sanremospia

COSA FA IL VICEPREMIER SALVINI DI NOTTE? METTE LIKE SU INSTAGRAM ALLA BOMBASTICA CLARA SOCCINI – LA SCIO’-GIRL MARIA SOLE POLLIO, NEL CAST FISSO DEL “PRIMAFESTIVAL”, È FIDANZATA CON MARCO SALVADERI, FIGLIO DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLE RADIO MEDIASET – ALFONSO SIGNORINI IN CORSA PER LA CONDUZIONE DELL’ISOLA DEI FAMOSI – ECCO QUANTO INCASSANO LE CASE DISCOGRAFICHE PER OGNI ARTISTA IN GARA – TONY EFFE CONSEGNA MARITOZZI, MARCELLA BELLA E GAIA ICONE DEI DUOMOSESSUALI, LA PACE TRA KEKKO DEI MODA’ E LORENZO SURACI, PATRON DI RTL 102.5 – CHI SE LA TIRA DI PIU’ TRA SIMON LE BON E DAMIANO DAVID? - INDOVINELLO: CHI È LA SPOSATISSIMA CONDUTTRICE CHE A UNA SUA AMICA HA CONFESSATO: "PER STO BONAZZO RIAPRIREI LA MIA 'BOUTIQUE' SEDUTA STANTE"?

 

Giuseppe Candela e Alberto Dandolo per Dagospia

 

clara soccini

ALFONSO SIGNORINI "SFIDA" SANREMO CON IL GRANDE FRATELLO. E SPUNTA IL SUO NOME PER LA CONDUZIONE DELL'ISOLA DEI FAMOSI

Questa sera il Grande Fratello avrà l'ingrato compito di sfidare (si fa per dire) il Festival di Sanremo. Quello che pochi sanno è che dalle parti di Cologno Monzese circola una pazza idea, quella di affidare ad Alfonso Signorini anche la conduzione de L'Isola dei Famosi.

 

L'idea è nata dopo i dubbi in azienda sul nome di Veronica Gentili, considerata in pole position nelle ultime settimane, dopo aver già archiviato Diletta Leotta.

 

"Signorini - questo il ragionamento a voce alta - ormai ha esperienza nei reality", come finirà?

salvini

 

 

 

 

MARIA SOLE POLLIO È FIDANZATA CON MARCO SALVADERI (FIGLIO DELL'AD DELLE RADIO MEDIASET)

Maria Sole Pollio, showgirl per mancanza di show, è nel cast fisso del PrimaFestival, il programma marketta che precede il Festival. La ragazza, assistita dalla Newco di Facchinetti, è fidanzata con Marco Salvaderi, produttore musicale con la Room9. Marco è il figlio di Paolo Salvaderi, amministratore delegato delle Radio Mediaset.

 

I LIKE NOTTURNI DI SALVINI A CLARA

Cosa fa il vicepremier Matteo Salvini di notte? Mette like su Instagram alla bombastica Clara Soccini. La rivelazione, passata inosservata, è arrivata in un video realizzato dal bravo Nino Luca per il Corriere della Sera, la cantante si è lasciata sfuggire con il sorriso questa frase: "Mi mette i like di notte Salvini"

 

alfonso signorini

ECCO QUANTO INCASSANO LE CASE DISCOGRAFICHE PER OGNI ARTISTA IN GARA

Quanto incassano dalla Rai le case discografiche per ogni artista in gara? Ricevono un contributo di 62 mila euro, con un incremento rispetto all'anno precedente, se si canta in coppia la cifra sale a 65 mila euro e 3 mila euro arrivano anche per gli artisti presenti nella serata cover. Una cifra che non soddisfa i discografici perché i costi sono sempre più elevati in città tra strutture, staff e trasporti.

 

SARAH TOSCANO GELATAIA, LA FARMACIA DI CLARA E TONY EFFE CONSEGNA MARITOZZI

Quante volte avete consigliato a un cantante di cambiare mestiere? Alcuni big in gara hanno deciso di accettare il consiglio, anche se a metà e per ragioni di marketing. La vincitrice di Amici Sarah Toscano ha aperto una gelateria per i suoi fan (esistono?), Clara ha deciso di aprire "La farmacia dell'amore", uno spazio di sensibilizzazione e ascolto psicologico gratuito. Tony Effe si è messo ai fornelli con lo chef Ruben e ha consegnato maritozzi mentre Rose Villain ha aperto il Villain Cafè e ovviamente il cappuccino è di colore blu.

 

IL RITORNO DEI MODA' E LA PACE CON LORENZO SURACI

maria sole pollio

Il contratto con la Warner Music, il ritorno a San Siro e al Festival di Sanremo. C'è chi dice che favorire il ritorno al centro della scena dei Modà, in gara con il brano "Non dimentico", sia stata la pace esplosa tra il gruppo capitanato da Kekko Silvestre e Lorenzo Suraci, patron di Rtl 102.5 molto influente nell'ambiente musicale. 

 

IL CANTANTE CHE SE LA TIRA DI PIU' AL FESTIVAL? SFIDA A DUE

Si contendono il premio "il cantante che al Festival se la tira di più" due ospiti internazionali. Trattasi del super "piallato" Simon Le Bon e il dandy del quartiere Bravetta di Roma Damiano David. Poco empatici con i fan e la stampa, sono riusciti a non essere simpatici pare nemmeno agli addetti ai lavori più pazienti. Almeno così raccontato i maligni...

 

DI SOTTOBOSCO E DI RIVIERA

damiano david

1) Olly, al secolo Federico Olivieri, ha scaldato i cuori (e non solo!) del pubblico femminile di questa edizione del Festival.

 

Sono pazze di lui e dei suoi bicipiti non solo le più giovani ma anche le signore più stagionate. Dal fascino maschio e dalla voce con timbro virile, questo ex rugbista 23enne ha fatto impazzire i sopiti ormoni di milf e cougar, famose e non.

 

Olly, che i soliti ben informati danno fidanzato segretamente con l'ex di un famoso calciatore, dal canto suo non disdegna le signore con qualche primavera in più...

 

2) Ah signora mia, non ci sono più i vip di una volta! A Sanremo una foto la chiedono a chiunque, tra le strade della città tra i sosia e i prezzemolini vari, spopola pure il fattore di "E' sempre mezzogiorno", lo show quotidiano di Antonella Clerici. Si chiama Alfio Bottaro e in Riviera le signore lo hanno inseguito per strada per chiedergli un selfie.

 

3) Per fare Sanremo bisogna avere il fisico! Ne sanno qualcosa Joshua e Guè che hanno deciso di non perdere tempo e allenarsi. Hanno scelto di farlo non a Sanremo ma a Bordighera in compagnia di Paolo Zorzi, campione di MMA.

 

olly

4) Il mondo duomosessuale che conta sotto la Madonnina ha già eletto le sue due icone di questo "Pestival". Trattasi di Gaia e della sempre verde Marcella Bella. I locali gay della movida meneghina in quel di Porta Venezia già mettono a palla la super camp hit di Marcella "Pelle diamante", da ieri sera nei locali di via Lecco di Paolo Sassi non si ascolta altro. I gay più modaioli come Tommaso Zorzi sono invece impazziti per la canzone tormentone di Gaia "Chiamo io, chiamo tu".

 

INDOVINELLI

1) A proposito di Olly, chi è la famosa e sposatissima conduttrice televisiva che a una sua amica ha confessato: "Per sto bonazzo riaprirei la mia 'boutique' seduta stante!" Ah, non saperlo...

 

2) Perché con un cantante in gara c'è molta "prudenza" e attenzione. Non solo tra i giornalisti (più frenati del solito), anche tra i dirigenti e il gruppo di lavoro si tende a "pomparlo"?

marcella bellagaiamaria sole pollio 5simon le bonmaria sole pollio 3kekko moda

Ultimi Dagoreport

giuseppe conte maria alessandra sandulli giorgia meloni matteo salvini giancarlo giorgetti corte costituzionale consulta

DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO RISULTATO È STATA LA NOMINA DEI QUATTRO GIUDICI COSTITUZIONALI. A SBLOCCARE LO STALLO È STATO GIUSEPPE CONTE, CHE HA MESSO IL CAPPELLO SUL NOME “TECNICO”, MARIA ALESSANDRA SANDULLI – SUGLI ALTRI DOSSIER, MELONI, SALVINI E TAJANI CONTINUANO A SCAZZARE: SULLA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE NON CI SONO I SOLDI. LA RIFORMA DEI MEDICI DI FAMIGLIA È OSTEGGIATA DA FORZA ITALIA. E IL TERZO MANDATO È KRYPTONITE PER LA DUCETTA, CHE VUOLE “RIEQUILIBRARE” LE FORZE A LIVELLO LOCALE E SOGNA DI PAPPARSI VENETO E MILANO…

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...)