donald trump clinton broaddrick

ROGNE PRESIDENZIALI - SUL TWITTER DI CHELSEA CLINTON SCRIVE JUANITA, LA DONNA CHE ACCUSA BILL DI AVERLA STUPRATA 30 ANNI FA: "I TUOI GENITORI NON SONO BRAVE PERSONE. TUO PADRE E' UN PREDATORE SESSUALE E TUA MADRE LO HA SEMPRE COPERTO. HO 73 ANNI E NON RIESCO A DIMENTICARLO"

da WND

 

madonna topless selfie per hillarymadonna topless selfie per hillary

Mentre Madonna e Katy Perry si spogliano nude per sostenere Hillary Clinton, riscoppia la bomba anti-Bill su Twitter. Dopo il dibattito di lunedì, Trump ha dichiarato di non aver voluto ripescare le trasgressioni sessuali di Bill Clinton per non infierire sulla figlia Chelsea, lì presente.

 

Chelsea ha risposto tramite “Cosmopolitan”, liquidandolo come “un modo per distrarre dal fatto che non abbia proposte concrete su economia, scuola, sicurezza. Non ricordo un giorno della mia vita in cui i miei genitori non siano stati attaccati. Sfortunatamente, è una tradizione. Trovo molto più preoccupante gli attacchi di Trump alle donne, ai musulmani, ai disabili e alla comunità globale».

madonna sostiene hilalrymadonna sostiene hilalry

 

Ieri Chelsea ha ricevuto risposta social da Juanita Broaddrick, la donna che sostiene di essere stata stuprata da Bill Clinton oltre 30 anni fa: “Chelsea c’è un motivo se i tuoi genitori vengono continuamente attaccati. Non sono brave persone. Tuo padre era un predatore sessuale e probabilmente lo è ancora. E tua madre ha mentito e lo ha sempre coperto”.

 

Juanita infila una serie di tweet in cui racconta che Clinton la violentò in una stanza d’albergo (conferma dello stupro la diede la infermiera che la curò): “Ripeto, avevo 35 anni quando Bill Clinton mi violentò e Hillary tentò di farmi tacere. Ora ho 73 anni e non riesco a  dimenticarlo”. E ancora: «E’ la verità che attacca la tua famiglia e ora sei abbastanza grande per saperlo”.

tweet di juanita a chelseatweet di juanita a chelsea

 

Era il 1978, la Broaddrick lavorava come infermiera in case di riposo e volontaria per la campagna Clinton. Bill la notò, la invitò a parlare dei bisogni delle case di riposo, quando fosse passata dalle parti di Little Rock. Lei lo fece, contattò un numero provato, lui rispose e la invitò a prendere un caffè al bar del Camelot Hotel.

 

broaddrick tweet anticlintonbroaddrick tweet anticlinton

Poi però Clinton decise di non incontrarla al bar ma in stanza, dicendole che giù c’era troppa gente e troppi giornalisti. In camera Bill la afferrò brutalmente, le mordeva le labbra, lei si divincolava, gli chiedeva di fermarsi, lui continuava a morderle il labbro. Una volta finito, Clinton si alzò, si rimise gli occhiali da sole e disse: «Mettici del ghiaccio». Anche

broaddrick stuprata da bill clintonbroaddrick stuprata da bill clinton

Elizabeth Ward Gracen, la concorrente di Miss America che ebbe rapporti consenzienti con Bill, racconta che lui le mordeva le labbra a letto.

 

broaddrick e clinton nella casa di riposobroaddrick e clinton nella casa di riposo

Hillary poi andò a trovare personalmente la Broaddrick, le strinse la mano e le disse: «Piacere di conoscerti. Voglio che tu sappia che io e Bill ti siamo grati per ciò che fa per lui. Comprendi? Per tutto ciò che fai». Il sottotesto era che entrambe lo stavamo proteggendo. In seguito Bill, stesso la volle incontrare, nel 1991. Si scusò con lei: «Mi spiace per l’accaduto, spero mi perdonerai, sono un uomo con famiglia, ho una figlia. Sono cambiato, non lo rifarei mai».

broaddrick conferma lo stupro di bill clintonbroaddrick conferma lo stupro di bill clinton

 

bill e hillarybill e hillary

E Madonna grida "Io voto Hillary, voto l'intelligenza, voto la parità de diritti per le donne e per le minoranze. Donne, dobbiamo iniziare a supportarci l'una con l'altra. Basta con la misoginia femminista. Uscite di casa e correte a votare".

katy perry promo prohillarykaty perry promo prohillarykaty perry tra hillary e bill clintonkaty perry tra hillary e bill clintonbill e chelsea al dibattito presidenzialebill e chelsea al dibattito presidenzialekaty perry nuda per hillarykaty perry nuda per hillarykaty perry vota hillarykaty perry vota hillary

Ultimi Dagoreport

meloni salvini tajani palazzo chigi

DAGOREPORT - LA SITUAZIONE DEL GOVERNO MELONI È GRAVE. PROBABILMENTE NON SERIA, MA DISPERATA SÌ - SE L’ESCALATION DEL SALVINISMO TRUMPUTINIANO FA IMBUFALIRE TAJANI (“POPULISTI QUAQUARAQUÀ”), FA PRUDERE MANI E GOMITI A UNA DUCETTA MALCONCIA, FINITA NEL CONO D’OMBRA DI TRUMP-MUSK, CHE ASPETTA SOLO LA CONFERMA DI SALVINI A CAPO DELLA LEGA, IL 6 APRILE, POI “LA PAZIENZA FINISCE” - IL GIORNO PIÙ DOLOROSO DELLA MELONA ARRIVERÀ INFATTI QUATTRO GIORNI PRIMA: IL 2 APRILE, QUANDO TRUMP ANNUNCERÀ I FAMIGERATI DAZI USA E MELONI DOVRÀ DECIDERE SE STARE CON WASHINGTON O CON  BRUXELLES - IN ATTESA DEL GIORNO DEL GIUDIZIO, SI FANNO SEMPRE PIÙ FITTE E FORTI VOCI E MUGUGNI DI UNA DE-SALVINIZZAZIONE DEL GOVERNO CHE PREFIGURANO UNA PROSSIMA CRISI E IL VOTO ANTICIPATO NEI PRIMI MESI DEL 2026 - L’APERTURA DELLE URNE DIPENDERÀ PERÒ DA ALTRI DUE FATTORI: I DATI DEI SONDAGGI E IL VOTO INCERTISSIMO, PREVISTO PER IL PROSSIMO OTTOBRE, IN CINQUE REGIONI…

proteste benjamin netanyahu ronen bar gali baharav-miara

DAGOREPORT – TUTTI A GUARDARE L’UCRAINA, MA IN ISRAELE È IN CORSO UN GOLPETTO DI NETANYAHU: “BIBI” PRIMA HA PROVATO A CACCIARE IL CAPO DELLO SHIN BET, RONEN BAR, CHE INDAGAVA SU DI LUI, POI HA VOTATO LA MOZIONE DI SFIDUCIA CONTRO LA PROCURATRICE GENERALE, GALI BAHARAV-MIARA, ANCHE LEI "COLPEVOLE" DI AVER MESSO SOTTO LA LENTE I SOLDI DEL QATAR FINITI AD HAMAS MA ANCHE AI COLLABORATORI DEL PREMIER – LE “OMBRE” SULLA STRAGE DEL 7 OTTOBRE: CHE RESPONSABILITÀ HA IL GOVERNO? NETANYAHU ERA STATO O NO INFORMATO DAI SERVIZI DI  BAR DEL PIANO DEI TERRORISTI PALESTINESI? PERCHÉ NON SONO STATE PRESE LE DOVUTE CONTROMISURE?

ursula von der leyen xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LE MATTANE DI TRUMP SVEGLIANO L'EUROPA: DOPO IL VIAGGIO IN INDIA, URSULA VOLA A PECHINO A FINE APRILE - SE TRUMP CI SFANCULA, LA GRANDE FINANZA AMERICANA RISPONDE INVESTENDO NEL VECCHIO CONTINENTE (IN ACCORDO CON IL MONDO FINANZIARIO BRITISH) - DOPO AVER SENTITO PARLARE WITKOFF ("PUTIN NON È UN CATTIVO RAGAZZO") , I DIPLOMATICI EUROPEI HANNO AVUTO UN COCCOLONE: CON QUESTI STATES, PUTIN POTREBBE OTTENERE TUTTO QUELLO CHE VUOLE. E INFATTI SOGNA ADDIRITTURA ODESSA - L'UNICA NOTIZIA CHE HA IMPENSIERITO "MAD VLAD" NELLE ULTIME ORE È STATA LA POSSIBILE PARTECIPAZIONE CINESE, POI SMENTITA, ALLE OPERAZIONI DI PEACEKEEPING DEI "VOLENTEROSI" A KIEV...

mario draghi praga

DAGOREPORT - MA DRAGHI, COSA SI ASPETTAVA COL SUO DISCORSO AL SENATO, DA PARTITI CHE AVEVANO GIA' AFFOSSATO IL SUO GOVERNO E LA SUA AMBIZIONE QUIRINALIZIA? E SE È ANDATO VIA SBATTENDO LA PORTA, STIZZITO (“VEDO CHE GUARDATE L’OROLOGIO, PER CUI VI RINGRAZIO”) - EPPURE LE SUE PAROLE CONTENEVANO UNA PROPOSTA IMPORTANTE: FINANZIARE IL RIARMO CON EUROBOND - DIETRO IL NO A URSULA, CHE GLI AVEVA PROPOSTO DI COORDINARE IL PIANO REARM EU, PRIMA PASSO A UNA FUTURA DIFESA EUROPEA, CI SONO DUE MOTIVI... -VIDEO