![capezzoli chirurgia](/img/patch/07-2017/capezzoli-chirurgia-915549_600_q50.webp)
ROBA DA CHIODI! - QUADRUPLICATI GLI INTERVENTI AL CAPEZZOLO A NEW YORK. LE CLIENTI LO VOGLIONO ALL'INFUORI E DURO, CHE SPICCHI DALLA MAGLIETTA QUANDO NON SI INDOSSA IL REGGISENO, IN STILE BELLA HADID E KENDALL JENNER
Mia De Graaf per “Daily Mail”
E’ boom per la chirurgia estetica del capezzolo. Lo rivela un noto medico di New York, alle prese con l’aumento di richieste da parte delle clienti per ottenere ‘i chiodini’. Negli ultimi sei mesi il dottor Norman Rowe ha visto quadruplicare le pazienti del capezzolo, balzate da 6 a 18 a settimana.
Non si tratta più di aumento del seno o di liposuzione, le donne spendono per ogni dettaglio, soprattutto ora che c’è la moda di andare in giro senza reggiseno. Le celebrità non fanno che indossare abiti trasparenti, perciò le clienti vogliono un capezzolo che stia bene dritto, prominente, simmetrico e con l’areola più piccola.
bella hadid scapezzolata copia
Di che interventi si tratta? Per tirare fuori il capezzolo, si inserisce un anello che va tenuto per tre mesi, così la cicatrice si rimargina e si fissa la nuova posizione. Per schiarirlo si usano laser e creme, per scurirlo una specie di tatuaggio. Per ridurre l’areola si rimuove una parte di tessuto e la cicatrice svanisce nel giro di qualche mese. Per aumentarla, si usa il filler che dura fino a due anni.
rihanna scapezzolata
gigi hadid scapezzolata
ireland baldwin scapezzolata
kim capezzoli a vista
bella sfoggia i capezzoli
bella thorne scapezzolata
capezzoli in trasparenza al ny fashion week 29
procedura per far sporgere il capezzolo
procedura per far sporgere il capezzolo copia 2