1. SALLUSTIONI SMENTISCE LA SUA COMPAGNA SANTADECHÈ E IL SUO STESSO GIORNALE! 2. “È MERAVIGLIOSO VEDERE, SEDUTO DAL DIVANO DI CASA MIA, I MAGISTRATI LITIGARE COME MATTI SUL MIO ARRESTO”. DI PIU’: “LA BALLA DELLA REGGIA DI CASA SANTANCHÈ” 3. MA SE POLETTI E TRAVAGLIO SONO ‘’DUE CRETINI COL BOTTO’’ PER AVER ABBOCCATO ALLA ‘’BALLA DEGLI ARRESTI DOMICILIARI NELLA REGGIA DELLA SANTANCHÈ’’, COME SCRIVE SALLUSTI IN PRIMA PAGINA, PAOLO GUZZANTI SEMPRE IN PRIMA E L’INTERVISTATA SANTANCHè A PAGINA 2 CHE RIPETONO LA STESSA BALLA (DANI: "QUESTA CASA È LA CASA IN CUI NOI GIÀ VIVIAMO, NON È LA CASA DI UNO O DELL'ALTRA"), CHE COSA SONO? DUE CRETINI COL DOPPIO BOTTO? 4. ANCHE SULLA ‘’REPUBBLICA’’ DI IERI (PAGINA 15) E' LO STESSO SALLUSTI A SMENTIRE: "E TANTOMENO HO CHIESTO DI SCONTARE I DOMICILIARI A CASA SANTANCHÈ". E PARLA DI "MENZOGNE CHE STANNO CIRCOLANDO E CHE NON SI RIESCE PIÙ A FERMARE…"
1. DAGOREPORT
Ma se Poletti e Travaglio sono â'due cretini col botto'' per aver abboccato alla â'balla degli arresti domiciliari nella reggia della Santanchè'', come scriveva ieri Sallusti in prima pagina, Guzzanti che nella colonna accanto ripete la stessa balla che cos'è? Un cretino col doppio botto?
Il direttore del "Giornale" scrive nel suo fondo che Napolitano, Monti e la Severino "pensavano di chiudere la questione, complice Bruti Liberati, con i domiciliari, condendo per di più la cosa con la balla della reggia di casa Santanchè alla quale potevano abboccare solo due gazzettieri amici delle Procure, come Poletti della Stampa e Travaglio de Il Fatto, entrambi cretini col botto".
Non solo Guzzanti in prima: a pagina 2 Sallusti viene smentito dalla stessa Santanchè, la quale, intervistata, dichiara che "questa casa è la casa in cui noi già viviamo, non è la casa di uno o dell'altra".
Di più. Anche sulla Repubblica di ieri (pagina 15) Sallusti smentisce: "E tantomeno ho chiesto di scontare i domiciliari a casa Santanchè". Parla di "menzogne che stanno circolando e che non si riesce più a fermare". Ma perché non ha cominciato ieri a dirlo a Guzzanti (pagina 1) e al suo redattore Villa (pagina 2)? Appunto. Smentisce la sua compagna e il suo stesso giornale. Ridolini.
2.: "LA BALLA DELLA REGGIA DI CASA SANTANCHÃ"
Dall'editoriale di Alessandro Sallusti per "il Giornale"
Che ridere. Ã meraviglioso vedere, seduto dal divano di casa mia dove mi hanno relegato, i magistrati litigare come matti sul mio arresto. Una scena esilarante che mi compensa ampiamente dei torti subiti.
Il povero procuratore di Milano, Bruti Liberati (che Dio lo abbia in gloria) pur di non mandarmi in galera l'altro ieri aveva chiesto per me gli arresti domiciliari assecondando le indicazioni del presidente comunista Giorgio Napolitano, del premier Monti e del ministro della Giustizia Paola Severino, quella che passa le giornate in dotti convegni invece di mandare una ispezione ai giudici che hanno firmato la mia assurda condanna fondata su motivazioni false.
I tre signori, invece di fare un decreto per riformare la legge (come avrebbero potuto), volevano così evitare la vergogna mondiale del giornalista innocente al gabbio, pensavano di chiudere la questione, complice Bruti Liberati, con i domiciliari, condendo per di più la cosa con la balla della reggia di casa Santanchè alla quale potevano abboccare solo due gazzettieri amici delle Procure, come Poletti, della Stampa e Travaglio de il Fatto, entrambi cretini col botto....
SANTANCHE E SALLUSTITRIBUNA A SAN SIRO ALESSANDRO SALLUSTI IN MEZZO A DANIELA SANTANCHE SILVIO BERLUSCONI E MARIA ROSARIA ROSSI VANITY FAIR SANTANCHE SALLUSTI santanche e sallusti jpegSANTANCHe SALLUSTI