heidi klum

LA RICONOSCETE DALLO STACCO DI COSCIA? – È UNA BOMBASTICA CINQUANTENNE CHE SI STA PREPARANDO PER IL GIORNO DELL’ANNO CHE PREFERISCE, IN CUI SORPRENDE SEMPRE TUTTI CON LE SUE MISE – HA UNA FIGLIA DI POCHI ANNI PIÙ GIOVANE DEL SUO NUOVO MARITO E IN PASSATO HA AVUTO UNA RELAZIONE CON UN DISCUSSO IMPRENDITORE. DI CHI STIAMO PARLANDO?

 

 

Estratto da www.rainews.it

HEIDI KLUM

 

Un corvo, una gatta, uno scimpanzé, l'iconico lupo mannaro di Thriller, omaggio a Michael Jackson. E ancora la dea Kali, una sexy Jessica Rabbit, un'aliena scintillante. Il “corpo umano”, un'anziana signora con le vene varicose in vista, una verdissima Fiona in compagnia del suo Shreck.

 

Anno dopo anno, per oltre due decadi, travestimento dopo travestimento, Heidi Klum è diventata la regina incontrastata di ogni Halloween che si rispetti. Lei ha ammesso di "non dormirci la notte". Non appena si spengono le luci della sua festa annuale, già pensa alla maschera dell'anno che verrà. Poi tocca a parrucchieri, truccatori, esperti in protesi, costumisti, un intero staff coinvolto sotto la sua supervisione in ogni fase della realizzazione dell'abito, che spesso coinvolge anche l'attuale marito, Tom Kaulitz dei Tokyo Hotel.

 

heidi klum vestita da verme gigante per halloween 2022 2

Eccoli in versione verme - con lei praticamente irriconoscibile - e pescatore al party dell'anno scorso. Un costume iperrealistico, viscido e ripugnante, tanto da far impallidire persino Elon Musk giunto al party in armatura “Devil’s Champion” da 7.000 dollari, nonostante i 44 miliardi da poco versati per l'acquisto di Twitter.

 

Quest'anno Heidi Klum promette i soliti fuochi d'artificio e prova a dare qualche suggerimento su Instagram. Lo fa con un video in cui si vede l’artista Josh Hernandez, intento a disegnare con i gessetti il volto della top model tedesca: un'immagine inquietante non accompagnata da nessuna spiegazione. Solo la scritta “Coming soon”.

 

Possono aiutare a comprendere quanto Heidi fa sul serio le sue recenti dichiarazioni sul costume che sarà presto svelato. "Ho passato un periodo davvero difficile. Le cose andavano male, non funzionava nulla", ha detto a People parlando dei problemi insorti nella realizzazione del travestimento. “Pensavo: non ho un piano B. Devo darmi malata il giorno della festa".

 

heidi klum vestita da verme gigante per halloween 2022 5

Poi deve essere tutto filato liscio e lei, felice, ha garantito: "Sarà molto colorato e super grande". Non ci resta che attendere passando in rassegna i suoi “look migliori”. Certo, impossibili da realizzare per la maggior parte degli amanti di Halloween, ma da cui poter trarre ispirazione perché quello che conta, alla fine, è la creatività.

 

[...] La dea Kali, Halloween 2008

Già nel 2008 Heidi Klum stupiva con un abito ispirato alla dea Kali. L'idea le era venuta dopo un viaggio in India...

 

Il “corpo umano”, 2011

Nel 2011 doppio travestimento per Heidi Klum. Prima si presenta vestita da scimpanzè con l'allora marito Seal, poi si spoglia e mette in mostra il “corpo”.

heidi klum jessica rabbit

 

[...] Fiona e Shrek, 2018

Heidi Klum ancora in “verde” nel 2018. Questa volta per indossare i panni di Fiona con il marito Kaulitz in formato Shrek.

 

“Non sono cattiva, mi disegnano così”, 2015

Nel 2015 Heidi Klum si ispira alla sexy Jessica di Chi ha incastrato Roger Rabbit. Per indossare il costume, dotato di più di una protesi, le servirono più di dieci ore…

 

[...] Alieno?, Zombie? Sposa di Frankenstein?, 2019

Futuristico, creativo, pauroso. Il costume “di coppia” del 2019 è ispirato alla band del marito: i Tokyo Hotel. "Credono negli alieni", disse Heidi descrivendo l'ispirazione di quell'anno, dopo essere arrivata al party a bordo di un gigantesco veicolo di vetro con i simboli di rischio biologico ben in evidenza.

heidi klum e il maritoheidi klum e il travestimento per halloween 2019 15heidi klum halloweenil costume di halloween di heidi klum da gattinaheidi klum preparazione costume halloween 2022 2heidi klum article 2482400 191ec30200000578 870 634x722heidi klum come jessica rabbitheidi klum e il travestimento per halloween 2019 18heidi klum durante il travestimento da jessica rabbitheidi klum 6heidi klum e il travestimento per halloween 2019 14heidi klum preparazione costume halloween 2022 3heidi klum 151539303 f4ac8925 0cd5 42db aecb 2e716663dbe7heidi klum e il travestimento per halloween 2019 12l'epico travestimento di heidi klum per halloween 2019heidi klum e il travestimento per halloween 2019 11heidi klum vestita da verme gigante 2022 heidi klum e il marito tom kaulitz travestiti per halloween 2019 3elon musk alla festa di halloween di heidi klum

Ultimi Dagoreport

nicola gratteri giorgia meloni magistrati magistratura toghe

DAGOREPORT – IN POLITICA IL VUOTO NON ESISTE E QUANDO SI APPALESA, ZAC!, VIENE SUBITO OCCUPATO. E ORA CHE IL CENTROSINISTRA È FRAMMENTATO, INCONCLUDENTE E LITIGIOSO, CHI SI PRENDE LA BRIGA DI FARE OPPOSIZIONE AL GOVERNO NEO-TRUMPIANO DI MELONI? MA È OVVIO: LA MAGISTRATURA! - LA CLAMOROSA PROTESTA DELLE TOGHE CONTRO NORDIO ALL’INAUGURAZIONE DELL’ANNO GIUDIZIARIO, LE INDAGINI SU SANTANCHE' E LA RUSSA, I DOCUMENTI DEI SERVIZI SEGRETI SU GAETANO CAPUTI, PASSATI “ACCIDENTALMENTE” DALLA PROCURA DI ROMA AL “DOMANI”: TUTTI “INDIZI” CHE LA GUERRA È COMINCIATA – VIDEO: GRATTERI CONTRO NORDIO A “OTTO E MEZZO”

giorgia meloni ignazio la russa daniela santanche

QUESTA VOLTA LA “PITONESSA” L’HA FATTA FUORI DAL VASO: IL “CHISSENEFREGA” LANCIATO A GIORNALI UNIFICATI POTREBBE ESSERE LA GOCCIA CHE FA TRABOCCARE IL VASO DELLE SUE DIMISSIONI - LA MINISTRA DEL TURISMO, CON ARROGANZA MAI VISTA, DICHIARA URBI ET ORBI CHE SE NE FOTTE DEL PARTITO E DELLA MELONI (“L’IMPATTO SUL MIO LAVORO LO VALUTO IO”). INFINE LANCIA UN AVVERTIMENTO ALL’AMICO-GARANTE LA RUSSA (“NON MI ABBANDONERÀ MAI”) – ALT! LA "SANTADECHÈ" SMENTISCE TUTTO: "SE GIORGIA MELONI MI CHIEDESSE DI DIMETTERMI NON AVREI DUBBI. NON HO MAI DETTO 'CHISSENEFREGA". QUINDI NON UNO, MA QUATTRO GIORNALISTI HANNO CAPITO MALE E HANNO FATTO "RICOSTRUZIONI FANTASIOSE"?

giorgia meloni gioventu meloniana

DAGOREPORT -  NEL GIORNO DELLA MEMORIA LA MELONI HA SORPRESO FACENDO UNA BELLA ACROBAZIA SUL FAMIGERATO VENTENNIO: “SHOAH, UNA TRAGEDIA OPERA DI NAZISTI CON COMPLICITÀ FASCISTA” - LA DUCETTA CERCA DI EVOLVERSI IN SENSO LIBERALE? PROSEGUIRÀ TOGLIENDO LA “FIAMMA TRICOLORE” POST-FASCISTA DAL SIMBOLO DI FDI? - INTANTO, UNA DICHIARAZIONE CHE DIMOSTRA COME L’UNDERDOG ABBIA GRAN FIUTO POLITICO E  CAPACITÀ DI MANOVRA PER NEUTRALIZZARE LO ZOCCOLO NOSTALGICO DI FRATELLI D’ITALIA - SECONDO: DI FRONTE ALLA IMPETUOSA AVANZATA DELLA TECNODESTRA DI MUSK E TRUMP, LA CAMALEONTE GIORGIA HA CAPITO CHE NON HA ALCUN BISOGNO DI METTERSI IL FEZ IN TESTA. QUINDI VIA DI DOSSO NON SOLO LE SCORIE DEL FASCISMO, A CUI LA SINISTRA SI ATTACCA PER SPUTTANARLA, MA ANCHE MANDANDO IN SOFFITTA POPULISMO E SOVRANISMO E CAVALCARE L’ONDA DELLA TECNODESTRA - L’ABILITÀ DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA È DI SAPER GIRARE LA FRITTATA SEMPRE A SUO FAVORE, AVVANTAGGIATA DA UN’OPPOSIZIONE EVANESCENTE, ANNICHILITA DALLA SCONFITTA

gaetano caputi giorgia meloni giuseppe del deo

DAGOREPORT - 'STO DOCUMENTO, LO VOI O NON LO VOI? GROSSA INCAZZATURA A PALAZZO CHIGI VERSO IL PROCURATORE CAPO DI ROMA, FRANCESCO LO VOI: IL DOCUMENTO-BOMBA PUBBLICATO DA "DOMANI", CHE RIVELA LO SPIONAGGIO A DANNO DI GAETANO CAPUTI, CAPO DI GABINETTO DELLA MELONI, NON SAREBBE MAI DOVUTO FINIRE NEL FASCICOLO D'INDAGINE (NATO PROPRIO DA UNA DENUNCIA DI CAPUTI) - LA DUCETTA, DAL BAHREIN, HA URLATO CONTRO I SUOI E CONTRO L'AISI - E IL QUOTIDIANO DI FITTIPALDI CI METTE IL CARICO SCODELLANDO IL TESTO INTEGRALE DEL DOCUMENTO, DOVE SI AMMETTE CHE PALAZZO CHIGI SPIAVA… PALAZZO CHIGI! – L’AISI RISPONDE CHE AD ATTIVARE L'INDAGINE È STATO GIUSEPPE DEL DEO, ALLORA VICE DELL’AISI (ORA NUMERO DUE DEL DIS), SU DISPOSIZIONE DELL'EX DIRETTORE DELL'AGENZIA INTERNA, MARIO PARENTE. DOMANDA: PARENTE DA CHI HA RICEVUTO TALE RICHIESTA? 

francesco saverio marini sabino cassese giorgia meloni premierato

DAGOREPORT – IL PREMIERATO? ANNACQUATO! DOMANI GIORGIA MELONI RIUNIRÀ I SUOI COSTITUZIONALISTI PREFERITI (MARINI E CASSESE) PER METTERE NERO SU BIANCO L’IPOTESI DI UN PREMIERATO “DI FATTO”. UNA RIUNIONE PRELIMINARE A CUI SEGUIRÀ UN INCONTRO CON I VERTICI DEL PARTITO PER TIRARE LE SOMME E VARARE LA NUOVA STRATEGIA: LA COSTITUZIONE NON SI TOCCA, PER FARE LA “MADRE DI TUTTE LE RIFORME” BASTA CAMBIARE LA LEGGE ELETTORALE – TROVATA LA QUADRA PER LA CONSULTA: MARINI IN QUOTA FDI, LUCIANI PER IL PD E…

giorgia meloni daniela santanche ignazio la russa

DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA SENZA “PROTETTORI”: GIORGIA MELONI NON PUÒ SFANCULARLA SENZA FAR SALTARE I NERVI A LA RUSSA. E SAREBBE UN BOOMERANG POLITICO PER LA DUCETTA DEI DUE MONDI: ‘GNAZIO È UN PESO MASSIMO DEL PARTITO, GOVERNA DI FATTO LA LOMBARDIA TRAMITE LA SUA CORRENTE MILANESE. SOPRATTUTTO, È IL PRESIDENTE DEL SENATO. MEGLIO NON FARLO IRRITARE: LA VENDETTA, LO SGAMBETTO, “L’INCIDENTE D’AULA”, POSSONO ESSERE SEMPRE DIETRO L’ANGOLO…