![big donna 3d](/img/patch/04-2016/big-donna-3d-785899_600_q50.webp)
MI DIA UNA DONNA MAGRA E CON LE TETTE ENORMI - UNA RICERCA RIVELA LA DONNA IDEALE DEGLI UOMINI E LA RIPRODUCE IN 3D: HA IL SENO GROSSO, I FIANCHI STRETTI E UN CULETTO SODO. ANCHE LE DONNE PREFERISCONO I SENI GRANDI: PERCHE’ PIACE AI MASCHI?
Sarah Buchanan per “Daily Star”
Le donne sono sempre sotto pressione per riuscire ad incarnare l’ideale di bellezza degli uomini. Uno studio ha rivelato cosa vogliono esattamente gli uomini ed è stata creata una immagine in 3D che mette a confronto la donna media con quella sognata.
Le differenze? La donna ideale è più magra e ha tette più grosse, quella reale ha fianchi più larghi e busto più piccolo, le misure posteriori superano di gran lunga quelle della fantasia.
L’ideale estetico, stranamente, è lo stesso per donne e uomini. Anzi, le donne preferiscono i seni enormi, ancor più degli uomini. E’ davvero ciò che ritengono bello o scelgono quel modello perché pensano sia di gradimento ai maschi?
Dovremmo esprimere preferenze usando come criterio ciò che è sano e fertile, ma le pressioni culturali sembrano ormai più forti delle esigenze evoluzionistiche. La gente ritiene naturale e attraente, ad esempio, chi ha l’aspetto da Barbie. Per fortuna scegliamo i partner a seconda di fattori diversi, e non respingiamo le persone solo perché non hanno un corpo perfetto.