vladimir luxuria ilary blasi giorgia meloni michelle hunziker francesca fagnani

SALUTAME A ILARY: COME DAGO-DIXIT, “PIER SILVIO” VUOLE DE-TRASHIZZARE L’ISOLA DEI FAMOSI CON LUXURIA: VLADIMIR HA GIRATO UN ALTRO NUMERO ZERO – GIORGIA, OCCHIO ALLA GLICEMIA: LA VERA PASSIONE SEGRETA DELLA MELONI È IL PANETTONE (IL PANDORO FA TROPPO FERRAGNI). E NON SOLO A NATALE: LO MANGIA PURE A FERRAGOSTO, A COLAZIONE – “BELVE” TORNA SU RAI2: ECCO LA DATA – IL NUOVO RUOLO DELL’EX AD RAI, FABRIZIO SALINI – PERCHÉ IL RICCO IMPRENDITORE (SI) STA SPENDENDO MOLTISSIMO PER AIUTARE UN VOLTO NOTO DEL PICCOLO SCHERMO? – IL BEL GIOVANOTTO CON IL CUORE A DESTRA SI È PROPOSTO OVUNQUE, PRIMA DI CEDERE AL “NEMICO”…

GIORGIA MELONI CON IL PANETTONE MAINA

Giuseppe Candela per Dagospia

 

LA PASSIONE SEGRETA DI GIORGIA MELONI

Giorgia Meloni mangerà il panettone? Si sono chiesti in molti alle prese con le solite disamine politiche.

 

Noi ci soffermiamo proprio su una vera e propria passione della Premier: il panettone.

 

La leader di Fratelli d'Italia lo mangia durante tutto l'anno, pure a ferragosto, a colazione. Giorgia, attenzione alla glicemia!

 

bastian muller vladimir luxuria ilary blasi foto di bacco

VLADIMIR LUXURIA VERSO L'ISOLA DEI FAMOSI: SECONDO NUMERO ZERO COME CONDUTTRICE

Dagospia lo aveva anticipato prima di tutti: Pier Silvio Berlusconi ha deciso di puntare su Vladimir Luxuria per la prossima edizione "L'Isola dei Famosi".

 

L'opinionista promossa sul campo conduttrice al posto di Ilary Blasi, nonostante le smentite di rito l'ex parlamentare avrebbe girato ben due numeri zero. Il risultato? Vladimir, malgrado i dubbi della società di produzione Banijay, si avvicina a grandi falcate verso l'obiettivo. A un passo dal sì definitivo.

 

io canto 7

"IO CANTO" DIVENTA "FAMILY" E TORNA GIA' IN PRIMAVERA SU CANALE 5

Ci risiamo. Dopo aver copiato Ti lascio una canzone, dopo aver fatto la "guerra" a The Voice Kids, Mediaset copia ancora un programma ad Antonella Clerici: Io Canto Generation diventa Family (con i casting affidati alla società di Sonia Bruganelli), dunque la copia di un titolo condotto da Clerici "Standing Ovation". Nel nuovo, si fa per dire, programma i bambini si esibiranno con un componente della loro famiglia.

 

ANTONELLA CLERICI THE VOICE SENIOR

La notizia? Il programma non andrà in onda la prossima stagione ma tornerà su Canale 5 a distanza di pochi mesi già in primavera (tra aprile e maggio).

 

Anche in questo caso ci saranno cambi di programmazione per evitare la concorrenza?

 

"THE VOICE SENIOR" EXTRALARGE: SI ALLUNGA DI DUE PUNTATE E ARRIVA LO SPIN OFF "GENERATION"

Il debutto della quarta edizione di "The Voice Senior" è fissato per venerdì 16 febbraio, le registrazioni dello show condotto da Antonella Clerici sono cominciate da qualche settimana. In giuria la riconferma di Gigi D'Alessio, Loredana Bertè, Clementino e Arisa.

ANTONELLA CLERICI THE VOICE SENIOR

 

Una novità? La durata. Il programma del venerdì sera di Rai1 andrà in onda per ben nove puntate, due in più rispetto all'ultima edizione.

 

Proprio le ultime due dovrebbero dare spazio a un nuovo spin off "Generation", qui una "risposta" alla concorrenza, con protagoniste due generazioni a confronto.

 

MICHELLE HUNZIKER PUNTA SU CLAUDIO SANTAMARIA

michelle hunziker a felicissima sera 2

Non una, non due, ben tre. Sono iniziate le registrazioni di "Michelle Impossible", il one woman show firmato Hunziker giunto, con ascolti positivi ma non esaltanti, alla terza edizione. Nel cast fisso la Gialappa's Band e Katia Follesa, tra gli ospiti arriverà anche l'attore Claudio Santamaria.

 

BELVE TORNA SU RAI2: ECCO LA DATA

Tremate, tremate, le Belve son tornate. O meglio si preparano per il grande ritorno in onda, il programma di interviste cult condotto da Francesca Fagnani andrà in onda a partire da martedì 2 aprile e terrà compagnia al pubblico di Rai2 per cinque settimane. C'è chi assicura grandi sorprese.

 

francesca fagnani belve

MOVIMENTI DI AGENZIA: CHIARA MACI, BRUNO BARBIERI E LUCA BARBARESCHI

C'è chi entra, c'è chi esce. Ha salutato l'agenzia MnComm di Umberto Chiaramonte la blogger, cuoca e imprenditrice digitale Chiara Maci che ha deciso di affidarsi a Show Reel Media Group.

 

In tema di cucina, ha salutato Realize Network il giudice di Masterchef Bruno Barbieri. Per il suo impegno sul piccolo schermo il discusso Luca Barbareschi è entrato a far parte dell'agenzia Vegastar di Capecchi.

 

lorenzo mieli foto di bacco

DOPO MIELI E GIANANI ANCHE GABRIELE IMMIRZI LASCIA FREMANTLE?

Il quotidiano "Italia Oggi" aveva anticipato l'uscita di Lorenzo Mieli e Mario Gianani da Fremantle, il duo è a lavoro per fondare una nuova società di produzione di cui non si conosce ancora il nome e che potrebbe avere l'apporto di fondi internazionali.

 

Stando alle nostre fonti dovrebbe salutare Fremantle per lanciarsi in questa nuova sfida l'ex Ceo Gabriele Immirzi. Il colosso Fremantle non sta certo a guardare, come svelato dal Sole 24 Ore, il gruppo sarebbe pronto a inglobare due società italiane Stand by Me e Picomedia (già insieme in Asacha Media Group).

 

fabrizio salini foto di bacco

RICORDATE FABRIZIO SALINI? NUOVO RUOLO PER L'EX AD RAI

Ricordate Fabrizio Salini? L'ex amministratore delegato della Rai, in quota Movimento 5 Stelle, dopo l'uscita da Viale Mazzini non ha certo fatto grandi passi. Ora è approdato a Lovit, si tratta di una start up specializzata che fa parte della holding Bad Idea e si occupa di produzione audiovisiva.

 

Per lui il ruolo di ad e consigliere del cda della holding, di cui fa parte anche Fausto Brizzi, anche lui reduce da anni difficili, come produttore creativo. Ruolo di Presidente per Filippo Cipriano, uscito da Fenix come direttore generale dopo pochi mesi senza aver lasciato il segno. Cosa combineranno di buono i tre dirigenti?

 

INDOVINELLI

 

1) A Milano tutti si chiedono perché l'importante, ricco e influente imprenditore si stia spendendo moltissimo per aiutare un volto noto del piccolo schermo. Cosa c'è sotto?

GABRIELE IMMIRZI

 

2) Dicono che un giovanotto bello, discusso e con il cuore a destra, finito da mesi al centro del gossip, si sia proposto ovunque prima di cedere al "nemico". Di chi si tratta?

 

3) Il vecchio dirigente Rai ha confidato ai suoi amici che nei prossimi mesi tornerà a lavorare in azienda. Con spirito battagliero e voglia di vendetta, dicono. Chi è?

 

4) Dicono che un programma già pronto e registrato sia venuto talmente male che produzione e montatori sarebbero disperati. Riusciranno ad aggiustare il tiro e ottenere l'ok per la messa in onda?

ilary blasi vladimir luxuria rusel russel imma battaglia foto di baccoilary blasi vladimir luxuria bastian muller foto di baccovladimir luxuria ilary blasi foto di bacco (2)bastian muller vladimir luxuria ilary blasi foto di bacco (3)vladimir luxuria ilary blasi foto di bacco (1)

Ultimi Dagoreport

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO