miriam leone

RICONOSCETE DALLA TETTA QUEST’AUDACE SIRENETTA? – È UN’ATTRICE MOLTO QUOTATA, CHE SPAZIA DA PERFORMANCE "GINECOLOGICHE" AD ALTRE PIÙ "FUMETTISTICHE". SI È SPOSATA DA NON MOLTO E ATTUALMENTE È IMPEGNATA IN FORSENNATO TOUR DELL’AFRICA, PRIMA DI TORNARE AL LAVORO PER UN PROGETTO A LEI MOLTO VICINO, A PARTIRE DAL NOME. DI CHI STIAMO PARLANDO?

 

 

Da www.gazzetta.it

 

MIRIAM LEONE IN VACANZA IN AFRICA

Il 2023 è iniziato all'insegna dello stile e del riposo per Miriam Leone, pronta a concedersi una vacanza in Africa a pochi giorni dalla conclusione dei suoi ultimi impegni lavorativi.

 

MIRIAM LEONE IN BIKINI SU INSTAGRAM

L'ex Miss Italia, ormai attrice a tempo pieno dopo il passato da conduttrice tv, ha voluto condividere il meritato riposo coi suoi fan su Instagram, pubblicando uno scatto che la ritrae in assoluto relax su una misteriosa spiaggia in Africa. Nessun ulteriore dettaglio sulla location scelta da Miriam per la prima vacanza del 2023, se non la didascalia "Mama Africa" a corredo della foto che ha già conquistato oltre 125mila like.

miriam leone diabolik ginko all'attacco

 

Spiaggia bianchissima, mare cristallino e un bikini color senape destinato a dettare la moda per l'estate 2023 insieme a quel cappello di paglia di color nero sfoggiato con disinvoltura dall'attrice pronta a tornare sul piccolo schermo con un nuovo lavoro, la serie I Leoni di Sicilia.

 

MIRIAM LEONE E I LEONI DI SICILIA—  L'attrice ha trascorso l'ultima parte del 2022 sul set della nuova serie di Paolo Genovese per Disney+. I Leoni di Sicilia, tratta dal bestseller di Stefania Auci, racconterà le vicende della famiglia dei Florio nella Palermo dell'800 e l'attrice 37enne interpreterà la giovane milanese Giulia Portalupi, una delle figure chiave della dinastia di quella che fu una delle famiglie più ricche d'Italia.

MIRIAM LEONE STRUCCATA

 

Le riprese si sono concluse pochi giorni prima di Natale, come annunciato da Miriam Leone su Instagram: "Grazie per le emozioni di questi mesi, per i luoghi bellissimi in cui mi hai portato, anche quelli dell’anima, per le persone meravigliose che mi hai fatto incontrare, per la gioia ogni giorno di arrivare sul set e indossare i tuoi panni. A tutti voi 'Leoni' e al nostro condottiero Paolo Genovese di questa produzione super mega bella dico grazie con tutto il mio cuore".

miriam leone nuda in 1992 7miriam leone 21war la guerra desiderata edoardo leo miriam leonemiriam leone nuda in 1992 4miriam leone 4miriam leone foto di bacco (3)miriam leone l’amore a domicilio 1miriam leone stefano accorsi foto di bacco (3)miriam leone 1miriam leonemiriam leone 19stefano accorsi miriam leonemiriam leone 21MIRIAM LEONE VANITY 3miriam leone nuda in 1992 2miriam leone giacomo giannotti diabolik ginko all'attacco

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…