sabrina impacciatore jimmy kimmel

"SUL MIO DIARIO HO SCRITTO 'UN GIORNO LA MIA VITA SARÀ DA FILM'. AVEVO DIMENTICATO DI SPECIFICARE IL GENERE. OGNI TANTO SEMBRA UN HORROR" - SABRINA IMPACCIATORE, UNA DELLE PROTAGONISTE DELLA SERIE "THE WHITE LOTUS", SCATENATA AL "JIMMY KIMMEL SHOW": "SONO FELICISSIMA DI ESSERE QUI, MA QUESTO È IL MIO PEGGIOR PROFILO" - IL FIDANZATO AMERICANO CON CUI HA ROTTO DA POCO, LA PASSIONE PER DAVID LYNCH E LA GAFFE DELLA TORTA "RAZZISTA"… - VIDEO

sabrina impacciatore al jimmy kimmel show

Da www.repubblica.it

 

Nove minuti strepitosi quelli dell'ospitata di Sabrina Impacciatore al Jimmy Kimmel show ieri sera. L'attrice romana, diventata celebre nelle commedie di Gabriele Muccino, è stata ospite a Los Angeles del celebre "night show" e ha conquistato tutti con una raffica di battute e la sua spontaneità.

 

sabrina impacciatore the white lotus

L'attrice è una delle protagoniste della serie White Lotus: Sicilia andata in onda su HBO in America e su Sky (e Now) in Italia, acclamatissima negli Stati Uniti dove lo show ha raggiunto picchi d'ascolto in concomitanza con il finale che da noi arriva lunedì 19 dicembre e su cui vige il riserbo assoluto antispoiler. Nella serie, interamente ambientata in Sicilia, Impacciatore interpreta una inflessibile ma anche molto fragile manager d'hotel, Valentina, che nel corso della settimana in questione al White Lotus dovrà affrontare una serie di crisi professionali e personali.

 

sabrina impacciatore the white lotus

Nel corso dell'intervista, in cui ha subito esordito: "Sono felicissima di essere qui ma questo è il mio peggior profilo, possiamo fare tutta l'intervista storta?", l'attrice ha raccontato una serie di aneddoti molto divertenti. Del fatto che ha sognato di diventare attrice da quando era una bambina: "Sul mio diario ho scritto 'Un giorno diventerò un'attrice e la mia vita sarà da film'... peccato avevo dimenticato di specificare il genere. Per cui ogni tanto sembra più un horror". Ha rivelato del fidanzato americano con cui ha rotto di recente e della cittadina californiana dove ha vissuto per un po', Ojai, creando una gag con Kimmel sulla pronuncia tra Ojai e Ohio.

 

sabrina impacciatore al jimmy kimmel show

Della sua esperienza sul set siciliano di White Lotus ha raccontato anche della sorpresa che voleva fare in occasione del suo compleanno al regista e showrunner della serie Mike White, quando ha fatto preparare una torta al pasticcere di Taormina che prevedeva una bandiera italiana e una americana e una scritta.

 

sabrina impacciatore al jimmy kimmel show

Poiché lei è una gran fan del film di David Lynch ha voluto parafrasare il titolo Wild at heart con il nome del regista e ha fatto scrivere dall'ignaro pasticcere 'White at heart'. Nessuno del cast ha voluto posare con lei per la foto di rito e poi le hanno spiegato che si trattava di una frase considerata razzista.

sabrina impacciatore the white lotus sabrina impacciatore the white lotus sabrina impacciatore foto di bacco (1)sabbrina impacciatore foto di baccoSABRINA IMPACCIATORE - FOTO DI RICCARDO GHILARDIsabrina impacciatoresabrina impacciatoreIMG IMPACCIATORE bl IMG IMPACCIATORE IMG IMPACCIATORE sabrina impacciatoresabrina impacciatore foto di bacco (1)IMG IMPACCIATORE sabrina impacciatore madrina della seratasabrina impacciatore foto di baccosabrina impacciatore the white lotus

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…