sanremix

SANREMIX! A "DOMENICA IN" DARGEN PARLA DI GAZA E MIGRANTI E MARA VENIER LO FERMA: “QUI E’ UNA FESTA, SI PARLA DI MUSICA”. POI SBOTTA COI GIORNALISTI (VIDEO) – ADRIANO PANATTA SCATENATO SU ANNALISA: “NON AVREI MESSO IL REGGICALZE DUE SERE DI SEGUITO… ”. LE NOTTI BOLLENTI DI EMMA E TEDUA - J-AX ATTACCA IL SISTEMA DI VOTO DEL FESTIVAL: “POTERE AL POPOLO” – E POI MR RAIN E GREGORACI, VANONI, LA PREVISIONE DI CORONA, LA SITUAZIONE SENTIMENTALE DI ANGELINA MANGO. E MAX ALLEGRI SI ABBIOCCO'... - VIDEO

Ivan Rota Federica Macagnone Francesco Persili per Dagospia

dargen

 

CHE CACIARA DALLA “ZIA MARA” – Dopo Ghali anche Dargen prende posizione su Gaza a "Domenica In": "In questo momento credo che ci sia qualcosa che non funziona nell'istinto umano, se non proteggiamo i bambini c'è qualcosa che non va”. Poi rincara la dose parlando di migranti: “Quello che gli immigrati immettono per pagarci la pensione è più di quello che spendiamo per l'accoglienza".

 

Mara Venier stronca il comizietto sul nascere: "Però qui è una festa, si parla di musica. Sono temi importanti ma ci vuole il giusto tempo per approfondirli, non possiamo farlo in due parole”. Poi si rivolge, fuori onda, ai giornalisti: "Mi mettete in imbarazzo”

dargen mara venier

 

LA PROFEZIA DI “FURBIZIO” - Secondo Fabrizio Corona già si sa chi sostituirà Amadeus: “Paolo Bonolis condurrà il prossimo Festival di Sanremo”

 

PANATTONE PRENDE A PALLATE IL SANREMONE - Adriano Panatta commenta a "Rainews 24" il festival di Amadeus: "Non ricordo le canzoni. Non voglio parlarne male, però dico sei ore, sei ore…” Una maratona come Wimbledon? “Io la finale di Wimbledon non la guardo. Sanremo un po’ l’ho visto, poi mi sono addormentato”. Grande successo, a parte gli scherzi, cercheranno di convincere Amadeus a rimanere. Ma come tutti i grandi campioni, meglio smettere all’apice del successo. Annalisa? Bella e brava. Non avrei messo il reggicalze due sere di seguito però… ”.

 

mahmood e il video con un uomo vestito da papa

L'ex tennista stronca la presenza degli attori e degli atleti a Sanremo: “Sono tutti ragazzi bravissimi educatissimi, però montare su quel palco e contrapporsi a due marpioni dai tempi comici è difficile, per cui fai la parte dello sprovveduto. Ad esempio Bagnaia, bravo ragazzo, lo vedevo imbarazzato, perché è difficile…”

 

 

“POTERE AL POPOLO” - J-Ax contesta la vittoria di Angelina Mango: “Geolier, per noi hai vinto tu. Amadeus hai cambiato tante cose in meglio, adesso bisogna eliminare le giurie”.

 

 

CI SIAMO LASCIATI? “MANGO” PE’ NIENTE! Angelina Mango ha smentito la rottura con il fidanzato: ora addirittura è andata a convivere con il chitarrista Antonio Cirigliano, che con una storia su Instragam, ha mostrato la sua vicinanza alla cantante durante la finale del Festival”

 

mr rain

SANREMO, PER FAVORE, VA VIA - Continuano i siparietti di Ornella Vanoni a “Che Tempo Che Fa”: prima se l’è presa con Mara Maionchi che la accusava di non ricordarsi le canzoni del Festival di Sanremo: “Senti ascolta, intanto non mancarmi di rispetto! Io non mi ricordo un cazzo? Adesso puliscimi gli occhiali. Comunque Ghali fantastico, poi quella che mi è piaciuta di più è Loredana. Era un caos, io non ne potevo più”

 

MAH-MOOD! Sul suo profilo TikTok, Mahmood ha postato un video in cui insegna a un uomo vestito da Papa Francesco il balletto di “Tuta gold”, il brano con cui ha partecipato a Sanremo. Il filmato è diventato virale e ha già superato le 500mila visualizzazioni…

 

 

CI DEVI DI’ QUALCOSA? Mr. Rain ha smentito per l’ ennesima volta il flirt con Elisabetta Gregoraci quando lei era concorrente del Gf Vip. Uno striscione con una frase di una sua canzone aveva attraversato il cielo sopra la casa e si era pensato che fosse un messaggio da parte del cantante: si trattava di un messaggio di un altro uomo che all'epoca frequentava la Gregoraci.

emma tedua

 

NO EMMA, NO PARTY! Emma e Tedua: è nata una nuova coppia a Sanremo? Dopo le frasi aperturiste della cantante salentina (“Mamma mia che bono, ho fatto pensieri impuri”) i due sono stati fotografati cheek to cheek in una festa a Sanremo. C’è chi ha ipotizzato anche di una rovente notte d’amore in hotel…

 

elisabetta gregoraci

SALUTI E BACI - A "Domenica In" Mara Venier parla del bacio di Dargen D’Amico. “Come è stato?“, ha chiesto Gabriele Cirilli. “Un bacio intenso, ti faccio vedere come?“, ha risposto il cantante. La Venier, memore dello scandalo seguito alla slinguazzata fra Fedez e Rosa Chemical l’anno scorso: “No! non ve dovete bacià, non voglio guai, voglio sta’ tranquilla, ragazzi”. E Dargen: “Ma da quando un bacio può provocare un guaio?”

 

S'E' FATTA 'NA CERTA: BUONANOTTE AI SUONATORI – L’allenatore della Juve Max Allegri rivela: “Ho visto un pezzettino di Sanremo e ho sentito la canzone di Angelina Mango. Poi mi sono addormentato, perché ho una certa età e alle 11 vado a dormire…”

emma tedua 4emma tedua 2geolier annalisa angelina mangoemma 3emma 7loredana berte bjon borgmahmmod 3emmateduaannalisa rose villain 66ANNALISA SCARRONEANNALISA SCARRONEANNALISA SCARRONEangelina mangoANNALISA SCARRONE

 

Ultimi Dagoreport

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…

bergoglio papa francesco salma

DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...