heidi klum

LA RICONOSCETE DALLO STACCO DI COSCIA? – È UNA BOMBASTICA CINQUANTENNE CHE SI STA PREPARANDO PER IL GIORNO DELL’ANNO CHE PREFERISCE, IN CUI SORPRENDE SEMPRE TUTTI CON LE SUE MISE – HA UNA FIGLIA DI POCHI ANNI PIÙ GIOVANE DEL SUO NUOVO MARITO E IN PASSATO HA AVUTO UNA RELAZIONE CON UN DISCUSSO IMPRENDITORE. DI CHI STIAMO PARLANDO?

 

 

Estratto da www.rainews.it

HEIDI KLUM

 

Un corvo, una gatta, uno scimpanzé, l'iconico lupo mannaro di Thriller, omaggio a Michael Jackson. E ancora la dea Kali, una sexy Jessica Rabbit, un'aliena scintillante. Il “corpo umano”, un'anziana signora con le vene varicose in vista, una verdissima Fiona in compagnia del suo Shreck.

 

Anno dopo anno, per oltre due decadi, travestimento dopo travestimento, Heidi Klum è diventata la regina incontrastata di ogni Halloween che si rispetti. Lei ha ammesso di "non dormirci la notte". Non appena si spengono le luci della sua festa annuale, già pensa alla maschera dell'anno che verrà. Poi tocca a parrucchieri, truccatori, esperti in protesi, costumisti, un intero staff coinvolto sotto la sua supervisione in ogni fase della realizzazione dell'abito, che spesso coinvolge anche l'attuale marito, Tom Kaulitz dei Tokyo Hotel.

 

heidi klum vestita da verme gigante per halloween 2022 2

Eccoli in versione verme - con lei praticamente irriconoscibile - e pescatore al party dell'anno scorso. Un costume iperrealistico, viscido e ripugnante, tanto da far impallidire persino Elon Musk giunto al party in armatura “Devil’s Champion” da 7.000 dollari, nonostante i 44 miliardi da poco versati per l'acquisto di Twitter.

 

Quest'anno Heidi Klum promette i soliti fuochi d'artificio e prova a dare qualche suggerimento su Instagram. Lo fa con un video in cui si vede l’artista Josh Hernandez, intento a disegnare con i gessetti il volto della top model tedesca: un'immagine inquietante non accompagnata da nessuna spiegazione. Solo la scritta “Coming soon”.

 

Possono aiutare a comprendere quanto Heidi fa sul serio le sue recenti dichiarazioni sul costume che sarà presto svelato. "Ho passato un periodo davvero difficile. Le cose andavano male, non funzionava nulla", ha detto a People parlando dei problemi insorti nella realizzazione del travestimento. “Pensavo: non ho un piano B. Devo darmi malata il giorno della festa".

 

heidi klum vestita da verme gigante per halloween 2022 5

Poi deve essere tutto filato liscio e lei, felice, ha garantito: "Sarà molto colorato e super grande". Non ci resta che attendere passando in rassegna i suoi “look migliori”. Certo, impossibili da realizzare per la maggior parte degli amanti di Halloween, ma da cui poter trarre ispirazione perché quello che conta, alla fine, è la creatività.

 

[...] La dea Kali, Halloween 2008

Già nel 2008 Heidi Klum stupiva con un abito ispirato alla dea Kali. L'idea le era venuta dopo un viaggio in India...

 

Il “corpo umano”, 2011

Nel 2011 doppio travestimento per Heidi Klum. Prima si presenta vestita da scimpanzè con l'allora marito Seal, poi si spoglia e mette in mostra il “corpo”.

heidi klum jessica rabbit

 

[...] Fiona e Shrek, 2018

Heidi Klum ancora in “verde” nel 2018. Questa volta per indossare i panni di Fiona con il marito Kaulitz in formato Shrek.

 

“Non sono cattiva, mi disegnano così”, 2015

Nel 2015 Heidi Klum si ispira alla sexy Jessica di Chi ha incastrato Roger Rabbit. Per indossare il costume, dotato di più di una protesi, le servirono più di dieci ore…

 

[...] Alieno?, Zombie? Sposa di Frankenstein?, 2019

Futuristico, creativo, pauroso. Il costume “di coppia” del 2019 è ispirato alla band del marito: i Tokyo Hotel. "Credono negli alieni", disse Heidi descrivendo l'ispirazione di quell'anno, dopo essere arrivata al party a bordo di un gigantesco veicolo di vetro con i simboli di rischio biologico ben in evidenza.

heidi klum e il maritoheidi klum e il travestimento per halloween 2019 15heidi klum halloweenil costume di halloween di heidi klum da gattinaheidi klum preparazione costume halloween 2022 2heidi klum article 2482400 191ec30200000578 870 634x722heidi klum come jessica rabbitheidi klum e il travestimento per halloween 2019 18heidi klum durante il travestimento da jessica rabbitheidi klum 6heidi klum e il travestimento per halloween 2019 14heidi klum preparazione costume halloween 2022 3heidi klum 151539303 f4ac8925 0cd5 42db aecb 2e716663dbe7heidi klum e il travestimento per halloween 2019 12l'epico travestimento di heidi klum per halloween 2019heidi klum e il travestimento per halloween 2019 11heidi klum vestita da verme gigante 2022 heidi klum e il marito tom kaulitz travestiti per halloween 2019 3elon musk alla festa di halloween di heidi klum

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...