RUBY MAMMA! - FIOCCO ROSA PER LA “NIPOTE DI MUBARAK” - ORA DAVVERO UN’EPOCA FINITA PER LA MAROCCHINA, MA LA “CACIARA SUL LETTO” CONTINUA - NON PER IL CAVALIER PATONZA - ORA DA SEMPLICE “PARLAMENTARE” POTETE IMMAGINARE QUELLO CHE COMBINA IL BANANA SVOLAZZANDO TRA PALAZZO GRAZIOLI E VILLA CERTOSA ED ARCORE CON UN PLOTONE DI NUOVE, BOMBASTICHE ASPIRANTI AL BUNGA BUNGA…
Un nuova fiocco rosa all'ospedale di Genova. Karima El Mahroug, conosciuta come Ruby Rubacuori, è diventata mamma. Sabato sera ha partorito la piccola Giulia che sta bene e pesa tre chili e 700 grammi.
A dare notizia del lieto evento alla redazione del Tgcom è stato proprio Luca Risso, compagno della ragazza marocchina. Resta il giallo sull'ospedale in cui la mamma e la piccola sarebbero ricoverate. Secondo il Corriere Mercantile, le due si troverebbero a Genova, ma c'è anche chi sostiene che Ruby abbia partorito in Lombardia.
Ad ogni modo, sia il papà della bimba sia il padre di Ruby confermano la notizia della nascita. "La piccola sarebbe nata a Sampierdarena al Villa Scassi, ma la direzione sanitaria avrebbe avuto la consegna del silenzio - spiega il Tgcom - eppure pare che Ruby sia stata seguita dal primario, ma lo staff medico smentisce la notizia".
Per sviare ulteriormente i curiosi il padre di Ruby avrebbe detto che la ragazza ha partorito in un ospedale della Lombardia. Fatto sta che la mamma e bambina stanno bene e presto torneranno a casa.
ruby berlusconi berlusconi rubyRubyRUBY DA CHISILVIO BERLUSCONI