sanremix

SANREMIX! A "DOMENICA IN" DARGEN PARLA DI GAZA E MIGRANTI E MARA VENIER LO FERMA: “QUI E’ UNA FESTA, SI PARLA DI MUSICA”. POI SBOTTA COI GIORNALISTI (VIDEO) – ADRIANO PANATTA SCATENATO SU ANNALISA: “NON AVREI MESSO IL REGGICALZE DUE SERE DI SEGUITO… ”. LE NOTTI BOLLENTI DI EMMA E TEDUA - J-AX ATTACCA IL SISTEMA DI VOTO DEL FESTIVAL: “POTERE AL POPOLO” – E POI MR RAIN E GREGORACI, VANONI, LA PREVISIONE DI CORONA, LA SITUAZIONE SENTIMENTALE DI ANGELINA MANGO. E MAX ALLEGRI SI ABBIOCCO'... - VIDEO

Ivan Rota Federica Macagnone Francesco Persili per Dagospia

dargen

 

CHE CACIARA DALLA “ZIA MARA” – Dopo Ghali anche Dargen prende posizione su Gaza a "Domenica In": "In questo momento credo che ci sia qualcosa che non funziona nell'istinto umano, se non proteggiamo i bambini c'è qualcosa che non va”. Poi rincara la dose parlando di migranti: “Quello che gli immigrati immettono per pagarci la pensione è più di quello che spendiamo per l'accoglienza".

 

Mara Venier stronca il comizietto sul nascere: "Però qui è una festa, si parla di musica. Sono temi importanti ma ci vuole il giusto tempo per approfondirli, non possiamo farlo in due parole”. Poi si rivolge, fuori onda, ai giornalisti: "Mi mettete in imbarazzo”

dargen mara venier

 

LA PROFEZIA DI “FURBIZIO” - Secondo Fabrizio Corona già si sa chi sostituirà Amadeus: “Paolo Bonolis condurrà il prossimo Festival di Sanremo”

 

PANATTONE PRENDE A PALLATE IL SANREMONE - Adriano Panatta commenta a "Rainews 24" il festival di Amadeus: "Non ricordo le canzoni. Non voglio parlarne male, però dico sei ore, sei ore…” Una maratona come Wimbledon? “Io la finale di Wimbledon non la guardo. Sanremo un po’ l’ho visto, poi mi sono addormentato”. Grande successo, a parte gli scherzi, cercheranno di convincere Amadeus a rimanere. Ma come tutti i grandi campioni, meglio smettere all’apice del successo. Annalisa? Bella e brava. Non avrei messo il reggicalze due sere di seguito però… ”.

 

mahmood e il video con un uomo vestito da papa

L'ex tennista stronca la presenza degli attori e degli atleti a Sanremo: “Sono tutti ragazzi bravissimi educatissimi, però montare su quel palco e contrapporsi a due marpioni dai tempi comici è difficile, per cui fai la parte dello sprovveduto. Ad esempio Bagnaia, bravo ragazzo, lo vedevo imbarazzato, perché è difficile…”

 

 

“POTERE AL POPOLO” - J-Ax contesta la vittoria di Angelina Mango: “Geolier, per noi hai vinto tu. Amadeus hai cambiato tante cose in meglio, adesso bisogna eliminare le giurie”.

 

 

CI SIAMO LASCIATI? “MANGO” PE’ NIENTE! Angelina Mango ha smentito la rottura con il fidanzato: ora addirittura è andata a convivere con il chitarrista Antonio Cirigliano, che con una storia su Instragam, ha mostrato la sua vicinanza alla cantante durante la finale del Festival”

 

mr rain

SANREMO, PER FAVORE, VA VIA - Continuano i siparietti di Ornella Vanoni a “Che Tempo Che Fa”: prima se l’è presa con Mara Maionchi che la accusava di non ricordarsi le canzoni del Festival di Sanremo: “Senti ascolta, intanto non mancarmi di rispetto! Io non mi ricordo un cazzo? Adesso puliscimi gli occhiali. Comunque Ghali fantastico, poi quella che mi è piaciuta di più è Loredana. Era un caos, io non ne potevo più”

 

MAH-MOOD! Sul suo profilo TikTok, Mahmood ha postato un video in cui insegna a un uomo vestito da Papa Francesco il balletto di “Tuta gold”, il brano con cui ha partecipato a Sanremo. Il filmato è diventato virale e ha già superato le 500mila visualizzazioni…

 

 

CI DEVI DI’ QUALCOSA? Mr. Rain ha smentito per l’ ennesima volta il flirt con Elisabetta Gregoraci quando lei era concorrente del Gf Vip. Uno striscione con una frase di una sua canzone aveva attraversato il cielo sopra la casa e si era pensato che fosse un messaggio da parte del cantante: si trattava di un messaggio di un altro uomo che all'epoca frequentava la Gregoraci.

emma tedua

 

NO EMMA, NO PARTY! Emma e Tedua: è nata una nuova coppia a Sanremo? Dopo le frasi aperturiste della cantante salentina (“Mamma mia che bono, ho fatto pensieri impuri”) i due sono stati fotografati cheek to cheek in una festa a Sanremo. C’è chi ha ipotizzato anche di una rovente notte d’amore in hotel…

 

elisabetta gregoraci

SALUTI E BACI - A "Domenica In" Mara Venier parla del bacio di Dargen D’Amico. “Come è stato?“, ha chiesto Gabriele Cirilli. “Un bacio intenso, ti faccio vedere come?“, ha risposto il cantante. La Venier, memore dello scandalo seguito alla slinguazzata fra Fedez e Rosa Chemical l’anno scorso: “No! non ve dovete bacià, non voglio guai, voglio sta’ tranquilla, ragazzi”. E Dargen: “Ma da quando un bacio può provocare un guaio?”

 

S'E' FATTA 'NA CERTA: BUONANOTTE AI SUONATORI – L’allenatore della Juve Max Allegri rivela: “Ho visto un pezzettino di Sanremo e ho sentito la canzone di Angelina Mango. Poi mi sono addormentato, perché ho una certa età e alle 11 vado a dormire…”

emma tedua 4emma tedua 2geolier annalisa angelina mangoemma 3emma 7loredana berte bjon borgmahmmod 3emmateduaannalisa rose villain 66ANNALISA SCARRONEANNALISA SCARRONEANNALISA SCARRONEangelina mangoANNALISA SCARRONE

 

Ultimi Dagoreport

maria rosaria boccia gennaro sangiuliano giorgia meloni

IL BOTTO DI FINE ANNO: IL 1 AGOSTO 2024 (DUE SETTIMANE DOPO IL TAGLIO SUL CAPOCCIONE) GENNARO SANGIULIANO FIRMO' IL DECRETO DI NOMINA DI MARIA ROSARIA BOCCIA A SUA CONSULENTE – IL DOCUMENTO SBUGIARDA “GENNY DELON” (CHE AL TG1 MINIMIZZO' IN MODO VAGO “MI ERA VENUTA L’IDEA DI NOMINARLA”) E SOPRATTUTTO GIORGIA MELONI, CHE MISE LA MANO SUL FUOCO SULLA BUONA FEDE DEL MINISTRO (“HA DECISO DI NON DARE L’INCARICO DI COLLABORAZIONE. MI GARANTISCE CHE QUESTA PERSONA NON HA AVUTO ACCESSO A NESSUN DOCUMENTO RISERVATO”) – L’ITER SI BLOCCO', DANDO IL VIA ALL’INCHIESTA DI DAGOSPIA CHE PORTÒ ALLE DIMISSIONI DEL MINISTRO. MA QUESTO DOCUMENTO APRE NUOVE DOMANDE: 1) PERCHÉ, DOPO UN PRIMO STEP, LA NOMINA NON È STATA FINALIZZATA? 2) COSA È AVVENUTO TRA IL GIORNO DELLA NOMINA, E IL 26 AGOSTO, GIORNO DEL DAGO-SCOOP? 3) QUALCUNO È INTERVENUTO A BLOCCARE LA NOMINA A CONSULENTE DELLA BOCCIA? 4) CHI SI È MOBILITATO PER SILURARE L'IMPRENDITRICE? 5) DAVVERO TUTTO È AVVENUTO A COSTO ZERO PER LO STATO? 

pierferdinando casini e matteo renzi nel 2009

DAGOREPORT – RENZI CI AVEVA VISTO GIUSTO: VOLEVA COME LEADER DEL CENTRO PIERFERDINANDO CASINI - PECCATO CHE L’EX PRESIDENTE DELLA CAMERA ABBIA DETTO DI NO NELLA SPERANZA DI ARRIVARE, UN DOMANI, AL QUIRINALE. MA IL SUCCESSORE DI MATTARELLA VERRÀ ELETTO SOLTANTO NEL 2029 E FINO AD ALLORA, CAMPA CAVALLO, PUÒ SUCCEDERE DI TUTTO E DI BRUTTO -  “PIERFURBY” POSSIEDE I CROMOSONI PERFETTI PER FEDERARE LE DIVERSE ANIME ORFANE DI UN PARTITO LIBERALE CONSERVATORE A FIANCO DEL PD: DEMOCRISTIANO, BUONI RAPPORTI CON IL VATICANO, POI NELLE FILE DEL BERLUSCONISMO FINO ALL'ARRIVO COME INDIPENDENTE, GRAZIE A RENZI, NELL'AREA PD, IL BELL'ASPETTO, L'ELOQUIO PIACIONE E I 40 ANNI IN PARLAMENTO... (SE L’AMORE PER IL DENARO NON L'AVESSE RINCOJONITO, CHISSÀ DOVE SAREBBE OGGI RENZI)

antonio tajani cecilia sala giorgia meloni ali khamenei

DAGOREPORT - CON UN MINISTRO DEGLI ESTERI (E UN GOVERNO) ALL'ALTEZZA, CECILIA SALA NON SAREBBE FINITA IN UNA GALERA DI TEHERAN - LA NOTIZIA DELL'ARRESTO A MILANO DELLA ''SPIA'' IRANIANA ABEDINI, SU "ORDINE" USA, E' DEL 17 DICEMBRE. DUE GIORNI DOPO LA SALA VIENE IMPRIGIONATA - BENE, CONOSCENDO LA "DIPLOMAZIA DEGLI OSTAGGI" PRATICATA DALL'IRAN (ARRESTI UNO DEI MIEI, IO SEQUESTRO UNO DEI TUOI), PERCHE' LA FARNESINA E PALAZZO CHIGI, SOTTOVALUTANDO I "SEGNALI" DELL'INTELLIGENCE-AISE, NON SI SONO SUBITO ATTIVATI PER METTERE IN SICUREZZA GLI ITALIANI IN IRAN? - SCAZZO CROSETTO-TAJANI - NON SAREBBE LA PRIMA VOLTA CHE IL GOVERNO MELONI SI TROVA A GESTIRE NEL PEGGIORE DEI MODI UN DETENUTO NEL MIRINO DI WASHINGTON (NEL 2023 IL RUSSO ARTEM USS). IL VICEMINISTRO AGLI ESTERI, EDMONDO CIRIELLI (FDI), GIÀ ANNUNCIA CHE LA “SPIA” IRANIANA ''POTREBBE NON ESSERE ESTRADATO, HA COMMESSO UN REATO SOGGETTIVO, NORDIO STA STUDIANDO LE CARTE” (A NORDIO E MELONI CONVIENE FARE IN FRETTA, PRIMA CHE TRUMP SBARCHI ALLA CASA BIANCA) - VIDEO

carlo freccero dago ferragni fagnani de martino meloni giambruno

TE LO DO IO IL 2024! - CARLO FRECCERO: “NELL’EPOCA DELLA NOTIZIA TAROCCATA, IL GOSSIP RAPPRESENTA IL PRESENTE DELL’INFORMAZIONE. E DAGOSPIA VINCE (IL 2024 È L’ANNO DEL SUO MAGGIORE SUCCESSO)’’ – ‘’ IDEOLOGIE NELLA POLVERE, IDEE NEL CASSETTO, IDEALI NEI CASSONETTI. ANCHE LA POLITICA È CONIUGATA A PARTIRE DAL GOSSIP. I DUE FAMOSI FUORIONDA DI GIAMBRUNO IN CALORE SONO DIVENTATI UN EVENTO POLITICO - DI FRONTE AL NUOVO DISORDINE MONDIALE, LA TELEVISIONE HA CHIUSO FUORI DALLA PORTA LA CRUDA REALTÀ E L’HA SOSTITUITA CON IL MONDO REALITY, IN CUI NULLA È SERIO, TUTTO È ARTIFICIO - OGGI IL VERO MISTERO DEL MONDO DIVENTA IL VISIBILE, NON L’INVISIBILE. E, COME BEN SAPPIAMO, TUTTO CIÒ CHE NON VIVE IN TELEVISIONE NON HA UNA DIMENSIONE REALE”

matteo salvini daniela santanche giorgia meloni renzi giovanbattista giovambattista fazzolari

DAGOREPORT – MATTEO FA IL MATTO E GIORGIA INCATENA LA SANTANCHÈ ALLA POLTRONA: SALVINI, ASSOLTO AL PROCESSO OPEN ARMS, TURBA QUOTIDIANAMENTE I SONNI DELLA MELONI CON IL “SOGNO DI TORNARE AL VIMINALE” – PER LA DUCETTA, PERÒ, IL RIMPASTO È INDIGERIBILE: TEME, A RAGIONE, UN EFFETTO A CASCATA DAGLI ESITI INCONTROLLABILI, SPECIE IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO PER DANIELA SANTANCHÈ – E COSÌ, ECCO IL PIANO STUDIATO INSIEME A “SPUGNA” FAZZOLARI: IL PROCESSO DI SALVINI ERA DI NATURA POLITICA, QUELLO DELLA “PITONESSA” È “ECONOMICO”, COME QUELLO SULLA FONDAZIONE OPEN CHE VEDEVA IMPUTATO RENZI. E VISTO CHE MATTEONZO È STATO POI ASSOLTO IN PRIMO GRADO, PERCHÉ LA “SANTADECHÈ” DOVREBBE LASCIARE? (C’È UNA GROSSA DIFFERENZA NEL CASO VISIBILIA: NON ERA MAI ACCADUTO DI UN MINISTRO ACCUSATO DI AVER TRUFFATO LO STATO IN MERITO A VERSAMENTI ALL’INPS…)

angelo bonelli nicola fratoianni giorgia meloni simona agnes

FLASH – LA DISPERATA CACCIA AI VOTI PER ELEGGERE SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA RAI FA UN’ALTRA VITTIMA: AVS! NICOLA FRATOIANNI SI È ADIRATO PER L’ARTICOLO DI “REPUBBLICA” SUL POSSIBILE INCIUCIONE DELL’ALLEATO, ANGELO BONELLI, CON LA DESTRA. E HA MESSO AL MURO IL LEADER VERDE SBIADITO: NON TI PERMETTERE DI FARE UN’INTESA CON IL NEMICO, O SALTA TUTTO – I RAS MELONIANI DELLA RAI CI AVEVANO GIÀ PROVATO CON GIUSEPPE CONTE E IL M5S, MA LA FRONDA INTERNA DI CHIARA APPENDINO SI È MESSA DI TRAVERSO…