DOPPIA RITA PER LA FIGLIA DI ALMIRANTE: “LEGGO SUL VOSTRO SITO CIRCA GIULIANA DE MEDICI. PER QUANTO MI CONCERNE, SONO IO L’UNICA FIGLIA DI GIORGIO ALMIRANTE” - CON BELEN E LA TOMMASI IL 2012 È L'ANNO DELLA FIGA - VELTRONI CHE SI OFFENDE CON NICHI PER UNA BATTUTA? L’AFRICA ASPETTA SEMPRE VOLONTARI - LA PROTESTA DEI NO TAV TOGLIE FUTURO A UNA VALLE GIA’ IN DECLINO - DOPO LE PROVOCAZIONI DEI MANIFESTANTI ALLE FORZE DELL’ORDINE, SO PERFETTAMENTE CON CHI STARE…

Riceviamo e pubblichiamo:

Lettera 1
Buongiorno,
leggo quanto pubblicato sul Vostro sito circa la figlia di Almirante e vorrei fare una precisazione: per quanto mi concerne ed alla luce dei documenti in mio possesso,al momento la scrivente risulta essere la unica figlia di Giorgio Almirante.-
Ove la Sig.ra Giuliana De Medici avesse documenti comprovanti il contrario dovrebbe renderli noti e pubblici.- Sicura che pubblicherete questa mia precisazione
Un cordiale saluto
Rita Almirante

Lettera 2
Caro Dago,
in esclusiva per te: San Francesco era un terrorista. Anche lui marchiava a fuoco col pericoloso, infamante e contundente termine "pecorella" gli altri...
Recondite Armonie

Lettera 3
Caro Dago,
Walterino che si offende con Nichi per una battuta ? Ma dai...
L'Africa aspetta sempre volontari con voglia di lavorare tanto e parlare poco...
Recondite Armonie

Lettera 4
Rispettiamo il dolore della famiglia Abbà e ci auguriamo il meglio per la salute di , però pensate a tutti tecnici Enel che vanno su i tralicci tutti giorni per lavoro, rischiando la vita, invece lui lo ha fatto per una protesta campanilistica che toglie ogni chance di futuro ad una valle già in declino.

Protesta, che purtroppo raccoglie in maggiornaza pensionati che non hanno più bisogno di lavoro e gente che segue per solo per occuparsi la domenica senza saper di cosa si tratti. Inoltre la protesta si sta allargando solo per contestazione, per ribellione in questo contesto dove abbiamo tutti bisogno di sfogo, e manifestare contro lo stato è più divertente che andare allo stadio.
Steve

Lettera 5
Ciao Dago!
Mi pare evidente che, come il 2010 sia stato l'anno del bunga bunga ed il 2011 l'anno dello spread, il 2012 sia l'anno della FIGA!! (Vedi Belen, Sara Tommasi)! Meno male!
Alberto

Lettera 6
Caro Dago,
Lasciamo ai sapientoni italici il "benaltrismo": Mexés/Galliani/Conte, etc, etc., perché con il benaltrismo non si finisce mai: si comincia col parlare di calcio, e si finisce ai massimi sistemi e...oltre. Si dice (Mura dicit !) che Buffon "almeno é stato sincero" : ma questa affermazione non necessariamente é un'attenuante. Vediamo quali saranno le probabili conseguenze della "sincerità" di Buffon: d'ora in poi, come capitano della Juve e/o della Nazionale, non potrà essere ritenuto credibile da alcun arbitro !!! Ecco perché ha ragione Talleyrand: " E' stato peggio di un crimine ( in questo caso fortunatamente solo sportivo) , é stato un errore".
Molti cordiali saluti ,
V. Patella

Lettera 7
Caro Dago,
anche se lo studio del latino, purtroppo, per quanto mi riguarda, con grande decadenza della scuola italiana, è stato quasi cancellato, ogni tanto i nostri legislatori lo riscoprono come beffa per noi italiani. Infatti in queste ore si discetta sulla cosiddetta "reformatio in peius", riferita alle decisioni sul tetto dei compensi dei manager pubblici.

Sembra infatti che la commissione preposta al problema sia orientata a non applicare il tetto massimo con argomentazioni tipo che "non si possono togliere i diritti acquisiti". Una presa in giro, se sarà attuata, considerato che negli ultimi anni i diritti acquisiti della normale stirpe italica sono stati più volte calpestati, con l'assenso dei medesimi legislatori. Cordiali saluti.
Giovanni Attinà

Lettera 8
Caro Dago,
In un filmato, uno dei No tav dice :"Ma non vedete cosa stanno facendo, licenziano, abbassano le pensioni, aumentano le tasse e le bollette, eccetera". Vedi, se ancora ve ne fosse bisogno, a costoro della Tav gliene frega una mazza. Sono dei Sinistrati, aspiranti brigatisti ( anche quella è una carriera, vedi Azzolini, D'elia eccetera) e ce l'hanno con il Governo, ieri di Berlusconi, oggi di Monti, a prescindere.
Salve
Natalino Russo Seminara

Lettera 9
Ciao Dago,
volevo dire al candidato socialista alla presidenza francese François Holland che ha detto che tasserebbe i redditi superiori al milione di euro con una aliquota del 75%, tanto vale confiscarli tutti.
Saluti
IL LANCIANESE

Lettera 10
Sono tutti d'accordo, politici del Pd e del Pdl e della Lega: l'interminabile troforo in Val di Susa va fatto perché è opera necessaria. Necessaria, perché non esiste altra scelta, perchè se non si realizza le conseguenze saranno gravissime per tutti gli italiani e forse anche per gli europei. Gli abitanti della valle si devono mettere l'anima in pace. L'opera è necessaria. Tutti conoscono il significato del termine "necessario", vero?
Attilio Doni

Lettera 11
Quando la miseria umana,somma di arroganza,disprezzo,vigliaccheria e cialtroneria scende a questi livelli da parte di un manifestante NO TAV nei confronti di un carabiniere che compie il proprio dovere, non ci dovrebbe essere più alcun dubbio per nessuno da che parte stare,almeno me lo auguro.

E i leader dei partiti politici,che a parole dicono di appoggiare il Governo Monti ,ma che nella realtà ne ostacolano il cammino con centinaia di emendamenti sulle leggi da approvare,che dicono di questo episodio? Se non sbaglio,tacciono tutti. Per pavidità?Per opportunismo? Perché troppo impegnati a seguire i continui sondaggi sulle oscillazioni percentuali in più o in meno della 0,1 delle loro gloriose formazioni politiche? Perché ipnotizzati dall'andamento dello spread? Mi piacerebbe saperlo.
Mike

 

giorgio almirante manifesto MSI DNWALTER VELTRONI E NICHI VENDOLAFOTO DARCHIVIO DI LUCA ABBA SCONTRI NO TAV - BARRICATA CONTRO LA POLIZIASCONTRI NO TAV - CASELLI TI RUBEREMO LA SALMAGiancarlo Caselli belen farfalla SARA TOMMASI SENZA MUTANDE PIAZZA DEL PARLAMENTO jpeg

Ultimi Dagoreport

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….

mario draghi ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE A BRUXELLES E ALLA DUCETTA DELLE "DUE STAFFE" - PER "MARIOPIO", SE TRUMP COSTRUISCE UN MURO TARIFFARIO INVALICABILE, È PREFERIBILE PER L'EUROPA TROVARE ALTRI SBOCCHI COMMERCIALI (CINA E INDIA), ANZICHE' TIRAR SU UN ALTRO MURO – SUL RIARMO TEDESCO, ANCHE GLI ALTRI PAESI DELL'UNIONE FAREBBERE BENE A SEGUIRE LA POLITICA DI AUMENTO DELLE SPESE DELLA DIFESA - IL CONSIGLIO A MELONI: SERVE MENO IDEOLOGIA E PIÙ REAL POLITIK  (CON INVITO A FAR DI NUOVO PARTE DELL'ASSE FRANCO-TEDESCO), ALTRIMENTI L’ITALIA RISCHIA DI FINIRE ISOLATA E GABBATA DA TRUMP CHE SE NE FOTTE DEI "PARASSITI" DEL VECCHIO CONTINENTE...

massimiliano filippo romeo matteo salvini luca zaia

DAGOREPORT – AL CONGRESSO DELLA LEGA DEL 6 APRILE, SALVINI SARÀ RIELETTO SEGRETARIO PER LA TRAGICA ASSENZA DI SFIDANTI. L’UNICO CHE AVREBBE POTUTO IMPENSIERIRLO SAREBBE STATO IL COORDINATORE DEL CARROCCIO IN LOMBARDIA, L'EX FEDELISSIMO MASSIMILIANO ROMEO: MA IL COINVOLGIMENTO DEL FRATELLO, FILIPPO DETTO ''CHAMPAGNE'', NELLO SCANDALO LACERENZA-GINTONERIA NE HA AZZOPPATO LE VELLEITÀ – MA SUL TRIONFO DI SALVINI GRAVA UNA NUBE: CHE FARÀ IL “DOGE” ZAIA? SI PRESENTERÀ O RIMARRÀ A SCIABOLARE AL VINITALY DI VERONA?

stephen schwarzman jonathan grey giorgia meloni giancarlo giorgetti blackstone

DAGOREPORT: CHI TOCCA I FONDI, MUORE... – CHE HANNO COMBINATO DI BELLO IN ITALIA I BOSS DI BLACKSTONE, LA PIU' POTENTE SOCIETA' FINANZIARIA DEL MONDO? SE IL PRESIDENTE SCHWARZMAN ERA A CACCIA DI VILLONI IN TOSCANA, JONATHAN GRAY, DOPO UNA VISITA A PALAZZO CHIGI (CAPUTI) CON SALUTO VELOCE A MELONI, HA AVUTO UN LUNGO COLLOQUIO CON GIORGETTI SULLO STATO DEGLI INVESTIMENTI IN ITALIA (TRA CUI ASPI, DOVE I DIVIDENDI SONO STATI DECURTATI) – MENTRE IL FONDO USA KKR POTREBBE VALUTARE UN'USCITA ANTICIPATA DALLA RETE EX TIM (3 ANNI ANZICHE' 5)PESSIMI RUMORS ARRIVANO ANCHE DAL FONDO AUSTRALIANO MACQUARIE, PRESENTE IN ASPI E OPEN FIBER: MEGLIO DISINVESTIRE QUANDO I DIVENDENDI NON SONO PIU' CONVENIENTI....