irina shayk emily ratajkowski

LE RICONOSCETE DALLE PUPPE A PERA? – NONCURANTI DEL FREDDO DI INIZIO 2024, VANNO IN GIRO CON ABITI TRASPARENTI E IMPALPABILI, PER FAR RISALTARE LE FORME. IL 6 GENNAIO HANNO FESTEGGIATO IL 38ESIMO COMPLEANNO DI UNA DELLE DUE. POCO TEMPO FA, SI ERANO RITROVATE INSIEME A UN EVENTO SPORTIVO, SCHERZANDO CON I FOTOGRAFI E ARRIVANDO A UN SOFFIO DAL BACIO LESBO. DI CHI STIAMO PARLANDO?

 

 

Estratto dell’articolo di Paola Palazzo per www.cosmopolitan.com

 

irina shayk emily ratajkowski stella maxwell

Che con l'inizio di gennaio 2024 sia ormai arrivato il cosiddetto "vero inverno" poco importa, svelare il corpo con cut out e trasparenze e un'attitudine che sopravvive a qualsiasi temperatura […].

 

Prime promotrici nell'anno appena iniziato di questo gioco tra il vestire e lo svestire sono niente di meno che Emily Ratajkowski e Irina Shayk: durante il party di compleanno di quest'ultima, che il 6 gennaio ha spento 38 candeline, le supermodelle hanno scelto di celebrare insieme con indosso delle mise audaci e rivelatrici, ufficializzando la presenza dei naked dress tra i fashion trend del 2024.

 

[…] entrambe hanno puntato su dei vestiti trasparenti, ma con caratteristiche diverse: mentre la podcaster si è lasciata avvolgere da un ensemble in pizzo con effetto vedo-non-vedo, la festeggiata ha optato per un maxi dress dalla consistenza impalpabile, fornendo così due interpretazioni differenti del nude look.

 

compleanno di irina shayk

[…] Irina Shayk ha scelto un vestito lungo declinato nelle sfumature più scure del verde cachi. L'aspetto caratteristico dell'abito risiede nella parte superiore, una sorta di top lupetto a maniche lunghe dal tessuto traslucido che svela le forme del corpo.

 

La gonna, invece, presenta una silhouette attillata e coprente, arricchita sul davanti con una lunga rifinitura dall'effetto arricciato. La modella ha poi sovrapposto una giacca bomber, declinata in palette con il vestito.

 

compleanno di irina shayk

[…] Per celebrare la nascita della sua amica e collega, anche Emily Ratajkowski ha scelto di sfoggiare un naked dress, per la precisione un vestito in pizzo nero con scollo all'americana. Anche in questo caso emerge una netta differenza tra il top e il bottom: nella parte superiore il tessuto è sottile e trasparente, decorato da una trama floreale, mentre nella gonna, benché solo parzialmente visibile dalle foto, la stoffa presenta una texture decisamente più corposa. EmRata ha completato il tutto con pochi accessori minimali, concentrando tutto il focus del look sull'effetto nudo del corpetto.

irina shayk emily ratajkowskitorta di compleanno di irina shayk irina shayk 56irina shayk e emily ratajkowski alla partita dei new york knicks 1irina shayk e emily ratajkowski alla partita dei new york knicks 2irina shayk e emily ratajkowski alla partita dei new york knicks 3irina shayk emily ratajkowski stella maxwellirina shaykirina shayk e emily ratajkowski alla partita dei new york knicks 4irina shayk emily ratajkowski 5

Ultimi Dagoreport

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA NON SOLO SI ALLUNGANO MA SI INGARBUGLIANO, E LA FORZATURA DEL BLITZ TRANSOCEANICO DI GIORGIA MELONI RISCHIA DI PEGGIORARE LE COSE – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…