBARDIA TOCCA A NOI (A FORZA ITALIA, IL SINDACO DI MILANO) - SE SALVINI SI IMPUNTA? S'ATTACCA! E FRATELLI D'ITALIA SI PRENDE TUTTO (MA LE CONSEGUENZE SULLA MAGGIORANZA POTREBBERO ESSERE FATALI PER IL PRIMO GOVERNO MELONI…)

donald trump dazi tadazi

DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI L’INSTABILITÀ ECONOMICA È PEGGIO DELLA PESTE, E DONALD HA ORMAI ADDOSSO IL MARCHIO DELL’AGENTE DEL CAOS – I FONDI ISTITUZIONALI EUROPEI ABBANDONANO GLI INVESTIMENTI IN SOCIETA' AMERICANE, IL DOLLARO SCENDE, IL RENDIMENTO DEI BOND USA SI IMPENNA, LE AZIENDE CHE PRODUCONO TRA CINA E VIETNAM RISCHIANO DI SALTARE (TRUMP HA SALVATO APPLE MA NON NIKE) - PER QUESTO IL CALIGOLA COL CIUFFO HA RINCULATO SUI DAZI (CINA ESCLUSA) - MA LO STOP DI TRE MESI NON È SERVITO A TRANQUILLIZZARE I POTERI FORTI GLOBALI, CON IL DRAGONE DI XI JINPING CHE RISPONDE DURO ALLE TARIFFE USA A COLPI DI "DUMPING": ABBASSANDO IL COSTO DEI PRODOTTI CHE NON ESPORTA PIU' IN USA (COMPRESO L'EXPORT DELLE RISORSE DELLE TERRE RARE, STRATEGICO PER LE MULTINAZIONALI HI-TECH) – SONDAGGI IN PICCHIATA PER TRUMP: IL 60% DEGLI AMERICANI POSSIEDE AZIONI TRAMITE I FONDI PENSIONE...

gianfranco zinzilli silvia calandrelli giampaolo rossi rai

FLASH - GRANDE INCAZZATURA NEL CENTRODESTRA, IN PARTICOLARE TRA I FRATELLINI D’ITALIA: TRA OGGI E DOMANI IN RAI DEVONO DECIDERE IL PRESIDENTE DI RAI PUBBLICITÀ E L’AD ROSSI VUOLE NOMINARE SILVIA CALANDRELLI, IN QUOTA PD, COME PRESIDENTE  DELLA CASSAFORTE PUBBLICITARIA DELLA RAI (IL FILOSOFO DI COLLE OPPIO LE AVEVA PROPOSTO LA DIREZIONE DI PUBBLICA UTILITÀ, MA LEI HA RIFIUTATO) - LA LEGA VORREBBE PIAZZARE GIANFRANCO ZINZILLI, ATTUALMENTE VICE DIRETTORE VICARIO DELLA DIREZIONE OFFERTA ESTERO RAI ITALIA...