sado maso

1. SALVA-EROS: UNA PRATICA SADOMASO AL GIORNO TOGLIE LA NOIA SESSUALE DI TORNO 2. IL MONDO BDSM PUÒ SEMBRARE INTIMIDATORIO E IMPENETRABILE AI PRINCIPIANTI. TRANQUILLI: NON È UN MENÙ A PREZZO FISSO MA INCLUDE UNA GRANDE VARIETÀ DI OPZIONI. BASTA SCEGLIERE. A CHI PIACE ESSERE BENDATO NON SIGNIFICA CHE AMI ESSERE SCULACCIATO

Hayley MacMillen per “Refinery”

privazione della vista nel bdsmprivazione della vista nel bdsm

 

Il mondo del sadomaso può sembrare intimidatorio e impenetrabile ai principianti. Non è un menù a prezzo fisso ma include una grande varietà di opzioni. Basta scegliere, e poi magari scambiarsi i ruoli. La prima cosa da fare è discutere con l’altro delle proprie fantasie e stabilire i limiti. Il fatto che a uno piaccia essere bendato non significa, ad esempio, che ami essere sculacciato. L’uso del bondage richiede preparazione, educazione e fiducia totale.

 

Ecco un calendario BDSM: una pratica al giorno toglie la noia di torno. Si può cominciare con una semplice “gag ball”, una cintura-bavaglio che si chiude dietro la testa e che davanti, al centro, ha una palla da addentare. E’ così che il dominante azzittisce il sottomesso. Per i principianti è meglio la frusta con setole strette e fine, che danno la sensazione di morso ma morbido.

 

morsetti per giochi bdsmmorsetti per giochi bdsm

Per chi ama la negazione dell’orgasmo esistono gabbie del pene, che nemmeno permettono l’erezione, e cinture di castità. Manette e guinzaglio sono un combo classico, i morsetti ai capezzoli portano le persone al limite del dolore ma è anche una delle zone più erogene in assoluto. Il cappuccio assicura che la luce non raggiunga gli occhi del sottomesso (rientra sempre nel piacere della negazione), e il letto per la legatura perfetta è ormai pronto sul mercato. Per chi preferisce l’artigianato, c’è ancora il nastro adesivo apposito per il bondage.

nastro da bondagenastro da bondagenegazione dello orgasmonegazione dello orgasmomorsetti ai capezzolimorsetti ai capezzolimanette un calssico del sadomasomanette un calssico del sadomasofrustini da equitazione per il sessofrustini da equitazione per il sessocappuccio sadomasocappuccio sadomasooutfit bdsmoutfit bdsmcollare sadomasocollare sadomasocostrizione bdsmcostrizione bdsmfrusta per principiantifrusta per principiantifrustini bdsmfrustini bdsmfustigazione bdsmfustigazione bdsmmanette per sadomasomanette per sadomasogabbia del penegabbia del peneletto con sistema di legaturaletto con sistema di legaturagag ballgag ballmorsetti sadomasomorsetti sadomaso

frustini bdsmfrustini bdsmcostrizione bdsmcostrizione bdsmfustigazione bdsmfustigazione bdsm

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"