fabio rovazzi e gianni morandi -1

ROVAZZI VI STA SUL CAZZO? E LUI FA IL SINGOLO CON ‘L’UNICO CHE è IMPOSSIBILE ODIARE: GIANNI MORANDI!’ (VIDEO) - MACCIO CAPATONDA NEL RUOLO DEL PADRE MORENTE: ‘LA GENTE DI ODIA PER IL TUO SUCCESSO’. IN EFFETTI I SUOI DUE VIDEO SUPERANO ENTRAMBI I 100 MILIONI DI VISUALIZZAZIONI SU YOUTUBE

VIDEO - ROVAZZI E GIANNI MORANDI

 

 

 

 

 

Da www.rockol.it

 

fabio rovazzi e gianni morandi  6fabio rovazzi e gianni morandi 6

"E' dura definirla. E' il mio primo featuring, la mia prima collaborazione": Fabio Rovazzi ha presentato così la sua nuova canzone questa sera a "Che tempo che fa".

 

Il brano si intitola "Volare" e nel programma di Fazio: è stato mostrato il primo minuto e mezzo del video, in cui si vede Maccio Capatonda nel ruolo del padre morente che consiglia a Rovazzi di collaborare con l'unico non-odiabile, "perché la gente ti odia per il tuo successo".

fabio rovazzi e gianni morandi  5fabio rovazzi e gianni morandi 5

 

La collaborazione, come largamente anticipato dalle indiscrezioni, è una collaborazione con Gianni Morandi, che nel prologo mostrato viene rapito da Rovazzi.

 

La cazone e il video (della durata di 6 minuti e mezzo) arriveranno il 19 maggio. Seguono  "Andiamo a comandare" (che ha superato i 130 milioni di views su YouTube) e "Tutto molto interessante".

fabio rovazzi e gianni morandi  3fabio rovazzi e gianni morandi 3fabio rovazzi e gianni morandi  1fabio rovazzi e gianni morandi 1fabio rovazzi e gianni morandi  2fabio rovazzi e gianni morandi 2fabio rovazzi e gianni morandi  4fabio rovazzi e gianni morandi 4

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…