ROYAL ASCOT-TADITO! FINISCE IN RISSA L'APPUNTAMENTO IPPICO PIU' ATTESO D'INGHILTERRA, DI CHIC NON C'E' NULLA E LE LADIES BARCOLLANO SBRONZE E SCALZE: BOTTE FRA SIGNORE CON CAPPELLINO E SCAZZOTTATE FRA UBRIACHI E SCOMMETTITORI, NONOSTANTE PRESENZA DELLA REGINA - VIDEO E FOTOGALLERY DI CAPPELLI ASSURDI
Sofia Brennan, Bianca London, Nick Fagge per “Mail On Line”
VIDEO ‘SCAZZOTTATA AD ASCOT’
Per secoli è stato l’appuntamento chic più atteso del calendario estivo, ma ieri l’atmosfera ad Ascot si è fatta pecoreccia, finendo in rissa. Il video mostra un uomo senza maglietta che litiga con uno degli scommettitori, bicchieri e tavoli che volano, una zuffa fra tre donne con tanto di cappellino, un’altra donna a terra. E vari improperi tutt’intorno, sebbene la Regina in persona fosse in loco.
rissa fra signore ad ascotscazzottata ad ascot
Gli ubriachi sono un must al tempio dell’ippica. Nel 2011 la rissa fu di massa, e le armi usate furono costosissime bottiglie di Laurent Perrier. I partecipanti arrivano elegantissimi, le donne con tacchi alti e cappelli stravaganti, e poi, dopo prosecco e birre, barcollano a piedi nudi.
La principessa Beatrice ha guidato il Ladies Day, la regina Elisabetta non si è persa l’evento, dove era presente anche Kate, moglie del principe William, vestita completamente di bianco.
rissa ad ascot copiarissa ad ascot copia 2lady di ascotlady di ascot copiasignore di ascottutti a brere ad ascotsclaze di ascotpubblico di ascotla classe di ascotla clase di ascotladies day copia 2gangnam style ascotla sagra di ascotcome finisce ad ascotcarnevale ascotascot e alcolroyal ascot