LA RICONOSCETE? – È UN VOLTO NOTO DEL CINEMA ITALIANO, CHE HA DECISO DI MOSTRARE SU INSTAGRAM IL SUO “LATO MIGLIORE”, CONDITO DALLA DIDASCALIA “È SEMPRE MEGLIO PASSARE AI POSTERIORI CHE AI POSTERI” - DI GIORNO PUBBLICA FOTO SEXY IN BIKINI, DI SERA VIDEO E STORIES CON IL MARITO, PER SMENTIRE LE VOCI DI CRISI…
LAURA CHIATTI MOSTRA IL SUO LATO MIGLIORE
"È sempre meglio passare ai posteriori che ai posteri", scrive su Instagram Laura Chiatti postando una foto che lascia di stucco. In bikini e con le spalle all'obiettivo, cammina verso il mare regalando ai follower una vista strepitosa sul suo lato B da 10 e lode. "Il mio lato migliore", commenta poi nelle Stories giusto per rincarare la dose.
Dalla spiaggia Laura posta scatti provocanti con il lato B in primo piano, ma al tramonto il protagonista dei suoi video diventa Marco Bocci. "L'ora del dolce aperitivo", scrive l'attrice nelle Stories postando un video del marito in versione cameriere sexy che, a torso nudo, la raggiunge con gli spritz. Si godono insieme una vacanza spensierata alla faccia delle malelingue.
Il gossip vorrebbe la storia tra la Chiatti e Bocci sul viale del tramonto, ma lei è passata al contrattacco smentendo ogni rumor. Per il compleanno del marito ha postato sui social una dedica romanticissima e non smette di fare riferimenti alla felicità del loro legame.
laura chiattimarco bocci con laura chiattiLAURA CHIATTI 2
laura chiatti marco boccilaura chiatti marco boccilaura chiattilaura chiatti io, loro e lara