ROCCO, IL FIDANZATO PERFETTO - NEL PAESE DELL’ANSIA DA PRESTAZIONE, SIFFREDI SI OFFRE ALLE POVERE COPPIE IN MANCANZA DI LIBIDO

Fulvio Abbate per "il Fatto Quotidiano"

Rocco Siffredi piace. Di più: Rocco si presenta proprio bene. Lo guardi e pensi: cavolo, non si direbbe mai che fa quel particolare lavoro che ben sappiamo. Rocco, se vi fosse un regista come Giorgio Strehler certamente finirebbe in scena con Bertolt Brecht o magari Ibsen, perché no? Rocco Siffredi si presenta proprio alla grande, non appare mai truculento, non appare neppure trucido, Rocco, sorriso in canna, appare e tutti rilevano che è giunto proprio lui, Rocco. Siffredi. Un nome e un cognome che suonano come metafora del duro lavoro italiano. Duro, proprio duro.

Rocco e i suoi Siffredi, si potrebbe perfino aggiungere. Rocco Siffredi è un professionista encomiabile, Rocco Siffredi lavora come pochi, Siffredi è, sì, un cognome, ma forse è diventato addirittura un sinonimo. Se, infatti, pronunciare le generalità dell'immenso John Holmes ancora adesso suggerisce un non so che di greve risolino (già, pensa all'omaggio che ne fece Elio con le sue storie, in questo caso molto più tese, turgide: "Quand'ero piccolo, tutti mi scherzavano per le dimensioni del mio pene ed io non stavo bene soffrivo le pene per colpa del pene") nel caso di Rocco c'è soltanto il grande ohhhh!!!! di ammirazione, da fidanzato perfetto.

Se così non fosse, nessuno avrebbe mai pensato di spenderne il volto e il sorriso in una sorta di format televisivo: un talent. Titolo: "Ci pensa Rocco", davvero il minimo nel paese dell'ansia da prestazione. Rocco allora come il 118 del sesso. Non potrà certamente darti in prestito il pisello, ma i rudimenti, quelli sì, ed eccolo infatti Rocco nostro, su Cielo, canale 126 Sky.

Chi sarà mai la volontaria Martina che ne ha chiesto il soccorso, affinché Rocco rimetta in sesto il suo "menage", il suo appetito, il suo cottimo sessuale, allo stesso modo di come, altrove fa, Tata Lucia per tutt'altre faccende?

Anche in questo caso si dice "coach", allenatore, fluido, lubrificante vivente, terribile invenzione mediatica per intendere chi dovrebbe insegnarti a fare la cosa giusta; e infatti sono imperdibili pezzi di teatro televisivo da camera i colloqui tra il docente Rocco e il ripetente Antonio: "Dimmi la tua posizione preferita", e l'allievo: "Quella del cavaliere", e Rocco, di rimando: "Ammazza, questa non la conoscevo". "E adesso confessa una fantasia che hai sempre avuto e non sei mai riuscito a realizzare? "Quella della professoressa", e Rocco di rimando: "Non ci credo? La mia si chiamava Polleggioni, e la tua?"

Il quadro successivo, non potendo Cielo far concorrenza per pubblici pudori a YouPorn, inquadra gli accoppiamenti delle giraffe presso lo zoo safari, metti, di Fasano o di Canicattì, "Noi cosa abbiamo da imparare dagli animali?". "L'istinto". "Ecco bravo! Gli animali sono gli unici esseri che fanno bene l'amore". "Rocco ha proprio ragione, c'è tutto da imparare dagli animali". "Quanto ti senti animale?". "Tantissimo". E qui qualcuno certamente dirà: dov'è il modulo per fare richiesta di Rocco, anvedi quanto è forte Rocco.

 

 

rocco siffredi tv cielo ci pensa rocco x CI PENSA ROCCO Rocco Siffredi ROCCO SIFFREDICOPPIE IN CRISI SESSUALE CI PENSA ROCCO COPPIE IN CRISI SESSUALE CI PENSA ROCCO siffredi rocco918ROCCO SIFFREDI AUGURI DI NATALE

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…