pamela anderson 6

LA RICONOSCETE? - ERA UNA DELLE DIVE PIÙ FAMOSE AL MONDO, SOGNO EROTICO DI TUTTI I PISCHELLI ANNI '90 - PER DARE UNO STRAPPO AL PASSATO HA DECISO DI NON INDOSSARE PIÙ IL TRUCCO: "STO SCOPRENDO CHE MI SENTO PIÙ A MIO AGIO NELLA MIA PELLE OGGI DI QUANTO PROBABILMENTE MI SONO SENTITA NEGLI ULTIMI 30 ANNI, ANCHE SE FINORA NON ME NE ERO RESA CONTO" - DI CHI SI TRATTA?

Estratto dell'articolo di Simona Marchetti per www.corriere.it

 

pamela anderson 6

Lo scandalo del sex tape privato, girato in luna di miele con Tommy Lee nel 1995 e successivamente rubato e distribuito senza autorizzazione, […] è stato un punto di svolta per Pamela Anderson. […] «Il furto e lo sfruttamento di quel video era un crimine assoluto», dice la 57enne attrice in un’intervista a “Vanity Fair”, spiegando come la serie “Pam & Tommy”, uscita nel 2022 su Disney+,  abbia riaperto una vecchia ferita. «Mi ha fatto venire la nausea. Mi è sembrato un altro pugno nello stomaco il fatto che per le persone potesse trattarsi di intrattenimento».

pamela anderson 9

 

Dopo la fine del matrimonio con il frontman dei Mötley Crüe, da cui sono nati i figli Brandon (28 anni) e Dylan (27), la Anderson riconosce di aver commesso molti errori, tutti puntualmente riportati dai tabloid, per i quali a quei tempi, complice il clamoroso successo di “Baywatch”, la serie tv dove interpretava la bagnina CJ Parker, era la ragazza copertina più famosa del pianeta.

 

«Non è che appena arrivata a Los Angeles avessi deciso di interpretare un personaggio. Ero in questi programmi, tutto veniva fotografato. Ho semplicemente giocato. Poi hanno cominciato a offrirmi cose che alimentavano quel personaggio, che è diventato quello che è diventato. Sono felice che sia finita. Sono felice di essermelo lasciato alle spalle», ammette l’attrice, fresca di nomination ai Golden Globes per “The Last Showgirl”, film che ha segnato il suo riscatto, non solo cinematografico. […]

 

pamela anderson 6

Ad un certo punto di questo periodo di riflessione ha deciso di non indossare più la maschera di trucco, che era sempre stata parte integrante della sua immagine. «Non ho niente contro il trucco, ma sentivo che mi stava meglio quando avevo 20 anni. Quando arrivi a 50, ti trovi davanti a un bivio e ti chiedi: “Voglio inseguire la giovinezza? Voglio essere infelice? Oppure voglio accettarmi per quello che sono?” E io sto vivendo un grande momento, accettando le mie cicatrici o le mie imperfezioni. Sto scoprendo che mi sento più a mio agio nella mia pelle oggi di quanto probabilmente mi sono sentita negli ultimi 30 anni, anche se finora non me ne ero resa conto».

 

A proposito di donne sotto i riflettori, per la sua amica Amy Winehouse la vita ha avuto un epilogo tragico e lei stessa ammette che avrebbe potuto fare la stessa fine della cantante. «Ciò che mi ha salvato la vita sono stati i miei ragazzi. Senza di loro non avrei potuto essere forte come sono stata».

pamela anderson by david lachapellepamela anderson barb wire 2pamela anderson barb wire pamela andersone e tommy lee pamela anderson 2pamela anderson 3pamela anderson 4pamela anderson 3pamela andersonpamela anderson playboy (4)pamela anderson tommy lee sex tapepamela anderson 9pamela anderson david lachapelle 1pamela anderson 11pamela anderson 8pamela anderson tommy lee 2pamela anderson 8pamela anderson tommy lee 3PAMELA ANDERSON IN THE LAST SHOWGIRLpamela andersonpamela andersonpamela anderson bagnina in baywatch pamela anderson pamela andersonpamela anderson ai british fashion awards 2PAMELA ANDERSONpamela anderson in the last showgirl 2pamela anderson 10pamela anderson 7pamela anderson 5PAMELA ANDERSONpamela anderson tommy lee las vegasporno pamela anderson tommy leee

 

pamela anderson tommy lee 1

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…