LA RIVINCITA DEGLI 'HEX' - ECCO IL PROFILATTICO DEL FUTURO IDEATO DALLA AZIENDA 'LALO': E' IN LATEX LIQUIDO COSI' PRENDE LA FORMA PRECISA DEL PENE E HA UN DISEGNO ESAGONALE CHE LO RENDE PIU' FLESSIBILE E RESISTENTE (FIDATEVI, IL TESTIMONIAL E' CHARLIE SHEEN)
Melia Robinson per Techinsider
lelo hex il condom che prende la forma del fallo
State facendo sesso e, sul più bello, lui ti guarda e dice la frase magica: “S’è rotto il profilattico”. A quel punto il sogno diventa incubo, parte una lunga e ansiosa attesa. Ora l’azienda svedese “LELO”, praticamente la ‘Apple’ dell’industria del piacere, ha deciso di risolvere il problema ideando “Hex”, un guscio di latex con il disegno a nido d’ape, che si srotola prendendo la forma fallica precisa.
il condom a nido di ape hexhex latex liquido a disegno esagonale
Il disegno lo rende più resistente e flessibile, distribuendo la tensione in varie direzioni, la forma lo rende più comodo di un normale condom. Da cento anni il preservativo è in circolazione, ma è rimasto più o meno uguale a quello inventato nel 1920: scivola, si rompe, riduce la sensibilità di chi lo indossa. Motivi per cui le persone rinunciano ad usarlo. Secondo le statistiche americane del 2010, il 54% degli uomini e il 63% delle donne evita di ricorrere al condom. Inizialmente il team della ‘LELO’ ha provato con nuovi materiali, tipo il poliuretano, ma la FDA ci avrebbe impiegato troppo tempo ad approvarlo, allora si sono dedicati alla struttura. Se si crea un buco, non si allarga, resta confinato nella celletta del disegno esagonale. “Hex” costa di più degli altri profilattici, poiché costa di più la sua lavorazione. Chi hanno scelto per testimonial? Charlie Sheen.
il primo condom risale a un centinaio di anni fahex ha una struttura piu resistente dei normali condomlelo hex il condom del futurolelo hex costa piu dei normali condom