salvatore esposito

IL ROUGH SEX DI SALVATORE ESPOSITO - ''SE SEI UN PEZZO DI GHIACCIO CON LA TUA DONNA O CON IL TUO UOMO, CHE STAI ASSIEME A FARE? SE HAI UN DESIDERIO, LO DEVI ESPLORARE CON IL TUO PARTNER, DEVI FAR SENTIRE LA TUA PRESENZA, ANCHE FISICAMENTE'' - ''UNA STORIA DIVERTENTE? ERO IN MACCHINA CON LA MIA RAGAZZA ALLA FINE DEL LICEO. PARCHEGGIAMO SOTTO CASA DEI SUOI. ERANO LE CINQUE DEL MATTINO E LEI ERA MOLTO...''

 

 

Maria Elena Barnabi per www.cosmopolitan.com

 

salvatore esposito

Salvatore Esposito, napoletano, sanguigno, nasino piccolo e spalle da ex pallanuotista che stanno in una taglia 56 tutta da abbracciare, peso stimato un bel 100 tondo, ha passato tre anni della sua vita nei panni di un boss della camorra: sanguinario, crudele, violento. Quando ha iniziato a interpretare Genny Savastanoin Gomorra infatti (la quarta serie è in onda ogni venerdì dal 29 marzo fino al 3 maggio su Sky Atlantic, trovi tutte le puntate on demand e in streaming su Now Tv), aveva 27 anni.

 

Ora ne ha 33, ma considerando che girare ogni serie prende sette mesi, mettici la promozione e tutto il resto, si arriva agevolmente a tre anni. In questo periodo, Genny ha fatto le cose peggiori: ha ammazzato persone, ha fatto a pezzi, letteralmente, i nemici, ha spinto il suo migliore amico ad ammazzare il padre, per poi ucciderlo a sua volta. 

 

Dal tuo instagram, sei tutto provincia e famiglia: la fidanzata, la mamma, il fratellino, il matrimonio degli amici, il viaggio in America... 

Sono l’italiano medio. 

Che incarna il male vero. Com’è? 

Nella quarta stagione Genny le cose brutte le fa fare agli altri. Staccare a fine ripresa questa volta è stato facile.

E quando le cose brutte le faceva il tuo personaggio? 

Genny è tanta roba, e mi ha cambiato la vita. Ma chi prende questo lavoro troppo sul serio sbaglia. Devi sempre mantenere il bambino dentro che ride e si diverte. Altrimenti è finita. 

 

salvatore esposito

Per molti fare l’attore significa dare voce al disagio interiore.

Sono tranquillissimo, sono l’italiano medio, no? Non ho nessun disagio.

Neppure uno piccolo piccolo? Un lato oscuro?

Ognuno ce l’ha. Il mio è che non sopporto le ingiustizie. Per me chi si approfitta dei più deboli è un vile. E se sei vile, con me non ci vai d’accordo. E se con me non ci vai d’accordo, sono cazzi tuoi. 

 

Mai fatto a botte?

A 13-14 anni ho iniziato la pallanuoto, ed ero già così come sono ora. Non c’è mai stato bisogno di fare a botte, non ho litigato con molte persone.

E quelle con cui è successo? 

Si sono fatte male. Io non voglio litigare, ma quando vedo certe cose... E soprattutto nessuno deve toccare le persone che amo.

Parliamo di donne. Le fan? 

Le fan ci sono, e si lanciano molto. Una volta mi ha fermato uno dicendomi che la sua ragazza era pazza di me. L’ha chiamata al telefono, me l’ha passata e lei mi ha detto di segnarmi il suo numero e di richiamarla.

 

E tu? 

salvatore esposito con la moglie

Io niente, gli ho ridato il telefono e ho detto tutto ok. Mi mandano messaggi anche spinti. Molto spinti. E infatti devo sempre cancellare un sacco di foto, video, eccetera. Ma credo che succeda a tutti, no? Chi non ha mai ricevuto robe così sui social?

Forse tu più di noi.

Sì, ma la fama amplifica una cosa ormai ritenuta normale. Ricevo tanti messaggi anche da uomini. In Può baciare lo sposo ero fidanzato con un ragazzo e Abatantuono era mio suocero. Sarà quello.

 

Sei molto vicino alla causa lgbt. Mai avuto pensieri? 

Stare con un uomo, amarlo, non mi suscita interesse, non mi smuove nulla: l’ho fatto sul set, ma non mi ha intrigato. Per molti uomini etero è così. Invece magari le ragazze sono più possibiliste. Non so perché. Le donne mi piacciono molto, invece.

salvatore esposito

Stai con Paola da 5 anni. Dicono che vi sposerete.

Già viviamo assieme, per ora non ne parliamo. Prima di Paola comunque non sono mai stato fidanzato.

Nessuna storia seria prima di lei? 

Seria no. Ho avuto varie relazioni, a volte erano ricambiate, a volte no, oppure io non ricambiavo. Erano interessi, infatuazioni. L’amore quello vero è quando lo vivi insieme con una persona. Il resto non è nulla di commentabile.

 

Com’è nata la vostra storia? 

Ci siamo conosciuti all’inizio di Gomorra, lei faceva Erasmus a Salamanca, ora fa l’avvocato esperto in diritti d’autore. La prima skype call che abbiamo fatto è durata dalle quattro del pomeriggio alle sei del mattino. Con lei non mi stanco mai, rido sempre, insieme facciamo di tutto. E questo, credo, è l’amore.

salvatore esposito

Quindi nessun “periodo selvaggio” con le fan? 

No, nessuno. Non mi viene neppure in mente di fare qualcosa alle sue spalle, e soprattutto non ho voglia di perdere una donna come lei. Se volevo vivere queste esperienze, non mi fidanzavo. Mi dicevo: che cosa me ne frega, esco con una ragazza diversa ogni giorno. 

 

Tra i due chi è più geloso? 

Ho un sacco di amiche carine, 

attrici, e sui social metto like. Lei pure: le potrei dire qualcosa se le piace Brad Pitt? Poi però io geloso lo sono un po’, ma non da scenata. Il giusto, con rispetto. Mi piace che ci sia passione. 

salvatore esposito

 

La passionaccia? Quella che ti fa strappare i vestiti?

Esattamente, quella. Se sei un pezzo di ghiaccio con la tua donna o con il tuo uomo, che stai assieme a fare? Se hai un desiderio, lo devi esplorare con il tuo partner, devi far sentire la tua presenza, anche fisicamente.

Stiamo parlando di rough sex? Del sesso un po’ rude? 

Hai voglia! Ormai è sdoganato. Un po’ di rudezza serve, fa parte dei rapporti. Magari uno sta cucinando, l’altro torna dal lavoro, cominci a baciarti e strusciarti e parte subito tutto. Quella passione lì, quella voglia di farsi sentire, ha la stessa potenza del sesso, anche se poi non succede niente. Ti tiene vivo, attaccati, è bello.

 

Il posto più strano dove hai fatto l’amore? 

Non nel bagno dell’aereo. Come si fa in un metro per un metro? A malapena ci sto io...

salvatore esposito

Sì, però non hai risposto.

Non è un posto così strano, però ecco la storia. Ero alla fine del liceo e una sera riaccompagnai a casa una ragazza. Fermai la macchina sotto casa dei suoi, la finestra della sala proprio di fianco all’auto. Erano le cinque del mattino e lo facemmo lì. Lei però era molto...entusiasta, non so se mi spiego.

 

Era rumorosa vuoi dire?

Diciamo che le piaceva molto, e si sentiva! Io mi rendevo conto che c’era la finestra lì vicino, però ero 

anche molto preso. Insomma, a ripensarci ora è una cosa che dici: “Che cazzata ho fatto”.

Una bella immagine per le tue fan. 

Ora mi aspetto che mi suonino al citofono: e mi dicano “Dai Salvatore, scendi. Ti aspetto in auto”. 

 

salvatore esposito

Indirizzo?

 

GOMORRA SALVATORE ESPOSITO

 

salvatore esposito e paolasalvatore esposito luca zingarettisalvatore esposito bacia la sua paolaGOMORRA SALVATORE ESPOSITO ornella muti salvatore esposito (2)ornella muti salvatore espositosalvatore esposito (2)marco d amore salvatore esposito (1)marco d amore salvatore esposito (2)salvatore esposito diana del bufalosalvatore esposito e marco damoresalvatore esposito e marco damore salvatore esposito maria pia calzone fortunato cerlinogomorra la serie salvatore esposito alias genny savastanogomorra la serie salvatore esposito e marco d'amoresalvatore esposito

 

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….