bill clinton figlio

ROGNE PRESIDENZIALI - LA CARRIERA SESSUALE DI BILL CLINTON FRA STUPRI, MOLESTIE, SVELTINE CON ESCORT E RELAZIONI EXTRACONIUGALI - DA QUALCHE MESE CI SI METTE PURE IL SEDICENTE FIGLIO ILLEGITTIMO, CHE SAREBBE NATO DAL RAPPORTO CON UNA PROSTITUTA AFROAMERICANA E CHIEDE IL TEST DEL DNA

da “Radar”

 

tante donne accusano bill di stuprotante donne accusano bill di stupro

Bill Clinton ha accumulato negli anni varie accuse, tra relazioni extraconiugali, molestie, stupri, notti da una botta e via, e Hillary lo ha coperto nel tentativo disperato di vincere la corsa alla Casa Bianca. La parata include stagiste, segretarie, prostitute, studentesse, a partire da Kathleen Willey, volontaria molestata da Bill nell’ufficio ovale, il 29 novembre 1993, giorno in cui suo marito Ed si suicidò. La donna ha chiamato Hillary: «Un miserabile maiale».

 

La groupie Connie Hamzy ha raccontato che era il 31 agosto 1984, lei aveva 29 anni e stava in piscina all’Hilton’ di Little Rock, prendendo il sole in bikini viola, quando un assistente di Bill le si avvicinò e la invitò dall’allora governatore. La sicurezza poi li lasciò soli, Bill la portò nella stanza della lavanderia e le chiese un pompino. Nel 1994 chiese un pompino anche a Paula Jones, che gli fece causa per molestie sessuali. Nel 2004 fu il turno della milionaria canadese Belinda Stronach.

saffron burrowssaffron burrows

 

Jennifer Flowers sostenne addirittura di avere avuto con Bill una relazione lunga 12 anni. L’ex Miss Arkansas Sally Miller Perdue racconta di aver avuto una relazione con Bill e che in stanza lui ballava e suonava il sax. C’è poi Judi Gibbs, modella di ‘Penthouse’ e prostituta ingaggiata dall’allora governatore. Morì in un rogo misterioso nel 1986. Pare che Bill abbia avuto una tresca anche con la moglie di un importante giudice e con l’attrice Gina Gershon.

milionaria canadese belinda stronach.milionaria canadese belinda stronach.

 

Quando Hillary andò a trovare suo padre morente in Arkansas, scoprì che quella notte Barbra Streisand dormì nella ‘Lincoln Bedroom’ della Casa Bianca, probabilmente con Bill. Il quale aveva una una compagna bisex a Londra, l’attrice Saffron Burrows, di 26 anni più giovane. Nella suite presidenziale, anno 1997, finì anche Eleanor Mondale, figlia dell’ex vice presidente,

 

judi gibbs  modella di penthouse fra le amanti di billjudi gibbs modella di penthouse fra le amanti di bill

Carolyn Moffet nel 1979 fu condotta dalla sicurezza nella stanza del futuro presidente. Lui era seduto sul divano con addosso solo la maglietta, le indicò il pene e le ordinò una fellatio. Bill ha anche festeggiato al famoso bordello del Nevada “Bunny Ranch” con Barbie Girl e Ava Adora, e nel 2001 fece una sveltina a Rio de Janeiro con una prostituta brasiliana.

 

jennifer flowersjennifer flowers

Tra le sue conquiste c’è anche Elizabeth Ward, ex Miss America, con cui fece sesso nel 1998. Juanita Broaddrick sostiene di essere stata stuprata da Bill nel 1978, lo ha anche denunciato, e Hillary ha tentato di insabbiare la storia. L’attrice Elizabeth Hurley nega di avere avuto una storia con Bill, ma secondo testimoni lo raggiunse alla Casa Bianca e restarono chiusi in camera per quattro giorni. E ancora ricordiamo la fellatio della stagista Monica Lewinski, e Julie Tauber McMahon, la bionda che finì nel letto di Hillary. Sono almeno sette le donne (anonime) che Bill costrinse sessualmente quando era Governatore.

 

Nel 1969 Bill, all’epoca ventenne, fu accusato dello stupro di una 19enne, dopo averla incontrata al pub della Oxford University. Sandra Allen James, anno 1991, assistente nella campagna elettorale, fu invitata nella stanza di Bill, sbattuta al muro e palpata. Lei urlò e riuscì a scappare. Nel 1997 Bill si accoppiò con Regina Hopper Blakely, all’inizio consensualmente, poi lui la morse e la costrinse. Una segretaria di uno studiolegale dell’Arkansas conferma che quando era governatore, Bill la forzò a praticare sesso orale. Almeno due testimoni hanno visto la commessa di un negozio fare un pompino a Bill, una volta addirittura nel parcheggio della scuola di sua figlia Chelsea.

 

ex miss america amante di bill clintonex miss america amante di bill clinton

Adesso, proprio a ridosso dei dibattiti presidenziali, spunta un figlio illegittimo di Bill: Danney Lee Williams, operaio di 30 anni, nato dalla relazione fra Clinton e una prostituta nera. I suoi avvocati hanno chiesto il test del DNA. La madre è Bobbie Ann Williams, fu pagata per il sesso da Nill a Hot Springs.

il figlio presunto  di bill clinton danney williams il figlio presunto di bill clinton danney williams il figlio presunto di bill clinton danney williams il figlio presunto di bill clinton danney williams

bill ha avuto molte prostitutebill ha avuto molte prostitutebill clinton in causa per molestie sessuali bill clinton in causa per molestie sessuali barbra streisandbarbra streisandeleanor mondale eleanor mondale

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…